Ida Platano e Riccardo, dopo UeD stanno insieme: finalmente la verità

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono tornati insieme? Ecco finalmente tutta la verità sulla coppia più famosa di Uomini e Donne.

In che rapporti sono Ida Platano e Riccardo Guarnieri dopo la fine delle riprese di Uomini e Donne?

Ida Platano e Riccardo di nuovo insieme? - Political24
Ida Platano e Riccardo – Political24 (Fonte: Google)

Se lo stanno chiedendo tutti i fan del dating show. In molti sperano che l’amore trionfi e i due possano tornare insieme, altri invece credono che non siano compatibili e quindi dovrebbero dirsi addio definitivamente. Quello che è sicuro è che, dopo la fine di Uomini e Donne, sono successe diverse cose tra i due. Ecco cosa sappiamo.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: un amore senza fine

Ida Platano e Riccardo stanno ancora insieme dopo la fine di Uomini e Donne? Nelle ultime ore si stanno rincorrendo voci su voci che testimoniano proprio questo. Eppure i due si erano lasciati malissimo in studio. Sembrava che tra di loro potesse esserci un ritorno di fiamma, dati gli sguardi, gli abbracci e le parole che si erano scambiati durante le varie registrazioni del dating show.

Leggi anche:  Maurizio Guerci, dopo il disastroso addio a UeD: ecco che fine ha fatto

La loro sembrava essere finalmente una favola a lieto fine. La proposta di andare a cena di lui, aveva fatto sperare tutti i fan della coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che si erano conosciuti nel lontano 2017. Entrambi non hanno fatto mai mistero di aver provato qualcosa di unico e, forse, irripetibile. Così, alla luce della notizia di una loro cena, dopo un paio di anni di distacco, molti pensavano che la loro storia stesse ormai ripartendo, ma poi i vari litigi durante la trasmissione hanno dimostrato che tra i due un ritorno di fiamma di fatto non c’è stato. Anzi, potremmo dire non c’era stato, almeno fino a qualche tempo fa. Cos’è successo dopo?

Ecco come stanno le cose tra di loro oggi

Nelle ultime ore molti pensavano che Ida Platano e Riccardo Guarnieri fossero tornati insieme, soprattutto alla luce di una enigmatica storia di lei. La Dama, infatti, aveva pubblicato su Instagram uno spezzone della sua intervista a Verissimo di qualche settimana fa, nella quale ammetteva di aver provato (e di provare) un amore immenso per il Cavaliere. Il tutto con in sottofondo proprio la canzone che in studio aveva fatto commuovere Riccardo.

Leggi anche:  Cercasi 85 candidati diplomati per questo concorso RAI con stipendio da 26.400 euro al mese

Ecco che la speranza si era riaccesa nei fan della coppia, ma poi qualcosa pare essere andata non per il verso giusto, stando invece all’ultima storia che la Platano ha pubblicato. Il suo pare essere quasi un addio a Guarnieri: la Dama ha pubblicato una foto in bianco e nero ed un pezzo della canzone “Vince Chi Molla” di Niccolò Fabi, che sembra quasi essere un modo per far capire ai suoi fan che ormai ha mollato la presa con il suo ex e vuole tornare alla vita senza di lui.

Ida Platano e Riccardo di nuovo insieme? - Political24
Fonte: Instagram di Ida Platano

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Love Is In The Air cosa ha intenzione di fare Kaan con Melo? 

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook