I tre migliori videogiochi di corse e di auto

Quali sono i tre migliori videogiochi di auto e di corse automobilistiche? Scopriamolo in questa top tre dedicata ai motori.

Fare classifiche è sempre molto complesso e soggettivo, quindi facciamo una premessa doverosa. I tre giochi che più in basso all’articolo rappresenteranno il podio non vanno intesi in senso assoluto, anzi. È possibile, infatti, che alcuni videogiocatori preferiscano altri titoli o non avrebbero inserito almeno uno di quelli che invece abbiamo menzionato noi.

Un tracciato automobilistico in cui gareggiano alcune super car – Gran Turismo 7 (via social)

Gli appassionati di motori e quattro ruote sicuramente, però, non possono perdere assolutamente i tre titoli che di seguito vi stiamo per proporre. Si tratta di giochi usciti di recente e che offrono delle esperienze davvero uniche. Gli amanti dei tracciati, delle gare e delle belle auto non possono far altro che sedersi e lasciarsi trasportare nel mondo delle quattro ruote.

Leggi anche:  Sanremo 2022 ascolti TV Quarta Serata

C’è da sottolineare, sicuramente, che un’attenzione particolare, soprattutto nei titoli usciti più di recente, è posta alle auto elettriche. Un mondo nuovo ed innovativo che sempre più velocemente sta conquistando i cuori di tanti appassionati del settore. I puristi sicuramente non si ritroveranno in queste parole, ma bisogna fare i conti anche e soprattutto con i tempi che cambiano e con le necessità ambientali da rispettare.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

I tre migliori videogiochi di auto e di corse

videogiochi marzo
Il logo dal trailer di Gran Turismo 7 (via screenshot)

Senza indugiare ulteriormente, ti lasciamo ai tre titoli che sicuramente piaceranno ai fan del motor sport.

Gran Turismo 7 – Sarebbe impossibile non partire dall’ultimo videogioco di Gran Turismo uscito per le console Sony. Kazunori Yamauchi, presidente della Poliphony Digital, insieme a tutto il team di sviluppo hanno realizzato un vero e proprio passo in avanti nello sviluppo del nuovo capitolo. Più spazio agli utenti e alla personalizzazione, senza perdere la bellezza dei tracciati e delle auto proposte. Insomma, un gioco imperdibile!

Leggi anche:  Uomini e Donne, trono over: Giorgio Manetti tornerà per corteggiare la nemica di Gemma

Forza Horizon 5 – L’ultimo titolo, in ordine temporale, rilasciato da Playground Games in esclusiva per le console Microsoft. Rispetto a Gran Turismo, Forza Horizon concentra tutte le energie ed i propri punti a favore nelle corse spettacoli e senza freni attraverso i paesaggi messicani. Tanti eventi a disposizione che permettono all’utente di divertirsi e provare l’ebbrezza di raggiungere velocità folli.

Forza Motorsport 7 – Lo abbiamo inserito in attesa dell’uscita nuovo capitolo. Nonostante sia un titolo abbastanza datato, rilasciato nel 2017, offre una grande esperienza di simulazione ed un parco auto davvero enorme: oltre 700 veicoli.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi anche:  Ballando con le stelle, Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi fuori dal cast

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook