I Simpson stagione 32 in streaming, dove vederla?

I Simpson 32 stagione in streaming su Disney+

Cerchi gli episodi della stagione 32 de I Simpson in streaming in italiano? Devi sapere allora che da mercoledì 6 aprile 2022 la trentaduesima stagione completa della longeva serie animata sbarca in esclusiva su Disney+.

Entra ora nel mondo Disney+

Ripartono le vicende della famiglia più disfunzionale della tv con nuovi episodi tutti da scoprire. Torniamo quindi nelle note strade della cittadina di Springfield per rivedere ancora una volta l’anticonvezionale Homer insieme al resto della sua iconica famiglia.

Tra di loto l’amorevole Marge, il dispettoso Bart, la brillante Lisa e la piccola e innocente Maggie.

continua a leggere dopo la pubblicità

Non mancherà poi di rivedere anche tutti gli altri affezionati personaggi della serie animata creata da Matt Groening nel lontano 1987, un grande successo che ancora oggi appassiona tantissimi fan grazie al suo stile e alle nuove e dissacranti storie sempre attuali da raccontare!

Leggi anche:  The OC, lo spin-off su Kaitlin Cooper che non è andato in porto
disney plus uscite febbraio 2021
credits disney plus

I Simpson 32 stagione dove vederlo in italiano

Dove vedere quindi i nuovi episodi de I Simpson 32 in streaming in italiano? La stagione 32 de I Simpson è composta da 22 puntate prodotte e realizzate in piena pandemia da Covid-19.

A partire quindi da mercoledì 6 aprile 2022 puoi vederle in esclusiva sulla Casa di Topolino, piattaforma che aggiunge gli episodi al suo vasto catalogo di contenuti.

continua a leggere dopo la pubblicità

In piattaforma sono presenti inoltre anche tutte le puntate dei capitoli precedenti, ovvero delle prime trentuno stagioni, mentre in America è già stata rilasciata la stagione 33 della serie trasmessa dal 26 settembre 2021 al 22 maggio 2022.

Leggi anche:  GF Vip, Alex piange dopo la rissa sfiorata con Aldo Montano: “Non è facile”

In attesa di assistere ai nuovi episodi anche in Italia, ricordiamo la trentaduesima stagione è già stata trasmessa in prima visione su Italia 1 dallo scorso 27 settembre al 13 novembre 2021.

Negli Stati Uniti, invece, la stagione 32 ha debuttato su Fox esattamente un anno prima, vale a dire dal 27 settembre 2020 al 23 maggio 2021.

Scopri qui tutte le novità in arrivo su Disney+!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Katia Ricciarelli, piovono “minacce” a un passo dal GF Vip: “Se mi toccano…”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook