I misteri di Whitstable Pearl 2 ci sarà!

Condividi articolo tramite:

I misteri di Whitstable Pearl 2 ci sarà

I misteri di Whitstable Pearl seconda stagione diventa realtà!

Si conclude martedì 13 dicembre la programmazione su Sky Investigation della prima stagione della serie gialla inglese sviluppata da Øystein Karlsene, e basata sul romanzo “The Whitstable Pearl Mystery and Disappearance at Oare” di Julie Wassmer.

Risale invece allo scorso 29 novembre 2021 la notizia ufficiale che Acorn TV ha commissionato una seconda stagione della serie in accordo con Cineflix, compagnia di distribuzione canadese che ha già venduto il primo ciclo di episodi a Sky per l’Italia.

continua a leggere dopo la pubblicità

La risposta alla prima stagione è stata più di quanto avremmo potuto sperare” ammettono Tony Wood e Richard Tulk-Hart di Bucaneer Media Joint in occasione del rinnovo. “Ora che il pubblico conosce i personaggi principali, possiamo lavorare sulle parti dello spettacolo che sappiamo aver funzionato meglio. “

Quando esce I misteri di Whitstable Pearl 2 ?

Kerry Godliman In Una Scena Di Withstable Pearl Credits: Sky Italia
Kerry Godliman In Una Scena Di Withstable Pearl Credits: Sky Italia

Quando ci aspettiamo di vedere i nuovi episodi de I Misteri di Whitstable Pearl? Stando alle prime informazioni condivise dall’attendibile Deadlinela produzione dei nuovi episodi è prevista a Whitstable, nel Regno Unito, a partire dal mese di febbraio 2022.

Leggi Anche |  Luca Zingaretti lascia l'ospedale, era ricoverato per Covid: il messaggio

Salvo quindi possibili ritardi nello sviluppo degli episodi, il nuovo capitolo del crime drama potrebbe debuttare verso la fine del 2022 su Acorn Tv in Nord America, Nuova Zelanda, Australia e Regno Unito. In seguito ci aspettiamo di vederlo anche in Italia ancora una volta sui canali Sky.

Trama de I misteri di Whitstable Pearl 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Di cosa parlerà il nuovo capitolo de I Misteri di Whitstable Pearl? Torniamo nella cittadina di Whitstable mentre la ormai celebre chef Pearl Nolan (Kerry Godliman) si prepara a dare priorità al suo lavoro da investigatrice, mettendo da parte quello nel ristorante di famiglia. Tutto questo non fa che preannunciare l’arrivo di nuovi e intriganti misteri tutti da scoprire!

Cast di I misteri di Whitstable Pearl 2, attori e personaggi

Chi ci aspettiamo di rivedere nel cast de I Misteri di Whitstable Pearl 2? In attesa di conferme ufficiali, non potrebbe di certo mancare Kerry Godliman nella parte della protagonista Peral Nolan insieme a Howard Charles nel ruolo del detective Mike.

Al loro fianco potrebbe tornare Frances Barber nella parte di Dolly Nolan, la madre vedova di Pearl con la quale gestisce il ristorante.

Leggi Anche |  trama e foto del 1° episodio

Nella prima stagione abbiamo visto anche Rohan Nedd nei panni di Charlie Nolan, il figlio di Pearl, mentre Isobelle Molloy Sophia Del Pizzo hanno interpretato i rispettivi ruoli della cameriera Ruby e del sergente investigativo Nikki.

Trailer di I misteri di Whitstable Pearl 2, esiste già?

continua a leggere dopo la pubblicità

Non essendo ancora stata girata, al momento non esiste un trailer per la seconda stagione della serie tv inglese. Questo potrebbe essere rilasciato a distanza di un mese dal debutto ufficiale dei nuovi episodi. Nell’attesa di scoprire se sarà effettivamente così, ecco di seguito il trailer ufficiale della prima stagione.



Episodi di I misteri di Whitstable Pearl 2, quanti sono?

Con quanti episodi torna il secondo capitolo del crime drama inglese? Acorn TV ordina sei nuove puntate per la sua serie tv originale basata sul romanzo di Julie Wassmer.

Wood e Tulk-Hart sono i produttori esecutivi del secondo Whitstable Pearl insieme a Wassmer, Anna Burns, Catherine Mackin e  Øystein Karlsen di DAG .

I misteri di Whitstable Pearl 2 in streaming, dove vederlo?

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Grand Hotel, anticipazioni prima puntata

Dove vedere i nuovi episodi de I Misteri di Whitstable Pearl in streaming? Se la seconda stagione del crime drama debutterà su Sky proprio come la prima, allora immaginiamo di vederne le puntate anche in streaming su NOW! Sulla piattaforma streaming trovi intanto gli episodi della prima stagione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: