I Tavassi accusano i naufraghi: “Hanno tutti paura dei Rodriguez”

La nona puntata dell’Isola dei Famosi è stata contrassegnata dall’abbandono di Jeremias Rodriguez. Il naufrago dopo aver perso al televoto ha deciso di andar via anche da Playa Sgamada. Ma prima di sapere che cosa avesse votato il pubblico, c’è stata l’ennesima litigata in cui è stato protagonista.

I Tavassi contro Jeremias Rodriguez

I Tavassi hanno dichiarato a gran voce che l’equilibrio nel reality di Canale 5 è sbilanciato dalla presenza del naufrago. Secondo loro i concorrenti soffrono di “Jeremite acuta“. Secondo loro la squadra dei Tiburon è particolarmente ostile e maleducata, in particolare Roger e Blind, che si sono lasciati trascinare dal comportamento del fratello di Belen.

Edoardo accusa duramente gli altri naufraghi in diretta:

Leggi anche:  Lorenzo Amoruso lancia una frecciatina al Gf Vip 6: che mazzata!

“Gli altri non si espongono contro di lui perché hanno paura del cognome”.

La conduttrice Ilary Blasi lo provoca:

“Ma perché gli altri dovrebbero avere paura del cognome Rodriguez?”

E il fratello dell’ex gieffina non si lascia scappare l’occasione per dire la sua verità:

“Perché nel mondo dello spettacolo può sempre tornare comodo!” e affrontando a muso duro Blind si rivolge direttamente a lui, reo di esser diventato “arrogantello”: “Di che cosa hai paura, del cognome? A me del cognome non me ne può fregar di meno!”

I Tavassi idolo del web

Sui social la famiglia Tavassi spopola. Infatti, durante la diretta e dopo, sono tantissimi i commenti in loro favore. Gli utenti di Twitter arrivano a chiedere addirittura una serie tv su di loro perché li trovano esilaranti e, insieme a Carmen Di Pietro, sono candidati ad essere considerati i più simpatici di quest’edizione dell’Isola dei Famosi 16.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Pechino Express 2022, chi è stato eliminato nella semifinale e i finalisti

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Storia di una famiglia perbene, chi muore?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook