Identificato l’uomo che ha dato fuoco alle sbarre di Padova

Condividi articolo tramite:


PADOVA, 11 NOV – Un dormiente di 55 anni di origine calabrese è stato identificato come l’uomo che ha dato fuoco a tre bar storici nel centro di Padova nella notte tra lunedì e martedì, ha detto la polizia mercoledì. È stato arrestato dopo che la polizia aveva visionato filmati a circuito chiuso e interrogato informatori nella città veneta. Il vagabondo ha precedenti penali per rapina, frode, reati di droga, reati di armi e gioco d’azzardo illegale, ha detto la polizia. La polizia ha detto di aver identificato l’uomo dopo aver stabilito che il suo aspetto, corporatura e vestiti erano gli stessi del senzatetto ripreso dalle telecamere di sicurezza mentre lasciava la scena di uno degli incendi. Gli attacchi incendiari hanno bruciato l’esterno delle sbarre. Hanno causato “enormi danni”, hanno detto i proprietari. (ANSA).



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Condividi articolo tramite: