I thriller con un cast di successo da non lasciarsi scappare

Caratterizzato da tensione e suspense, il genere thriller è ad oggi incredibilmente apprezzato in tutto il mondo, tanto che sono numerose le opere che hanno portato e continuano a portare tra le pagine e sullo schermo storie appartenenti a questa categoria.

Se anche tu sei un appassionato di thriller e ti piacerebbe tuffarti nella visione di titoli che siano in grado di farti provare forti sensazioni e riescano a stimolare il tuo stato d’animo, trascinandoti completamente all’interno della narrazione, sei nel posto giusto: in questo articolo scoprirai i migliori film thriller con un cast di successo da non lasciarti scappare!

Thriller con un cast di successo da guardare

Da Don’t Worry Darling ad Acque Profonde, di seguito troverai una selezione di film che oltre a portare sullo schermo storie appassionanti e ricche di tensione, godono anche di un’interpretazione straordinaria, grazie ai grandi nomi presenti nel cast.

Tutti i film presenti in questo articolo sono accompagnati dalla sinossi ufficialedal trailer e da dove è possibile vederli.

Don’t Worry Darling

Il primo titolo che vogliamo consigliarti è senza alcun dubbio Don’t Worry Darling, il film diretto dall’attrice, regista e produttrice statunitense Olivia Wilde, presentato in anteprima mondiale fuori concorso Venezia 79. Al cinema dal 22 settembre 2022Don’t Worry Darling è un film di genere thriller psicologico e vede Harry Styles e Florence Pugh nei panni dei protagonisti. Al loro fianco altri grandi nomi, tra i quali: Olivia WildeChris Pine e Kiki Layne.

TRAMA

Alice (Pugh) e Jack (Styles) hanno la fortuna di vivere nella comunità idealizzata di Victory, la città realizzata da un’azienda sperimentale che ospita, assieme alle loro famiglie, gli uomini che lavorano al progetto top-secret Victory. L’ottimismo sociale degli anni ’50 sposato dal loro amministratore delegato, Frank (Pine) – a metà tra un uomo d’azienda visionario ed un life coach motivazionale – fissa ogni aspetto della vita quotidiana di questo luogo utopico nel mezzo del deserto.

Mentre i mariti trascorrono ogni giorno all’interno del quartier generale del Victory Project lavorando allo “sviluppo di materiali innovativi”, le loro mogli, inclusa l’elegante partner di Frank, Shelley (Chan), passano il tempo a godersi la bellezza, il lusso e la dissolutezza della loro comunità. La vita è perfetta, ed ogni esigenza dei residenti viene soddisfatta dall’azienda. Tutto ciò che viene chiesto in cambio è discrezione e impegno incondizionato per la causa del progetto Victory.

Leggi anche:  Estefania Bernal si rivela: ecco cosa le è mancato di più su L’isola

Quando però iniziano ad apparire delle crepe nella loro vita idilliaca che rivelano qualcosa di sinistro sotto l’attraente facciata, Alice non può fare a meno di chiedersi esattamente cosa stiano facendo alla Victory e perché. Quanto sarà disposta a perdere Alice per far emergere cosa sta realmente accadendo in questo paradiso?

Assassinio sull’Orient Express

Ci spostiamo al mondo dello streaming, precisamente su Disney+, per consigliarti un film thriller diretto e interpretato da Kenneth Branagh: Assassinio sull’Orient Express. Basato sull’omonimo romanzo di Agatha Christie, il film vanta nel cast grandi nomi, tra i quali: Penélope Cruz, Willem Dafoe, Johnny Depp e Michelle Pfeiffer.

TRAMA

Un caso di omicidio a bordo di un treno di lusso mette tutti i passeggeri sotto la lente d’ingrandimento. Un brillante detective deve correre contro il tempo per risolvere il puzzle prima che l’omicida colpisca ancora.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Acque Profonde

Su Prime Video troviamo invece Acque Profonde, il thriller erotico che porta sul piccolo schermo l’omonimo romanzo di Patricia Highsmith. Protagonisti del film due grandi nomiBen Affleck e Ana de Armas.

TRAMA

Ben Affleck e Ana de Armas interpretano Vic e Melinda Van Allen, un’influente coppia di New Orleans il cui matrimonio sta cedendo sotto il peso di risentimenti, gelosie e sospetti. Man a mano che le provocazioni e i giochi psicologici che i due infliggono l’un l’altra aumentano, la situazione si trasforma velocemente in un gioco mortale fra gatto e topo e i flirt extra-coniugali di Melinda iniziano a sparire.

Fino all’ultimo indizio

Se sei alla ricerca di un grande film da guardare con il tuo abbonamento a Netflix, allora ti consigliamo Fino all’ultimo indizio, il thriller psicologico diretto da John Lee Hancock (“The Blind Side”, “Saving Mr. Banks”, “The Founder”). Nel cast del film troviamo i premi Oscar Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto.

TRAMA

Il Vice Sceriffo della Kern County, Joe “Deke” Deacon viene mandato a Los Angeles per quello che doveva essere un veloce incarico di raccolta di prove. Al contrario, si trova coinvolto nella caccia al killer che sta terrorizzando la città. A guidare l’indagine, il sergente Jim Baxter che, colpito dall’istinto di Deke, richiede il suo aiuto non ufficiale. Ma mentre danno la caccia al killer, Baxter ignora che l’indagine sta riportando a galla alcune situazioni vissute in passato da Deke, svelando segreti scomodi che potrebbero mettere a repentaglio molto più che il suo caso.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Prova l’offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

Il talento del calabrone

Il quinto e ultimo thriller che vogliamo consigliarti è Il talento del calabrone, disponibile su Prime Video e su Sky. Di produzione italiana, il film è diretto da Giacomo Cimini e vede nel cast Sergio Castellitto, Lorenzo Richelmy e Anna Foglietta.

TRAMA

Milano. Steph (Lorenzo Richelmy) è un giovane DJ radiofonico sulla cresta dell’onda, molto popolare sui social media. Ogni sera conduce un programma radiofonico con un forte seguito durante il quale riceve chiamate dai fan. Una sera, una telefonata, però, lo raggela: uno sconosciuto (Sergio Castellitto) dal sangue freddo annuncia in diretta di volersi togliere la vita, facendosi esplodere nel centro della città. Steph cerca di gestire la situazione: l’attentatore minaccia di farsi esplodere se il DJ non lo intratterrà in diretta. L’uomo, che si fa chiamare Carlo, sfida Steph in un duello di resistenza mentale. Nel frattempo, il nucleo investigativo dei Carabinieri guidato dalla risoluta Tenente Colonnello Rosa Amedei (Anna Foglietta) si mette sulle tracce del terrorista e scopre che il piano dell’uomo è molto più complesso di quanto lui stesso voglia mostrare: è l’atto di un uomo dotato di un’intelligenza superiore, capace di mettere in scacco un’intera città con una sola, semplice telefonata.

Per poter vedere Il talento del calabrone è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare Il talento del calabrone in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky qui

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

Scopri qui i migliori thriller psicologici da guardare nel 2022.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook