I piaceri cotti di Alex Kidd in Miracle World • Eurogamer.net


Questa settimana stiamo cucendo insieme la nostra console ideale.

Quali caratteristiche della console del passato ti piacciono moltissimo? Dato che presto usciranno nuove macchine – e dato che è quasi Halloween – abbiamo pensato di passare la settimana a raccogliere e scegliere i nostri elementi preferiti dalle nostre console preferite e cucire insieme la nostra perfetta console di Frankenstein. Inevitabilmente assomiglierà un po ‘all’auto progettata da Homer Simpson, e altrettanto inevitabilmente dirà Giga Power Pro-Gear Spec quando lo avvii. Comunque, unisciti a noi! E pensa a come potrebbe essere la tua console di Frankenstein. Se avete il coraggio…

Il Master System è stata la prima console che abbia mai visto, quindi è inevitabile che ne voglia qualcosa in qualsiasi console di Frankenstein. La nostra era una scuola Sega e sembrava che quasi tutti avessero una di queste macchine eleganti e spigolose. Amo molto l’aspetto dei giochi sul Master System – penso che l’occasionale imbarazzo dell’8-bit sia invecchiato molto bene. Ma mentre il miglior gioco era chiaramente Wonder Boy 3, una delle cose che preferivo della macchina era il gioco che era stato integrato.

Alex

Se non hai inserito una cartuccia nella mia versione del Master System, quando l’hai acceso inizierebbe a riprodurre Alex Kidd in Miracle World. Questo mi ha sbalordito. Nel profondo di questa macchina, qualcosa pensava sempre ad Alex Kidd: Alex Kidd era infilato proprio lì dentro. Alex Kidd in Miracle World è un gioco davvero fantastico – guardando i replay online mi viene in mente il mio amico Gareth che aveva una piccola canzone su Branston Pickle che cantava sul jingle dello schermo della mappa – ma mi sembrava molto più magico perché esisteva all’interno di questa macchina in un modo che non potrebbe mai essere estratto.

Quindi c’è una funzionalità della console di Frankenstein per te: accendila senza niente e riprodurrà Alex Kidd in Miracle World. È infestato da un fantasma a 8 bit. Un fantasma a cui piace davvero Branston Pickle. Mi manchi Gareth!





Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Enable referrer and click cookie to search for pro webber