Il 20 novembre 2020, in Sicilia vi sono stati 7 pazienti ricoverati per #Coronavirus



Sono 7 i pazienti ricoverati oggi per #Coronavirus a fronte dei complessivi 1634 soggetti positivi rilevati così come riportato dal bollettino quotidiano del Ministero della Salute. Il dato dei ricoveri comprende anche le terapie intensive che, nello specifico, oggi vede un incremento di due pazienti rispetto a ieri. Il dato dei guariti è pari a 416 persone. Quarantatre (43) i decessi. I tamponi molecolari processati sono stati 10020.

Questo il report dei contagi nelle province: 82 #Agrigento, 63 #Caltanissetta, 404 #Catania, 102 #Enna, 186 #Messina, 574 #Palermo, 109 #Ragusa, 25 #Siracusa, 89 #Trapani.

“#Sicilia #CoronavirusItalia #Covid19 #Covid19Italia Costruire Salute”.

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Leggi Anche:  METEO Italia, torna l'Anticiclone, ma Venerdì impulso freddo polare

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook