I Simpson, la stagione 32 sbarca su Disney+. Ecco quando sarà disponibile

Condividi articolo tramite:

Disney+, già al momento del lancio, aveva deciso di puntare su I Simpson, una delle serie iconiche più amate di tutti i tempi. Con l’acquisto della Fox, Disney è riuscita a accaparrarsi tutti i diritti sugli episodi degli irriverenti abitanti di Springfield.

Nelle ultime ore, è stato diffuso un annuncio che sicuramente renderà felici tutti i fan più affezionati: la stagione 32 de I Simpson sbarcherà su Disney+. Al momento, si parla del solo catalogo statunitense, ma quasi certamente in futuro sarà disponibile anche per gli spettatori italiani.

I Simpson: cosa rende speciale la stagione 32?

Questo ciclo narrativo è composto da ben 22 episodi. La prima puntata è andata in onda negli Stati Uniti il 27 settembre 2020, mentre l’ultima è stata trasmessa il 23 maggio 2021. La produzione, nonostante l’impatto dell’attuale emergenza sanitaria, è andata avanti senza fermarsi, rispettando i tempi previsti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La vera novità è che, dopo le proteste di George Floyd, è stato deciso di non affidare più ad attori bianchi il compito di doppiare personaggi con la pelle scura. Questo ha sancito l’abbandono di Hank Azaria (Apu, Carl Carlson e Lou), di Dan Castellaneta (Uomo ape) e di Harry Shearer (Julius). Al loro posto sono stati scelti rispettivamente Alex Desert, Eric Lopez e Kevin Michael Richardson.

Leggi Anche |  Pomeriggio 5, quando inizia la nuova stagione televisiva 2021/22

Quando e dove guardare I Simpson in streaming

La stagione 32 de I Simpson sarà disponibile sul catalogo americano di Disney+ a partire dal 29 settembre. Gli spettatori italiani, invece, dovranno attendere prima che gli episodi vengano trasmessi in chiaro. Se tutto andrà come previsto, la nuova stagione dovrebbe approdare su Italia 1 tra il mese di ottobre e quello di dicembre.

Nel frattempo, grazie all’abbonamento, è possibile accedere gratuitamente a tutti gli episodi precedenti de I Simpson. L’iscrizione si può effettuare con pochi semplici click e permette di accedere a un vasto repertorio di contenuti targati Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e Star.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta valigini di pollo ai carciofi di Daniele Persegani

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: