I Misteri di Brokenwood 7, dal 13 giugno su Giallo

I Misteri di Brokenwood 7 quando in onda su Giallo? Dal 13 giugno 2021

Diamo il benvenuto a I Misteri di Brokenwood 7 su Giallo! I nuovi episodi debuttano in prima tv assoluta dal 13 giugno ogni domenica dalle 21:20 sul canale 38 del digitale terrestre.

Parliamo della serie investigativa neozelandese che ha esordito nel 2014.

L’esordio dei nuovi episodi è fissato per il 29 marzo 2021 sugli schermi neozelandesi. A mandare in onda la serie non è più la rete televisiva Prime: la nuova casa de I Misteri di Brokenwood è TV One, che ne ha commissionato la settima stagione.

continua a leggere dopo la pubblicità

La notizia del rinnovo è stata diffusa anche dall’account ufficiale della serie su Facebook che ha confermato la settima stagione.

Stando a quanto riportato dall’account Facebook della serie, la produzione de I Misteri di Brokenwood sette stagione è stata resa possibile dalla collaborazione di una serie di partner internazionali, tra cui Acorn TV che la trasmette negli Stati Uniti, e All3Media. Insieme ai finanziamenti del New Zealand Screen Production Grant e alla volontà di trasmettere la serie manifestata daTVNZ 1, il primo canale della televisione neozelandese, I Misteri di Brokenwood continuerà ad appassionare il pubblico neozelandese e globale per un altro anno.

I Misteri di Brokenwood 7 trama e anticipazioni

Ambientata nella cittadina immaginaria di Brokenwood, la serie prende il via dall’arrivo del sergente maggiore Mike Shepherd (Neill Rea), il quale scoprirà ben presto che dietro la facciata idilliaca di quel paesino da cinquemila anime si nascondono alcuni dei delitti più inquietanti che abbia mai indagato. Insieme a Shepherd, la detective Kristin Sims (Fern Sutherland), la dottoressa Gina Kadinsky (Cristina Serban Ionda) e il detective Sam Breen (Nic Sampson) sono incaricati di risolvere i crimini che hanno luogo a Brokenwood.

I Misteri di Brokenwood 7 puntate, quante sono?

A differenza delle scorse stagioni formate sempre da quattro puntate, per la settima stagione la serie poliziesca torna con ben sei nuovi episodi!

I Misteri di Brokenwood 7 cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Trasmessa nel nostro Paese da Giallo con il titolo I Misteri di Brokenwood, il procedural vanta nel proprio cast Neill Rea (Mike Shepherd), Fern Sutherland (Kristin Sims), Nic Sampson (Sam Breen), Cristina Ionda (Gina Kadinsky) e Pana Hema Taylor (Jared Morehu).

Tra le guest star della prima puntata citiamo invece James Richard Marshall ( Peaky Blinders ), Mark HadlowThe Hobbit trilogy ) e Katrina HobbsHome and Away ).

I Misteri di Brokenwood 7 in streaming, dove vederla

Come recuperare le puntate della settima stagione della serie poliziesca in streaming? I Misteri di Brokenwood 7 è disponibile anche  su Discovery+ subito dopo la messa in onda lineare del programma in partenza dal 13 giugno 2021.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook