I risultati di Fedez per Scena Unita e la risposta alle critiche dei colleghi: “Felice di non essere come voi”

Entusiasmo di Fedez per Scena Unita. Il rapper e imprenditore milanese ha pubblicato una serie di storie su Instagram in cui annuncia i risultati dell’iniziativa, anticipa i progetti futuri e risponde a tutti i colleghi che in passato lo hanno criticato.

L’entusiasmo di Fedez per Scena Unita

Scena Unita è il nome del progetto messo in piedi da Fedez per coinvolgere colleghi e privati nella campagna di sensibilizzazione a favore dei lavoratori dello spettacolo, duramente colpiti dalle restrizioni dovute alla pandemia del Covid-19 per via della battuta d’arresto della loro attività.

Tanti gli artisti che hanno partecipato attivamente al progetto, da Achille Lauro a Francesco Gabbani, ma anche Tiziano Ferro e Vasco Rossi. Con il Fondo Scena Unita, annuncia Fedez – un dato disponibile anche sul sito ufficiale dell’iniziativa – sono stati raccolti 4.780.000 euro con un totale di 154 artisti e più di 100 aziende.

Fedez spiega che la cifra verrà erogata nelle prossime settimane. Soprattutto Federico Lucia annuncia che presto darà il via a una nuova fondazione che ogni anno si porrà un obiettivo, su ispirazione dell’esperienza maturata con Scena Unita. “Sono proprio felice”, racconta Fedez.

La risposta ai colleghi e ai giornalisti

Dopo l’esternazione di entusiasmo di Fedez su Scena Unita arriva il momento delle repliche. Federico Lucia, infatti, risponde a tutti i colleghi e giornalisti che in passato hanno ripetuto più volte che “la beneficenza si fa e non si dice”, un adagio intorno al quale era nata una querelle con Fabio Volo.

“Sono veramente orgoglioso di non essere della vostra parrocchia”, dice Fedez per poi concludere: “Perché sì, la beneficenza si fa e si dice. Sottolinea, infine, di essere fiero di aver fatto qualcosa nel concreto anziché sindacare su ciò che facevano gli altri. Ad oggi l’impegno di Fedez per Scena Unita ha dato i risultati sperati con un grande sostegno dei lavoratori e delle aziende dello spettacolo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook