I migliori titoli del franchise All or Nothing in streaming su Prime Video

Condividi articolo tramite:

Ami le docu-serie dedicate allo sport? Ecco i titoli del franchise “All or Nothing” che non dovresti lasciarti scappare su Prime Video.

Se lo sport è la tua passione e ti piacerebbe trovare nuovi titoli da guardare con il tuo abbonamento ad Amazon Prime, sei nel posto giusto: in questo articolo abbiamo selezionato per te i migliori titoli appartenenti al noto franchiseAll or Nothing“.

All or Nothing è il franchise di Amazon Prime Video dedicato alle docu-serie sportive che porta sul piccolo schermo, in ogni stagione, una squadra differente oppure un diverso club sportivo. Cominciata nel 2016 con “ All or Nothing: A Season with the Arizona Cardinals“, questa serie di documentari è divenuta presto molto apprezzata dal pubblico, tanto da vedere numerose produzioni nel corso degli anni.

I titoli da non perdere del franchise All or Nothing

Da All or Nothing: Tottenham Hotspur al più recente All or Nothing: Juventus, sono diversi i titoli appartenenti al franchise All or Nothing che meritano di essere visti almeno una volta, per dare uno sguardo inedito e più da vicino ai diversi club sportivi protagonisti. Per aiutarti a non perdere i migliori titoli, qui sotto abbiamo ne abbiamo selezionati quattro, tutti accompagnati dalla sinossi ufficiale consultabile su Prime Video e dal trailer.

Leggi Anche |  Tutto sul film Iron Man 3 in streaming su Disney+

All or Nothing: Juventus

Non possiamo cominciare la nostra lista dei migliori titoli del franchise All or Nothing se non con una docu-serie approdata su Prime Video il 25 novembre e già sulla bocca di tutti: All or Nothing: Juventus.

TRAMA

La Juventus affronta una delle stagioni più difficili della sua storia con l’obiettivo di vincere il decimo scudetto consecutivo e la tanto agognata Champions League. Lo farà affidandosi a Ronaldo, ai propri “Senatori”, a delle giovani promesse ed alla leggenda del calcio Andrea Pirlo, al suo esordio assoluto come allenatore. Riusciranno i bianconeri ad essere all’altezza delle proprie ambizioni?

All or Nothing: Manchester City

Passiamo ora a un altro titolo del franchise, con la serie che segue il Manchester City, nota squadra inglese di calcio, nella stagione 2017-2018: All or Nothing: Manchester City.

TRAMA

In questa rivoluzionaria docu-serie, potrai seguire il Manchester City nella vittoria della Premier League, durante la stagione dei record 2017/2018. Avrai una visione inedita su una delle migliori squadre, video esclusivi degli spogliatoi con il leggendario allenatore Pep Guardiola, e ti immergerai nella vita dei calciatori, fuori e dentro il campo.

All or Nothing: Tottenham Hotspur

Passiamo ora alla docu-serie inglese, narrata da Tom Hardy, che segue la squadra calcistica Tottenham Hotspur Football Club: All or Nothing: Tottenham Hotspur.

TRAMA

Scopri i retroscena del Tottenham Hotspur Football Club in una delle stagioni più importanti della sua storia. A metà campionato, il presidente Daniel Levy esonera l’allenatore Mauricio Pochettino e assume José Mourinho.

All or Nothing: New Zealand All Blacks

Terminiamo la nostra lista dei migliori titoli del franchise All or Nothing con la docu-serie che porta sul piccolo schermo la squadra di rugby dei New Zealand All BlacksAll or Nothing: New Zealand All Blacks.

TRAMA

Per la prima volta in assoluto, la squadra di rugby dei New Zealand All Blacks, la più vincente di sempre a livello mondiale, concede alle telecamere di osservare una delle loro stagioni più difficili. Nell’arco di quattro mesi, affrontano sacrifici dello sport di squadra più estenuante che ci sia, per continuare una storia di eccellenza e predominio iniziata più di un secolo fa.

Dove vedere i titoli del franchise All or Nothing

I titoli del franchise All or Nothing sono disponibili in streaming su Prime Video.

Leggi Anche |  Whatsapp, la novità sorprende tutti: ecco cosa cambia!

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber