Il 24 novembre si assumono agenti immobiliari in tutta Italia: come candidarsi!

Nuova occasione di lavoro da cogliere in Brianza, ma con prospettiva nazionale. Il prossimo 24 novembre partiranno le selezioni nelle località Besana e Seregno, finalizzate all’assunzione di 624 nuovi agenti immobiliari.

Una serata dedicata ai nuovi inserimenti, un appuntamento a cura Re/Max Italia che ha intitolato l’evento “Career night”.

agenti immobiliari
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa su scala nazionale, per cogliere l’occasione appuntamento in Brianza. Difatti il prossimo 24 novembre partiranno le selezioni nelle località Besana e Seregno, finalizzate all’assunzione di 624 nuovi agenti immobiliari.

Una serata dedicata ai nuovi inserimenti, un appuntamento a cura Re/Max Italia che ha intitolato l’evento “Career night”.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per prendere parte al suddetto evento.

Cercasi agenti immobiliari, 624 nuove risorse da inserire in tutto il Paese

La campagna di assunzioni ha una prospettiva nazionale, si conta di assumere 624 agenti immobiliari da inserire presso le filiali del brand.

Leggi anche:  Fuga da film: a bordo di una jeep semina il panico in pieno giorno

L’appello è destinato a tutti: agenti immobiliari e profili professionali del comparto, ma anche architetti, geometri, donne e uomini con conoscenze sviluppati in altri settori commerciali, giovani e adulti, anche alla prima esperienza.

Cosa presentare al momento degli appuntamenti per lavoro agente immobiliare

Coloro che vorranno prendere parte alla serata dedicata ai nuovi inserimenti a cura Re/Max Italia intitolata “Career night” e finalizzata all’assunzione di 624 nuovi agenti immobiliari, dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti predisposti dalla procedura si rimanda alla lettura dellle indicazioni ad hoc sulla pagina web del franchising linkata in chiusura di articolo.

Leggi anche:  Siccità, primi razionamenti: acqua contesa tra Regioni. E scattano le limitazioni in casa

Intanto segnaliamo quello essenziale: l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità).

Programma delle serate, appuntamento al 24 novembre

Gli eventi dedicati al recruiting avranno luogo in Brianza il prossimo 24 novembre:

Besana (RE/MAX Futura Immobiliare, viale Kennedy 69, dalle 18 alle 19.30);

Seregno (RE/MAX Expo Lab 2, via Valassina 59, dalle 18 alle 19).

Per tutte le indicazioni circa le rassegne dedicate alle nuove assunzioni per agenti immobiliari in Lombardia e in Italia basterà consultare la pagina web ufficiale dell’agenzia immobiliare.

 

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News