I migliori titoli da guardare in streaming dal 22 al 28 agosto 2022

L’ultima settimana di agosto ci regala tanti nuovi titoli da guardare in streaming: scopri qui i nostri consigli della settimana!

Per concludere il mese di agosto nel migliore dei modi e prepararci a un settembre che porterà con sé tanti nuovi inizi, come ogni settimana abbiamo voluto raccogliere per te le migliori novità in arrivo.

Ogni settimana, infatti, sono davvero numerosi i nuovi titoli che fanno capolino sulle diverse piattaforme streaming, portando nelle case degli spettatori nuovi film, serie TV, show e molto altro ancora: è proprio per il gran numero di novità che a volte può capitare di perdere titoli degni di nota e in linea con i nostri gusti!

Cosa guardare in streaming dal 22 al 28 agosto 2022

Dall’attesissima House of The Dragon al film con Sylvester Stallone, di seguito trovi i migliori titoli in uscita nel corso della settimana che va dal 22 al 28 agosto 2022. Tutti i titoli presenti in questo articolo sono accompagnati dalla sinossi, dal trailer ufficiale e dalla relativa piattaforma streaming.

House of the Dragon

Non possiamo che cominciare questa lista di consigli se non con una delle serie più attese (non solo della settimana ma anche dell’intero anno!): House of the Dragon. Prequel di Game of Thrones, se hai amato la serie madre non puoi assolutamente lasciarti scappare questo titolo, disponibile su Sky e on demand dal 22 agosto!

TRAMA

L’attesissima serie HBO, ambientata 200 anni prima degli eventi citati ne “Il Trono di Spade”, racconta la storia della Casa Targaryen e gli avvenimenti che porteranno alla guerra civile, nota come “Danza dei Draghi”.

Per poter vedere House of the Dragon è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare House of the Dragon in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Leggi anche:  Serale Amici 2022: ecco chi sono i giudici dell’edizione 21

Abbonati a Sky qui

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

Untrapped: The Story of Lil Baby

Se sei un fan del rapper, cantante e compositore statunitense Lil Baby e ami trascorrere le tue serate guardando documentari dedicati ai tuoi personaggi famosi preferiti, allora ti consigliamo il nuovo titolo Amazon Original, disponibile su Prime Video dal 26 agosto: Untrapped: The Story of Lil Baby.

TRAMA

Uno sguardo intimo alla vita del rapper Dominique Armani Jones (alias Lil Baby) mentre naviga nella sua fulminea ascesa dalle strade di West Atlanta alla vetta delle classifiche di Billboard con i suoi ruoli di devoto padre, figlio, filantropo della comunità e voce potente nella lotta per la giustizia razziale. Raccontato attraverso filmati inediti e impostato su una colonna sonora dei suoi più grandi successi.

Samaritan

Restiamo su Prime Video per consigliarti un altro titolo disponibile sempre dal 26 agosto: Samaritan, il nuovo action thriller con Sylvester Stallone. Se sei un fan dell’attore e ami i film sui supereroi, Samaritan si rivelerà senza alcun dubbio il film ideale con il quale trascorrere le tue serate di fine estate!

TRAMA

Il tredicenne Sam Cleary (Javon “Wanna” Walton) sospetta che il suo misterioso e solitario vicino Mr. Smith (Sylvester Stallone) sia in realtà una leggenda sotto copertura. Vent’anni fa, il vigilante con superpoteri di Granite City, Samaritan, è stato dichiarato morto dopo una battaglia contro il suo rivale, Nemesis, in un magazzino andato a fuoco. In molti credono che Samaritan sia morto nell’incendio ma altri in città, come Sam, sperano che sia ancora vivo. Con l’aumentare delle azioni criminali e la città sull’orlo del caos, Sam decide di convincere il suo vicino a uscire allo scoperto per salvarli dalla rovina.

Me Time – Un Weekend tutto per me

Il 26 agosto è per gli spettatori una giornata davvero ricca: su Netflix, infatti, disponibile da quella data Me Time – Un Weekend tutto per me. Con Kevin Hart, Mark Wahlberg e Regina HallMe Time – Un Weekend tutto per me è la commedia ideale per una serata in compagnia, tra cibo e risate!

TRAMA

In assenza della moglie e dei figli, un padre casalingo può finalmente dedicarsi a se stesso per la prima volta dopo tanti anni. Ritrova così il miglior amico di un tempo per un weekend di follia che rischia di sconvolgergli la vita.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Book of Love

L’ultimo titolo in uscita questa settimana che vogliamo consigliarti è Book of Love, il film Sky Original con Sam Claflin e Verónica Echegui. Una commedia romantica girata tra il Messico e l’Inghilterra, disponibile su Sky on demand dal 28 agosto, davvero imperdibile per queste ultime sere d’estate!

TRAMA

Henry (Sam Clafiln) è uno scrittore in declino, il suo ultimo libro non ha avuto successo, fatta eccezione per il Messico dove decide di partire per un tour promozionale. Ma quando arriva lì scopre che la traduttrice spagnola ha trasformato il suo romanzo in una storia erotica.

Scopri qui anche le serie TV da non perdere nel 2022 e i film tratti dai libri da non perdere nel 2022.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook