I Misteri di Whitstable Pearl su Sky Investigation

Condividi articolo tramite:

I Misteri di Whitstable Pearl quando esce in Italia? Dal 30 novembre 2021

Diamo il benvenuto alla serie tv I Misteri di Whitstable Pearl, l’intrigante mistery drama britannico in onda dal 30 novembre in prima serata su Sky Investigation.

Basato sulla saga di romanzi di Julie Wassmer, Whitstable Pearl, nel titolo originale, è una serie tv a metà tra giallo, mistero e commedia sulle vicende di Pearl Nolan (Kerry Godliman), ristoratrice di una cittadina balneare che si ritrova all’improvviso a vestire i panni di una detective.

La serie tv è una produzione Acorn TV, servizio streaming americano che la trasmette in prima visione per il Regno Unito dal 24 maggio al 21 giugno 2021.

continua a leggere dopo la pubblicità

Le sei puntate della prima stagione sono dirette da Øystein Karlsen e scritte da Carly Paradis, in arrivo anche in Italia in prima visione su Sky Investigation dal 30 novembre, ogni martedì dalle ore 21:15, fino al 14 dicembre 2021.

Leggi Anche |  Mattino Cinque | Samya | Ricetta tiramisù di San Valentino

Continua a leggere l’articolo per scoprire i dettagli sulla trama della prima stagione!

I Misteri di Whitstable Pearl trama e anticipazioni

Screenshot Di Kerry Godliman Nel Trailer Di Whitstable Pearl Credits: Acorn Tv
Screenshot Di Kerry Godliman Nel Trailer Di Whitstable Pearl Credits: Acorn Tv

La ristoratrice e detective Pearl Nolan, madre single di un figlio ormai adulto, è un’investigatrice privata che insieme alla madre gestisce il Whitstable Pearl, noto ristorante di pesce sulla costiera della città.

continua a leggere dopo la pubblicità

La tranquillità di Pearl viene stravolta all’improvviso quando un suo amico pescatore viene ritrovato morto in circostanze sospette. Pronta a tutto pur di scoprire la verità dietro al misterioso omicidio, Pearl inizia a collaborare con il nuovo e burbero poliziotto di Whitstable, il detective Mike McGuire. Insieme riusciranno a scoprire la verità dietro alla morte del pescatore Vinnie Rowe?

I Misteri di Whitstable Pearl cast, attori e personaggi

Chi fa parte del cast della serie tv I Misteri di Whitstable Pearl

Leggi Anche |  Ecco “Rebel” con Katey Sagal, dal 28 maggio su Star

Tra i personaggi principali troviamo Kerry Godliman nella parte della protagonista Peral Nolan. Con lei ci sono anche Howard Charles nel ruolo del detective appena arrivato da Londra Mike, e Frances Barber nella parte di Dolly Nolan, la madre vedova di Pearl con la quale gestisce il ristorante.

Rohan Nedd interpreta poi Charlie Nolan, il figlio di Pearl, mentre Isobelle Molloy Sophia Del Pizzo sono rispettivamente la cameriera Ruby e il sergente investigativo Nikki.

I Misteri di Whitstable Pearl trailer

continua a leggere dopo la pubblicità

Ecco di seguito un primo sguardo alla serie tv crime con il trailer ufficiale diffuso lo scorso 20 aprile da Acorn TV.



I Misteri di Whitstable Pearl in streaming, dove vederla

Dove seguire gli episodi di Whitstable Pearl se non puoi farlo in diretta su Sky Investigation? Trattandosi di una prima tv Sky, le puntate della serie britannica sono disponibili anche on-demand e sempre in streaming su NOW.

Leggi Anche |  I Ciarlatani 3 stagione ci sarà?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: