Notizie H24

Scopri tutti gli aggiornamenti e le notizie del giorno in tempo reale!

I titoli di Xbox Series X / S potrebbero essere riprodotti su Xbox One tramite cloud streaming, suggerisce Phil Spencer

Condividi Tramite:


L’hardware di ultima generazione potrebbe potenzialmente rimanere in vita più a lungo di quanto pensassimo.


logo xbox

La PS4 e l’Xbox One non spariranno presto. Microsoft e Sony (per non parlare di diversi importanti sviluppatori ed editori di terze parti) intendono continuare a supportare le console current-gen per almeno un anno circa anche dopo il lancio dei loro successori, grazie alle loro ampie basi di installazione. Ma è possibile che Microsoft finisca per mantenere Xbox One in giro anche più a lungo.

Parlando con Kotaku in una recente intervista, il capo di Xbox Phil Spencer ha affermato che sebbene l’attenzione di Microsoft per lo streaming cloud rimanga attualmente su PC e dispositivi mobili, è possibile che finiscano per renderlo disponibile anche su Xbox One, consentendo così ai proprietari di giocare a Xbox Series X / Giochi S.

“Quando pensiamo a Xbox One, assolutamente, pensiamo che potrebbe essere un buon modo per farci un ponte tra generazioni ed essere in grado di consentire alle persone di giocare a quei giochi”, ha detto.

Parlando di come sta andando il processo di sviluppo e manutenzione dell’infrastruttura richiesta per il cloud gaming, Spencer ha detto: “Non credo siano passati anni”, ha detto. “È solo del lavoro da fare. Noi sappiamo come farlo.”

Ci sono state voci in passato che hanno suggerito che Microsoft potrebbe finire per rilasciare uno SKU di nuova generazione sarebbe una scatola di solo streaming, sebbene Microsoft lo abbia ha negato queste voci. Resta da vedere fino a che punto Microsoft porterà lo streaming sul cloud e quanto velocemente lo faranno, ma il potenziale è sicuramente entusiasmante.






Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all'utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!




Potrebbe interessarti anche...