I titoli a tema sport da guardare in streaming in occasione delle Olimpiadi

Ecco i titoli dedicati allo sport da guardare in streaming in occasione delle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Hanno avuto inizio lo scorso 23 luglio le tanto attese Olimpiadi di Tokyo 2020 e, per celebrare questo importante evento sportivo, abbiamo deciso di selezionare per te alcuni titoli a tema sport, tra film e serie TV, da guardare in streaming su Netflix, Disney+ e Prime Video.

Previsti inizialmente dal 24 luglio al 9 agosto 2020, i Giochi Olimpici di Tokyo hanno subito un cambio di programma a causa della pandemia di Coronavirus che ha colpito tutto il mondo e che ha portato la manifestazione a tenersi con un anno di ritardo, precisamente dal 23 luglio all’8 agosto 2021. Gli appassionati di sport e non solo che stanno seguendo le gare, sia in chiaro che in streaming, lasciandosi trasportare dalle emozioni che le Olimpiadi sono in grado di trasmettere, sono numerosi, così come lo sono le medaglie che l’Italia si sta portando a casa.

Scopri qui tutto su dove seguire i Giochi Olimpici in streaming e in TV.

Film e serie TV a tema sport da guardare in streaming

Dal film che ha fatto innamorare diverse generazioni Space Jam alla serie originale Disney+ Cambio di Direzione, sono davvero tanti i film e le serie TV che nel corso degli anni hanno portato lo sport sul grande e piccolo schermo. In occasione delle Olimpiadi di Tokyo 2020 abbiamo deciso di selezionare per te i titoli migliori da guardare in streaming, tutti accompagnati dalle sinossi ufficiali rilasciate dalle piattaforme.

Leggi Anche |  Jessica Jones 4 non si farà

Sei pronto a tuffarti in una vasta gamma di titoli appassionanti?

Cambio di direzione

Dopo essere stato cacciato dalla NCAA, ad un allenatore di basket maschile di nome Marvyn Korn (John Stamos) è data la possibilità di riscatto con un incarico in una scuola privata d’élite. Presto impara che le giocatrici adolescenti richiedono empatia e sensibilità, concetti a lui estranei, e nel tentativo di relazionarsi con loro, inizia a diventare la persona che ha sempre sperato di essere.

Cambio di Direzione è disponibile in streaming su Disney+. Se non sei ancora iscritto ti ricordiamo che l’abbonamento mensile a Disney+ ha un costo di 8,99€, mentre l’abbonamento annuale ha un costo pari a 89,90€.

Abbonati ora a Disney+

Se vuoi saperne di più puoi consultare i nostri articoli: come iscriversi a Disney+ e cosa offre Disney+.

Space Jam

Bugs Bunny e i suoi amici convincono Michael Jordan a tornare in campo per aiutarli a battere una squadra di mostri alieni a basket e riconquistare così la libertà.

Space Jam è disponibile in streaming su Netflix. Se non sei ancora iscritto al colosso dello streaming, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.

La leggenda di Sergio Ramos

Le leggende si definiscono per ciò che sono state, ma anche per ciò che sono e saranno. Rivivremo i traguardi sportivi più importanti di una carriera unica, mentre accompagneremo Sergio in una delle più strane e complicate stagioni nella storia del calcio. L’occasione di conoscere la leggenda, ma anche la persona dietro di essa, che già inizia a immaginare la sua vita dopo il calcio.

La leggenda di Sergio Ramos è disponibile in streaming su Prime Video.

La battaglia dei sessi

Emma Stone e Steve Carell si sfidano con il loro gioco professionale in questa esilarante partita di tennis che ebbe luogo nel 1973 tra la campionessa del mondo Billie Jean King e l’ex campione del mondo Bobby Riggs.

La Battaglia dei sessi è disponibile su Disney+.

Butterfly

Irma ha solo 18 anni, ma è già una campionessa di boxe. Il suo successo è un risultato notevole, tuttavia più Irma riesce nel suo percorso sportivo, più si rivela fragile nel suo percorso interiore.

Butterfly è in streaming su Prime Video.

Come vedere le Olimpiadi di Tokyo 2020 in streaming

Se ti piacerebbe vedere le Olimpiadi di Tokyo 2020 in streaming, devi sapere che è possibile sottoscrivendo un abbonamento a Discovery+ o DAZN.

Abbonandoti a Discovery+ potrai avere accesso a 3000 ore live e fino a 30 canali in contemporanea dedicati alle 48 discipline e ai 339 eventi previsti. Al momento, inoltre, Discovery+ fa parte dei canali del servizio Prime Video Channels, disponibile con un abbonamento aggiuntivo per tutti gli utenti abbonati a Prime Video, gratis per 30 giorni per tutti i nuovi clienti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Leggi Anche |  Ascolti Tv 15 febbraio 2021, il commissario Ricciardi arresta Signorini. Boom della Gruber

Iscriviti ad Amazon Prime Video qui

Dopo esserti abbonato a Prime Video potrai sottoscrivere il tuo abbonamento a Discovery+ Intrattenimento & Sport qui.

Oppure, puoi scegliere di guardare le olimpiadi in streaming abbonandoti a DAZN al costo di 29,99 euro/mese.

Iscriviti a DAZN qui

Scopri qui anche come vivere l’emozione delle Olimpiadi da casa.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook