I migliori titoli da guardare su Disney+ con protagoniste supereroine

Lasciati conquistare dalle migliori supereroine del cinema e della TV: ecco i nostri consigli di visione per te!

La figura del supereroe è da sempre in grado di appassionare grandi e piccini di tutto il mondo: secondo uno studio effettuato dall’Università di Kyoto, infatti, siamo propensi sin dalla nascita ad amare i supereroi, in quanto da bambini siamo attratti dai personaggi positivi e che si prendono cura dei più deboli.

Se anche tu sei un fan dei supereroi e, più in particolare, delle supereroine, sei nel posto giusto: in questo articolo troverai cinque titoli con protagoniste supereroine che non dovresti assolutamente lasciarti scappare su Disney+.

Migliori serie TV e film con protagoniste supereroine su Disney+

Dalla nuovissima serie Marvel Studios alla serie cult con protagonista una cacciatrice di vampiri, qui sotto abbiamo selezionato per te cinque titoli davvero imperdibili che vedono donne con superpoteri come protagoniste. Tutti i titoli che trovi in questo articolo sono accompagnati dalla sinossi ufficiale e dal trailer.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

She-Hulk: Attorney at Law

Cominciamo la nostra lista con un titolo tutto nuovo, che porta sul piccolo schermo una supereroina che non avevamo ancora avuto modo di conoscere: She-Hulk: Attorney at Law. Disponibile dal 18 agosto, questa serie Marvel Studios vede Tatiana Maslany nei panni di She-Hulk/Jennifer Walters: un’avvocata specializzata in casi sui superumani.

Leggi anche:  Notre-Dame de Paris: parte il tour virtuale dell’iconica cattedrale

Una serie imperdibile che vede nel cast anche Mark Ruffalo!

TRAMA

She-Hulk: Attorney at Law segue le vicende di Jennifer Walters mentre cerca di affrontare la complessa vita da avvocata trentenne e single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri.

Black Widow

Parlando invece di lungometraggi non possiamo certo non citarti Black Widow, ventiquattresimo titolo dell’universo cinematografico Marvel e primo film dedicato a Vedova Nera, una delle supereroine più amate dagli spettatori. Con Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff e Florence Pugh nei panni di Yelena Belova, Black Widow è davvero imperdibile per tutti coloro che vogliono tuffarsi nella visione di film con supereroine protagoniste!

TRAMA

Natasha Romanoff, alias Vedova Nera, si misura con i suoi lati più oscuri mentre si trova ad affrontare una pericolosa cospirazione legata al suo passato. Perseguitata da una forza che non si fermerà davanti a nulla pur di distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con le sue esperienze passate nel ruolo di spia e con i rapporti irrisolti che si è lasciata alle spalle molto prima di diventare una Avenger.

Buffy l’Ammazzavampiri

Quando parliamo di supereroine serie TV il primo nome che ci viene in mente è senza alcun dubbio quello di Buffy Summers: la protagonista di Buffy L’Ammazzavampiri. Incredibilmente forte, Buffy è stata e continua a essere una vera e propria icona per gli spettatori di tutto il mondo e le sue avventure sono da vivere almeno una volta nella vita!

Leggi anche:  Invece che salvia o basilico a marzo seminiamo nell’orto questa pianta aromatica resistente e utilissima in cucina

TRAMA

Buffy l’Ammazzavampiri è una serie a metà tra la commedia e il genere d’azione, che narra le avventure di Buffy Summers, un’adolescente dotata dell’abilità di dare la caccia ai vampiri.

Ms. Marvel

Tra le ultime novità che vedono supereroine protagoniste troviamo anche Ms. Marvel, la serie Marvel Studios che ha come protagonista Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana alla ricerca di un equilibrio nella sua vita tra il liceo, la famiglia e i nuovi super poteri. Anche Kamala, come gli spettatori, ama i supereroi: davvero imperdibile per chi vuole sentirsi parte della narrazione!

TRAMA

“Ms. Marvel” di Marvel Studios è una serie originale che introduce Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana che vive a Jersey City. Giocatrice di videogiochi accanita e vorale scrittrice di fan-fiction, Kamala è una fan dei supereroi con un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si tratta di Captain Marvel. Eppure, Kamala è non si sente a suo agio a scuola e nemmeno a casa, almeno finché non ottiene dei superpoteri. La vita può solo migliorare con i superpoteri, giusto?

Elektra

L’ultimo titolo che vogliamo consigliarti è Elektra, il film del 2005 ispirato all’omonimo personaggio dei fumetti Marvel creato da Frank Miller, che vede Jennifer Garner nei panni della supereroina. Perfetto per chi ha voglia di tuffarsi in un’altra storia che vede come protagonista una guerriera-sicaria.

TRAMA

Dalle forze che vi hanno portato gli X-Men e Daredevil… La superstar Jennifer Garner dimostra che l’aspetto può uccidere nei panni della più sexy supereroina di sempre che viene fuori dalle pagine dei Marvel Comics. Riportata alla vita dopo aver sostenuto ferite mortali in Daredevil, una gelida, solitaria Elektra ora vive solo per la morte come la più letale sicaria del mondo. Usando le sue abilità spaccaossa nelle arti marziali e il Kimagure, l’abilità di vedere nel futuro, Elektra è in rotta di collisione con l’oscurità… finché il suo ultimo incarico la costringe a fare una scelta che la condurrà o alla sua redenzione o alla distruzione nella battaglia finale tra bene e male!

Ora che conosci i migliori titoli da guardare su Disney+ con protagoniste supereroine, scopri qui anche le serie TV e i film ispirati a libri bestseller da guardare su Disney+.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook