I migliori titoli da guardare in streaming dal 27 giugno al 3 luglio 2022

Ecco i nostri “consigli della settimana in streaming”: per una nuova settimana in compagnia di storie indimenticabili!

Grazie alle numerose piattaforme streaming alle quali oggi abbiamo accesso, sono davvero numerose le novità dal mondo dei film, delle serie TV, dei documentari e non solo che ogni settimana sbarcano nelle nostre case, tra le quali anche titoli incredibilmente attesi.

Se ti piacerebbe trovare nuovi titoli da guardare in streaming in questi sette giorni, ma non sai cosa scegliere, sei nel posto giusto: in questo articolo troverai la nostra lista di consigli contenente cosa non perdere, in uscita su Disney+, Prime Video, Sky e Netflix.

Cosa guardare in streaming dal 27 giugno al 3 luglio 2022

Dalla seconda stagione di Only Murders in The Building al Volume 2 della quarta stagione di Stranger Things, ecco i titoli in uscita nel corso della settimana che va dal 27 giugno al 3 luglio, e che non dovresti assolutamente lasciarti scappare! Tutti i titoli presenti in questo articolo sono accompagnati dalla sinossi, dal trailer ufficiale e dalla piattaforma sulla quale saranno disponibili.

La quarta stagione di Westworld

Il primo titolo che vogliamo consigliarti di non perdere questa settimana è la quarta stagione di Westworld, disponibile on demand su Sky in versione sottotitolata dal 27 giugno (dal 4 luglio in versione doppiata su Sky Atlantic). Se hai amato le stagioni precedenti, oppure l’omonimo film del 1973, allora questo è senza alcun dubbio il titolo adatto a te!

TRAMA

Un’oscura odissea sul destino della vita senziente sulla Terra. La posta in gioco per il libero arbitrio e per il futuro dell’umanità, qualunque cosa ciò significhi veramente, non è mai stata così alta.

Per poter vedere la quarta stagione di Westworld è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare la quarta stagione di Westworld in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Leggi anche:  Misha Collins bisex? Fa coming out ma poi ritratta

Abbonati a Sky

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

La seconda stagione di Only Murders In The Building

Grande ritorno anche su Disney+: dal 28 giugno, disponibile la seconda stagione di Only Murders In The Building, l’amata serie con Selena Gomez. Composta da 10 episodi, da guardare tutti d’un fiato, Only Murders In The Building è il titolo ideale per chi vuole tuffarsi in una serie ricca di mistero ma che non perde mai occasione di strappare un sorriso! E se non hai visto la prima stagione della serie, quale momento migliore per fare una maratona e recuperare entrambe?

TRAMA

In seguito alla sconvolgente morte di Bunny Folger, presidente del consiglio di amministrazione dell’Arconia, Charles (Steve Martin, Il padre della sposa), Oliver (Martin Short, The Morning Show) e Mabel (Selena Gomez, I morti non muoiono) tentano di smascherare il suo assassino. Tuttavia, ne derivano tre (sfortunate) complicazioni: il trio è implicato pubblicamente nell’omicidio di Bunny, si trova al centro di un podcast rivale e inoltre deve affrontare un gruppo di vicini newyorkesi convinti che abbiano commesso l’omicidio.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Leggi anche:  Tempesta d’amore anticipazioni settimana 7-13 marzo 2022

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Le serie Live-Action Marvel

Restiamo su Disney+ per consigliarti non uno, ma ben sei titoli: disponibili dal 29 giugno, infatti, le serie live-Action Marvel rimosse dal catalogo Netflix. Le serie Live-Action che si aggiungono al catalogo di Disney, e da non lasciarsi scappare, sono le seguenti:

  • Daredevil
  • Jessica Jones
  • Luke Cage
  • Iron Fist
  • The Defenders
  • The Punisher

Se vuoi saperne di più, consulta il nostro articolo dedicato: Le serie Live Action Marvel in streaming su Disney+.

Terminal List

Se sei un fan di Chris Pratt e ami le serie tratte dai libri, allora non puoi assolutamente perderti la prima stagione di Terminal List, su Prime Video dal 1 luglio.

TRAMA

Basata sul romanzo best-seller di Jack Carr, Terminal List segue la storia di James Reece (Chris Pratt) dopo che alla sua squadra di Navy Seal viene tesa un’imboscata durante un’operazione segreta ad alto rischio. Reece torna a casa dalla sua famiglia con ricordi confusi dell’evento e dubbi sulle sue responsabilità. Tuttavia, man a mano che emergono nuove prove, Reece scopre che forze oscure stanno operando contro di lui, mettendo in pericolo non solo la sua vita ma anche quella di coloro che ama.

Stranger Things S4 – Volume 2

Non possiamo che concludere questa lista di consigli con un titolo incredibilmente atteso dai fan di tutto il mondo: il Volume 2 della quarta stagione di Stranger Things. Se vuoi tuffarti in una visione appassionante e hai amato gli episodi precedenti, questa è senza alcun dubbio l’uscita che fa al caso tuo. In caso contrario, ti consigliamo di fare una maratona della serie, per non perdere uno dei titoli più amati degli ultimi anni!

Leggi anche:  Come guardare gratis il film Chaos Walking con Tom Holland

TRAMA

Lontani ma determinati come non mai, gli amici affrontano separatamente un futuro spaventoso… ma è solo l’inizio. L’inizio della fine.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Scopri l’offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

Scopri qui anche le serie TV da non perdere nel 2022 e i film tratti dai libri da non perdere nel 2022.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook