I momenti più esilaranti della prima stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo

Ecco quali sono i momenti più esilaranti della prima stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo.

In occasione dell’uscita della seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, disponibile su Prime Video dal 18 giugno 2021, vogliamo rivivere i momenti più esilaranti della prima stagione, approdata sulla piattaforma streaming nel marzo del 2020.

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è il real life thriller italiano Amazon Original che si ispira allo show britannico “Celebrity Hunted”, in onda su Channel 4 e spin-off del reality show “Hunted”. Nel corso degli episodi, il programma vede un gruppo di VIP fuggire per 14 giorni per l’Italia tentando di mantenere l’anonimato. A dar loro la caccia, rendendo la fuga più difficile e ostacolando la vittoria, un gruppo di esperti che possono utilizzare qualsiasi mezzo legale a loro disposizione per scovarli.

I migliori momenti della prima stagione di Celebrity Hunted

È disponibile su Prime Video dal 18 giugno 2021 (con i primi tre episodi) l’attesissima seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo che ha portato sul piccolo schermo un cast tutto nuovo, formato da un gruppo di VIP molto amati dal pubblico (scopri qui il cast di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 2). In occasione della sua uscita, abbiamo deciso di ripercorrere i momenti più esilaranti della prima stagione, che hanno contribuito al successo di questo format.

Da Fedez e Luis Sal in fuga su un carro funebre al guasto alla macchina di Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo, sei pronto a rivivere i migliori momenti della prima stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo?

Fedez e Luis Sal in fuga su un carro funebre

Non possiamo che cominciare la nostra lista dei momenti più esilaranti della prima stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo con una scena presente nel primo episodio del real life thriller Amazon Original: la fuga di Luis Sal e Fedez in un carro funebre. La coppia ha saputo sorprendere gli spettatori e ingannare gli hunters trovando un modo incredibilmente originale per scappare, senza far mancare battute divertenti durante un viaggio decisamente fuori dal comune.

Gli Hunters che “catturano” il sosia di Totti

Tra le scene più esilaranti della prima stagione troviamo anche il momento in cui gli hunters hanno catturato il sosia di Totti, in riva al mare, certi che si trattasse proprio del famoso calciatore. La cattura è stata accompagnata da una serie di battute divertenti, che hanno visto il sosia di Totti prendere in giro la squadra di cacciatori.

Il guasto alla macchina di Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo 

Tra i momenti più esilaranti della prima stagione di Celebrity Hunted c’è anche quello in cui Diana Del BufaloCristiano Caccamo si sono trovati a fare i conti con un improvviso guasto alla loro auto che li ha portati a restare fermi in galleria, mentre gli hunters davano loro la caccia. Convinti di essere scoperti da un momento all’altro, anche l’arrivo dei soccorsi ha contribuito ad aumentare il loro stato di tensione e a dar vita a momenti e battute divertenti che hanno creato un mix di ansia e divertimento, sia per la coppia che per gli spettatori.

Il taglio di capelli di Luis Sal

Infine, uno dei momenti più esilaranti di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo vede ancora una volta come protagonista il duo formato da Fedez e Luis Sal. Per confondere gli hunters e trovare nuovi modi per tentare di aggiudicarsi la vittoria, infatti, Fedez si è improvvisato parrucchiere e ha tagliato i capelli a Luis, per poi lasciare la chioma tagliata in una busta, allegando una foto del nuovo look, come “regalo” per i cacciatori.

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo in streaming

Ti ricordiamo che entrambe le stagioni di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo sono ora disponibili in streaming su Prime Video. Gli ultimi tre episodi di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 2 saranno disponibili su Amazon Prime Video dal 25 giugno 2021.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Per tutti i nuovi iscritti Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook