I migliori titoli da guardare in streaming dal 13 al 19 giugno 2022

Ogni settimana le piattaforme streaming ci regalano una moltitudine di nuovi titoli: dai film alle serie TV, passando per gli show, fino ad arrivare ai documentari. Con tante storie e generi differenti, le novità delle diverse piattaforme cercano sempre di restare al passo con i gusti di tutti gli spettatori, per un intrattenimento senza precedenti.

Per aiutarti a non perdere i titoli più appassionanti, tra i tanti in uscita questa settimana, qui sotto abbiamo stilato per te una lista di consigli contente cinque titoli da vedere in streaming su Disney+, Prime Video, Sky e Netflix.

Cosa guardare in streaming dal 13 al 19 giugno 2022

Da Un amore senza tempo – The Time Traveler’s Wife a L’estate nei tuoi occhi, ecco i titoli in uscita nel corso della settimana che non dovresti assolutamente lasciarti scappare! Tutti i film e le serie TV presenti in questo articolo sono accompagnati dalla sinossi, dal trailer ufficiale e dalla piattaforma sulla quale saranno disponibili.

Un amore senza tempo – The Time Traveler’s Wife

Cominciamo la nostra lista di consigli con una serie disponibile su Sky Serie on demand dal 13 giugno: Un amore senza tempo – The Time Traveler’s Wife. La serie è basata sul romanzo fantastico di Audrey NiffeneggerLa moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo, da cui è stato tratto anche il film con Eric Bana e Rachel McAdamsUn amore all’improvviso. Se hai amato il libro e/o il film, oppure semplicemente sei un amante delle storie fantasy e d’amore, allora questa è senza alcun dubbio una serie da non lasciarti scappare.

TRAMA

Un amore senza tempo – The Time Traveler’s Wife mescola in sei episodi romanticismo e fantascienza raccontando la storia d’amore di Clare e Henry il cui matrimonio ha un problema piuttosto particolare: lui, infatti, ha una condizione genetica che lo fa viaggiare nel tempo. Solo che questi viaggi sono totalmente al di fuori del suo controllo. Scopriamo così che le loro esistenze sono strettamente intrecciate da svariati anni, precisamente da quando lei era solo una bambina convinta di avere un amico immaginario dal futuro. Crescendo, però, Clare si rende conto della realtà della situazione, fino a capire che un giorno incontrerà quell’uomo e dovrà essere lei a farsi avanti, perché lui non la riconoscerà. Diventerà così la moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo, e il suo matrimonio con Henry sarà una vera e propria sfida…

Per poter vedere Un amore senza tempo – The Time Traveler’s Wife è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare Un amore senza tempo – The Time Traveler’s Wife in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

The Contractor

Passiamo al mondo dei film per consigliarti una novità in casa Prime Video: The Contractor. Disponibile dal 15 giugno, questo film di genere action-thriller vede nel cast, tra gli altri, Chris Pine, Ben Foster e Gillian Jacobs. Perfetto per chiunque voglia trascorrere una serata in compagnia di un titolo in grado di lasciare senza fiato dall’inizio alla fine, The Contractor è una vera e propria certezza: al suo arrivo al cinema ha saputo convincere gli spettatori guadagnando ben 2 milioni di dollari a livello mondiale.

TRAMA

Chris Pine è il protagonista di questo thriller d’azione nelle vesti del Sergente delle Forze Speciali James Harper, che viene congedato contro la sua volontà e a cui viene negata la pensione. Indebitato, senza opzioni e cercando di sostentare la propria famiglia, Harper si arruola con una forza militare privata clandestina. Quando la prima missione va storta, si trova perseguitato e in fuga, avviluppato in una cospirazione pericolosa, cercando di sopravvivere abbastanza da tornare a casa e scoprire il movente di coloro che lo hanno tradito.

Fire Island 

Ci spostiamo poi su Disney+ per consigliarti Fire Island, il film originale diretto da Andrew Ahn e ambientato nella località di villeggiatura gay di Long Island. Se vuoi trascorrere una serata in compagnia di una commedia romantica sincera e moderna, allora Fire Island è decisamente il titolo che fa al caso tuo.

TRAMA

Noah (Joel Kim Booster) è felicemente e sfacciatamente single. I soldi possono essere difficili da trovare e il suo appartamento di New York può essere angusto e disorganizzato, ma Noah si diletta nel suo stile di vita indipendente e a ruota libera. Ogni estate, lui e i suoi ragazzi, tra cui il migliore amico Howie (Bowen Yang) e i loro amici Luke (Matt Rogers), Keegan (Tomás Matos) e Max (Torian Miller), si recano a FIRE ISLAND per una settimana di feste non-stop e incontri con ragazzi sexy. Dopo essere arrivati nella casa di Tuna Walk della loro amica Erin (Margaret Cho), dove il gruppo ha sempre alloggiato, vengono accolti da una notizia sconvolgente: Erin ha avuto problemi finanziari e presto sarà costretta a vendere la casa che consideravano una seconda casa.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Spiderhead

Come ogni settimana, anche Netflix riserva ai suoi abbonati una moltitudine di sorprese interessanti, tra le quali troviamo Spiderhead, il nuovo film originale Netflix che porta sul piccolo schermo il racconto breve del New Yorker di George SaundersFuga dall’Aracnotesta“. Con Chris Hemsworth, Miles Teller e Jurnee Smollett nei panni dei protagonisti il film, disponibile dal 17 giugno, è perfetto per tutti gli amanti dei thriller fantascientifici in cerca di un titolo che sia in grado di tenerli incollati allo schermo dall’inizio alla fine.

TRAMA

In un penitenziario all’avanguardia diretto dal geniale visionario Steve Abnesti (Chris Hemsworth) dove non ci sono sbarre, celle o divise arancioni, ai detenuti viene impiantato chirurgicamente un dispositivo che somministra farmaci che alterano la mente in cambio di una sentenza ridotta. Nel carcere chiamato Aracnotesta, i detenuti volontari sono liberi di esprimere la propria personalità. Ma a volte sono addirittura una versione migliore di se stessi. Vuoi che il tuo umore migliori? Esiste un farmaco per quello. Non ti vengono le parole? C’è un farmaco anche per quello. Tuttavia quando i due soggetti Jeff (Miles Teller) e Lizzy (Jurnee Smollett) instaurano un legame, il loro percorso di riscossa prende una piega complessa quando gli esperimenti di Abnesti iniziano a varcare il limite del libero arbitrio.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Leggi anche:  Si semina a marzo e si raccoglie in piena estate questo frutto croccante che disseta e potrebbe stimolare la diuresi

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Scopri l’offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

L’estate nei tuoi occhi

Infine, torniamo su Prime Video per consigliarti un altro titolo in uscita davvero imperdibile: L’estate nei tuoi occhi. Questa attesissima serie è perfetta per tutti coloro che hanno amato i film Netflix della saga Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo, in quanto è tratta dalla serie letteraria di Jenny Han (autrice della serie letteraria To All the Boys I’ve Loved Before). Se ami i triangoli amorosi e sei alla ricerca di un titolo leggero ma allo stesso tempo appassionante, allora non puoi proprio lasciarti scappare L’estate nei tuoi occhi, disponibile dal 17 giugno.

TRAMA

L’estate nei tuoi occhi è un drama multigenerazionale incentrato su un triangolo amoroso che si viene a creare tra una ragazza e due fratelli, sul rapporto in continua evoluzione tra le madri e i loro figli e sul potere duraturo delle forti amicizie femminili. È un racconto di formazione sull’amore, sulle prime rotture e sulla magia di un’estate perfetta.

Scopri qui anche le serie TV da non perdere nel 2022 e i film tratti dai libri da non perdere nel 2022.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook