Ibrahimovic in conferenza stampa a Sanremo: “Sono qui per spaccare record”


Zlatan Ibrahimovic in conferenza stampa a Sanremo. Il calciatore del Milan sarà ospite fisso del Festival e oggi ha risposto alle domande dei giornalisti, in presenza e non, in sala stampa. Ecco i passi più importanti della dichiarazioni dell’asso rossonero che disputerà anche gli Europei di calcio con la Svezia:

Grazie ad Amadeus di avermi chiamato. Ho  detto subito di sì, perché come dice lui ‘È meglio avermi nella stessa squadra che contro’. Ed ora, io e lui ora stiamo nella stessa squadra. osa mi aspetta non lo so, Amadeus mi ha detto che tutto andrà bene e non so davvero cosa mi aspetti. Non è il mio mondo e se sbaglio nessuno potrà giudicarmi. Se faccio bene, allora ancora meglio perché trovo altro lavoro. Sono carico. Non so cosa mi aspetto ma di sicuro ci divertiamo“.

Leggi anche:  aumento di 205 euro e una tantum di 2 mila- Corriere.it

Ibrahimovic, torna sul botta e risposta polemico che lo ha visto protagonista con Lebron James: “Gli atleti devono fare gli atleti, i politici devono fare politici. Nel mio sport ci sono atleti da tutto il mondo e tutti sono benvenuti. Non siamo bravi in altre cose: questo voleva essere il mio messaggio. Nessuno puntava a razzismo. Mi è stato detto che il Festival è la cosa più grande che si faccia in Italia, e allora ho risposto ‘facciamolo’. ll motivo per cui Amadeus mi ha chiamato è per fare tutti i record di ascolti e mi presento“.

Capitolo Romelu Lukaku: “Riappacificazione con Lukaku qui a Sanremo? Gli direi benvenuto. Quello che succede in campo rimane in campo, non c’è nessun problema personale“.

Presentatori interisti e duetto con Sinisa Mihajlovic: “Amadeus e Fiorello interisti? Senza un milanista non c’è un derby. Ripetono ogni cinque minuti che sono primi in classifica, ma i primi sei mesi non ho sentito nulla. Speriamo che Mihajlovic non sappia cantare, almeno siamo allo stesso livello.” Noi atleti uniamo il mondo, la politica divide il mondo”.

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: ciambella all'ananas di zia Cri

Sul ballo e su Alex Schwazer: “Prendo un giorno alla volta. Non penso al secondo giorno. Se so ballare? Lo faccio meglio in campo. Non voglio essere programmato: io voglio essere Zlatan. Alex Schwazer? Mi hanno spiegato la vicenda e penso abbia un grande cuore. Voglio conoscere la persona e speriamo di giocare insieme un po’”.

IN AGGIORNAMENTO

Seguici su Metropolitan Magazine

L’articolo Ibrahimovic in conferenza stampa a Sanremo: “Sono qui per spaccare record” proviene da Metropolitan Magazine.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Se trovi questa banconota... conservala: ecco quanto vale!

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook