Ian Somerhalder parla del suo passato: “Ero pieno di debiti”

Ian Somerhalder parla del suo passato: “Ero pieno di debiti”

Sappiamo bene quanto Ian Somerhalder, star di The Vampire Diaries, sia legato alla moglie Nikki Reed. Ma quello che lui deve a lei è di più di quanto noi avessimo mai potuto pensare. Il 22 maggio 2021 infatti l’attore ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post in cui fa una bellissima dedica alla moglie, ringraziandola per essergli stata vicino nei momenti più bui, tra cui quelli in cui era sommerso dai debiti. Ecco il post:

La didascalia dice: “Questa mamma. Questo essere umano. Ti sono davvero grato per tutto questo. Quello che molti di voi potrebbero non sapere è che questa donna è il motivo per cui sono stato effettivamente in grado di costruire @brothersbondbourbon. Non l’ho mai rivelato pubblicamente, ma questa donna ha lavorato disinteressatamente per 2 anni per tirarmi fuori da una terribile situazione lavorativa in cui mi sono trovato. Prima che io e Nik ci mettessimo insieme, ho costruito un’azienda durante le riprese di TVD che era importante per me. Ho investito molto, ho concesso enormi garanzie personali alle banche.

Tuttavia, a causa dell’avidità e della frode all’interno di quella società e delle attività fraudolente del nostro più grande cliente, per non parlare del crollo temporaneo dell’industria petrolifera e del gas, sono rimasto indebitato di una somma a otto cifre. È stato terribile. Un vero incubo giorno dopo giorno. Ho dovuto viaggiare per il mondo una volta a settimana per pagare somme mensili a sei cifre e sono finito in ospedale 4 volte in 2 anni. Questa donna qui ha deciso che non voleva vedere suo marito rovinare il suo corpo/mente/ spirito e si è tirata su le maniche ed è scesa in trincea radunando una squadra per arrivare al tavolo delle trattative e trovare una via d’uscita. Ha dedicato la sua vita a tirarmi fuori da quel casino e questo l’ha quasi uccisa lungo la strada.

continua a leggere dopo la pubblicità

Sono dove sono GRAZIE a questa donna. Brothers Bond Bourbon è qui oggi grazie a questa donna. Sono stato in grado di ricominciare la mia vita grazie a questa donna. Inutile dire che è stata l’esperienza che più mi ha fatto aprire gli occhi ed è stata davvero umiliante. Dolorosa da morire, ma come famiglia LEI ha fatto in modo che la superassimo. È irreale. Le devo la mia salute, la mia vita e la mia sanità mentale. Brothers Bond per me è la rappresentazione fisica, la manifestazione per costruire un’azienda progettata per fare del bene nel mondo unendo le persone e investendo nel nostro futuro collettivo per fermare il cambiamento climatico e cambiare la salute mentale e fisica di questa nazione e di questo mondo.

Onoro questa donna e la apprezzo più di chiunque io possa mai immaginare. Felici 33 anni, tu incredibile angelo di una persona. La luce che emani nella nostra famiglia e in questo pianeta è oltremodo stimolante. Sei una superdonna. Mi hai permesso di vivere, costruire i miei sogni e ricominciare la mia vita. Il mondo ha bisogno di persone come te. Con amore, Ian ovvero Baby Daddy ❤️”.

Ian infatti ha fondato insieme al collega di The Vampire Diaries e amico Paul Wesley Brothers Bond Bourbon, una produzione di Bourbon, ora in commercio. Il nome del liquore non è casuale. Infatti si chiama Brother’s Bond, ovvero legame tra fratelli. E i fan di The Vampire Diaries sanno benissimo che il Bourbon è il liquore che viene sorseggiato da Damon e Stefan Salvatore!

Per fortuna tutto si è sistemato e Ian è uscito da quella bruttissima situazione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook