I migliori titoli da guardare in streaming dal 15 al 21 agosto

I nostri “consigli della settimana in streaming” continuano, per regalarti altri 7 giorni in compagnia di storie indimenticabili!

L’estate degli spettatori continua a riservare grandi sorprese anche in questa calda settimana d’agosto, che vede una moltitudine di nuovi film, serie TV, show e non solo arrivare nelle nostre case per regalarci un mare d’intrattenimento.

Noi di Team World, come ogni settimana, abbiamo voluto raccogliere le novità più imperdibili di Disney+, Prime Video, Sky e Netflix, così da aiutarti a non lasciarti scappare i titoli migliori!

Cosa guardare in streaming dal 15 al 21 agosto

Da She-Hulk: Attorney At Law a Il talento di Mr.C, di seguito trovi i titoli da non lasciarti scappare in uscita in streaming nel corso della settimana che va dal 15 al 21 agosto. Tutti i titoli presenti in questo articolo sono accompagnati dalla sinossi, dal trailer ufficiale e dalla relativa piattaforma streaming.

Il talento di Mr. C

Diamo il via ai nostri consigli della settimana in streaming con Il talento di Mr. C. Disponibile su Sky dal 15 agosto, il film vede nel cast Nicolas Cage, Pedro Pascal, Demi Moore e Alessandra Mastronardi. Perfetto per tutti coloro che cercano un film fuori dal comune per trascorrere una serata davanti alla TV!

TRAMA

A Nick Cage (proprio Nicolas Cage nei panni di Nicolas Cage) viene proposto di apparire come ospite d’onore alla festa di compleanno di Javi Gutierrez (Pedro Pascal), un suo fan messicano miliardario. L’attore è a corto di soldi e, nonostante la proposta non lo faccia impazzire, accetta in cambio di 1 milione di dollari. Quello che Cage non sa è che Javi è in realtà uno spietato narcotrafficante braccato dalla CIA. L’attore viene, così, ingaggiato dagli agenti americani per incastrare il suo facoltoso fan, ma le cose incominceranno a prendere una strana piega.

Per poter vedere Il talento di Mr. C è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare Il talento di Mr. C in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Leggi anche:  GF Vip, Alex Belli si lancia in un’imitazione di Alfonso Signorini

Abbonati a Sky qui

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

Linee Parallele

Sempre parlando di film, un altro titolo che vogliamo consigliarti, in uscita questa settimana, è Linee Parallele. Disponibile su Netflix dal 17 agosto, Linee Parallele vede Lili Reinhart nei panni della protagonista ed è il titolo ideale per chi ama i film che mettono i personaggi davanti a più realtà e che portano alla riscoperta di se stessi.

TRAMA

Alla vigilia della laurea, la vita della ventenne Natalie [Lili Reinhart] si divide in due realtà parallele: nella prima la ragazza rimane incinta e resta nella sua città natale, nell’altra si trasferisce a Los Angeles. In entrambe le situazioni, Natalie prova amori appassionati, insegue una carriera da sogno come artista e riscopre se stessa

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Prova l’offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

She-Hulk: Attorney at Law

Passiamo ora al mondo delle serie TV per consigliarti un titolo davvero molto atteso e disponibile su Disney+ dal 18 agosto: She-Hulk: Attorney at Law. Serie Marvel Studios, She-Hulk: Attorney at Law vede Tatiana Maslany nei panni di She-Hulk/Jennifer Walters ed è davvero imperdibile per tutti i fan dei supereroi e dell’universo cinematografico Marvel!

Leggi anche:  MÀKARI sigla: curiosità canzone cantata da Il Volo

TRAMA

She-Hulk: Attorney at Law segue le vicende di Jennifer Walters mentre cerca di affrontare la complessa vita da avvocata trentenne e single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

La terza stagione di Making The Cut

Cambiamo completamente genere per consigliarti la fashion competition series di Amazon, dal 19 agosto disponibile su Prime Video con la sua terza stagione: Making The Cut. Se ami gli show che portano in TV sfide tra concorrenti e sei un appassionato di moda, allora Making The Cut è senza alcun dubbio il titolo che fa al caso tuo!

FORMAT

La terza stagione di Making the Cut vedrà protagonista un nuovo gruppo di 10 imprenditori e designer da tutto il mondo, pronti a portare il proprio brand emergente al livello successivo e diventare così il prossimo fenomeno fashion di fama internazionale. Il vincitore riceverà un premio da 1 milione di dollari da investire nel proprio business e una mentorship con Amazon Fashion. Inoltre, potrà creare un esclusivo co-brand con Amazon Fashion e vendere la propria collezione nello store ‘Making the Cut’. La nuova stagione includerà anche nuove e importanti collaborazioni con altri brand, la partecipazione a sorpresa, come giudici special guest, di alcuni tra i volti più celebri del mondo della moda e una maggiore disponibilità dei look vincenti di ciascun episodio in vendita nello store ‘Making The Cut’ di Amazon Fashion.

Altri 365 giorni

Terminiamo la nostra lista di consigli della settimana in streaming con il terzo capitolo della saga tratta dai romanzi di successo di Blanka Lipinska: Altri 365 giorni. Se la storia di Laura e Massimo ti ha appassionato, oppure sei alla ricerca di un film che faccia alzare le temperature (già alte!) delle tue sere d’estate, allora ti consigliamo di aprire Netflix a partire dal 19 agosto e premere sul tasto Play!

TRAMA

Con la loro relazione in crisi, Laura e Massimo cercano di superare i problemi di fiducia all’interno della coppia, mentre un ostinato Nacho fa di tutto per separarli.

Scopri qui anche le serie TV da non perdere nel 2022 e i film tratti dai libri da non perdere nel 2022.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook