I Soliti Ignoti, la frase dell’ospite che imbarazza Amadeus: «Che hai detto?». Gelo in studio


I Soliti Ignoti, la frase dell’ospite che imbarazza Amadeus«Che hai detto?». Stasera, prima serata su Rai 1, è andata in onda una puntata speciale del programma I soliti ignoti, durata infatti fino alle 22.30. Vip concorrente del giorno, Alba Parietti che ha giocato per donare in beneficenza il montepremi allo Spallanzani di Roma.

 

Leggi anche > Chiara Ferragni, Fedez dice una “parolaccia” a Leone. La reazione del bimbo spiazza tutti: «Che fa?»

 

L’edizione speciale del programma ha visto la presenza di ospiti in studio, tra cui il mago Raffaello. Già noto al pubblico di Rai 1 per i suoi trucchi di magia, accompagnati da giochi di parole. Stasera, però, una sua battuta non sarebbe stata capita dal conduttore, lasciando di stucco tutti. «Quando incontrate uno spagnolo triste – ha detto mago Raffaello – ditegli mucho. Per lui significa molto». La freddura, però, avrebbe fatto subito centro. Amadeus, spiazzato, ha chiesto: «Non ho capito, cosa hai detto…». Ma mago Raffaello, sportivo, ha commentato: «Pensa che a me questa battuta piaceva tanto…».

 

 

Immediati i commenti su Twitter. «La faccia sbalordita di Amadeus, che ridere». E ancora: «Non ha capito la battuta». C’è anche chi prova a spiegarla: «Forse intendeva mucha mierda, un modo di dire beneaugurante». In ogni caso, risate in studio con mago Raffaello.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Febbraio 2021, 22:54

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber