Il 19 marzo data decisiva per bonus collaboratori sportivi: la situazione


Occorre fare molta attenzione agli sviluppi sulla questione bonus collaboratori sportivi, considerando che tra oggi e domani vivremo ore decisive per quanto concerne il sostegno da assicurare alla categoria. Almeno per quanto riguarda la prima finestra di questo 2021. Ci sono un po’ di elementi da prendere in esame oggi 18 marzo, in modo da inquadrare al meglio la situazione, dopo svariate settimane di incertezza. Vediamo dunque in quale direzione stiamo andando al momento.

Da Sport e Salute un segnale sul bonus collaboratori sportivi del 2021

Partiamo dal presupposto che in queste ore siano sia arrivata una comunicazione ufficiale direttamente da Sport e Salute, tramite post Facebook, con cui sono state fornite indicazioni confortanti a tutti coloro che sono in attesa di riscontri ufficiali sul contributo del 2021. Nessuna data ufficiale, ma la garanzia che costantemente vengono esercitate pressioni alle forze di governo, affinché la situazione si possa sbloccare nel più breve tempo possibile. A maggior ragione considerando la crisi di governo che ha notevolmente rallentato le operazioni di recente.

Leggi anche:  “UNA SIRENA D’ALLARME CONTRO LA GUERRA” prima dell’inizio delle rappresentazioni in molti teatri italiani

Cosa dobbiamo aspettarci a questo punto? Un trend in linea con quanto vi abbiamo riportato nei giorni scorsi. Entro domani, infatti, dovrebbe essere approvato il Decreto con il quale verranno ufficializzati i fondi per coprire il Bonus collaboratori sportivi. Uno step indispensabile per mandare avanti qualsiasi tipo di discorso, con un calendario che potrebbe seguire le indiscrezioni dei giorni scorsi. Tradotto, questo potrebbe comportare tempi di attesa per i pagamenti davvero brevi.

Le ultime previsioni ufficiose, infatti, parlano di bonifici che potrebbero scattare nel giro di due o tre settimane. Dunque, subito dopo Pasqua dovremmo passare finalmente dalla teoria alla pratica con il bonus collaboratori sportivi di cui tanto si discute in queste settimane. Vi terremo aggiornati appena ne sapremo di più sull’argomento di cui tanto si parla in queste ore.

Leggi anche:  GP Gran Bretagna: prima vittoria in carriera per Carlos Sainz, ma Charles Leclerc paga di nuovo la pessima strategia Ferrari

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie in tendenza di oggi. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.

Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  I messaggi degli artisti sull’11 settembre: Amoroso, Eros, Piero Pelù e tanti altri

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook