” I Wanna Dance With Somebody ”, nel cast del film anche Stanley Tucci

Condividi articolo tramite:

Stanley Tucci reciterà nel nuovo film dedicato alla cantante Whitney Houston: I Wanna Dance With Somebody. Tucci, con una filmografia di 87 film alle spalle, interpreterà il produttore musicale Clive Davis, il primo che scommise sulla bravura della grande cantante americana. I Wanna Dance With Somebody parlerà della vita e della carriera della Houston e sarà diretto da Kasi Lemmons.

I Wanna Dance With Somebody”, nel film su Whitney Houston anche Stanley Tucci

La sceneggiatura della pellicola è stata firmata da Anthony McCarten. Nel film verrà data importanza anche ai personaggi secondari come quello dell’ex avvocato Clive Davis. Davis decise di diventare produttore musicale, lasciò il suo lavoro come avvocato, e fu il primo ad accorgersi della bravura della Houston e l’ha guidata nel suo percorso per diventare una star. Mentre nel ruolo di Whitney vedremo Naomi Ackie, attrice britannica che abbiamo potuto vedere in ”Star Wars: L’ascesa di Skywalker’‘ del 2019, e nella serie tv Netflix ”the End of the F***ing World” del 2019 . Nel cast ci sarà anche Ashton Sanders nel ruolo di Bobby Brown, con cui Whitney ha avuto una travagliata storia d’amore.

Leggi Anche |  Casino del Principe, la replica dell'associazione Avionica

Il lungometraggio sarà prodotto da Muse of Fire Productions di McCarten, Pat Houston, dal produttore musicale Clive Davis, da Larry Mestel di Primary Wave Music e per concludere da Denis O’Sullivan e Jeff Kalligheri. La famiglia Houston ha lasciato il via libera per l’utilizzo delle canzoni originali incise da Whitney.

Federica Tocco

Seguici su  Facebook,  Instagram,  Metrò

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Green pass: c’è l’obbligo per l’accesso degli utenti negli uffici pubblici?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: