Ieri sera Mahmood è stato male in camerino. Che cos’è successo?

Brutto malore in camerino per Mahmood. Cosa è successo? Il cantante milanese si è sentito male nel camerino dell’Ariston. Subito la notizia ha fatto il giro del web anche perché si vociferava che è stato necessario l’intervento dei medici per aiutarlo a rimettersi in sesto. Durante la conferenza stampa pre Sanremo 2022, il cantante in gara insieme a Blanco con “Brividi” ha commentato l’accaduto.

Cosa è accaduto a Mahmood?

A dire cosa gli era accaduto è stato lo stesso Mahmood:

Ieri sera sono uscito con un giubbotto che un po’ mi scopriva la pancia mi è venuta una mezza congestione. Sono stato un po’ male in hotel prima di andare a cantare. Ho preso un po’ di freddo, ma poi mi è passata.

A commentare è stato anche Blanco:

Leggendo gli articoli che stavano uscendo pensavo fosse morto e sono andato a vedere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ora però Mahmood sembra carico per ripartire e cercare di vincere Sanremo 2022 insieme al suo compagno di avventura Blanco! Ecco l’ultima foto che ha postato su Twitter:

Leggi anche:  La prima stagione di Fakes in streaming su Netflix

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  L'eredità, Flavio Insinna alla concorrente della ghigliottina: «Non piangere, ti prego»

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook