Notizie H24

Scopri tutti gli aggiornamenti e le notizie del giorno in tempo reale!

I revival di Banjo-Kazooie e Conker sono rari, dice Phil Spencer

Condividi Tramite:


Lo studio, non Microsoft, deve decidere di riportarli indietro.


banjo

La generazione di Xbox One ha visto Rare ridefinirsi con successo dopo alcuni anni tumultuosi sotto la guida di Microsoft, ma è ancora uno sviluppatore molto diverso da quello che era ai tempi. Durante l’era N64, sotto la proprietà di Nintendo, Rare sviluppava costantemente titoli che definivano il settore come Perfect Dark, Banjo-Kazooie, Conker’s Bad Fur Day.

Ovviamente, Microsoft possiede questi franchise ora, e tutti questi sono rimasti in sospeso per molto tempo, il che significa che ci sono state più di poche domande e richieste per i loro revival. Se bisogna credere ai rapporti, potremmo vedere Perfect Dark ritornando in una certa misura non molto tempo da ora– ma per quanto riguarda i simili Banjo-Kazooie e Conker? Banjo particolare è un franchise di cui milioni di fan hanno chiesto un revival.

Secondo il capo di Xbox Phil Spencer, tuttavia, il ritorno o meno di quei franchise non è una decisione che deve essere presa da Microsoft, ma da Rare. Parlando in una recente intervista con Kotaku, Spencer ha detto che quei revival dipendono dallo studio, prima di aggiungere che a Rare piaceva provare cose nuove, menzionandole Sea of ​​Thieves, l’imminente Everwild, e il recentemente rilasciato Battletoads.

“Lascio fare agli studi in termini di cose su cui vogliono lavorare”, ha detto Spencer. “Ho molto rispetto per Rare e per il lavoro che svolgono. A loro piace costruire cose nuove e con cui hanno avuto successo Sea of ​​Thieves. Penso che siano davvero entusiasti Everwild. Ma anche la risposta a Battletoads è stato bello. E io penso [partner studio] Dlala ha fatto un buon lavoro con il gioco. E quindi penso che sia sempre un equilibrio. La mia casella di posta è piena di: ‘Lascia che ogni studio faccia di nuovo [intellectual property]. ” E anche: ‘Perché hai riportato indietro Cieli cremisi e Blinx?

Non c’è stata carenza di Banjo-Kazooie voci nel corso degli anni, ovviamente. Solo nell’ultimo anno o giù di lì, Yooka-Laylee lo sviluppatore Playtonic ha dovuto farlo fare più dichiarazioni per cancellare le voci che stava sviluppando un nuovo Banjo gioco.

Nel frattempo, Rare’s Everwild è attualmente in sviluppo per Xbox Series X / S e PC, ma non ha una finestra di rilascio definitiva. Sea of ​​Thieves sarà ottimizzato per le console di nuova generazione al momento del lancio.






Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all'utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!




Potrebbe interessarti anche...