Il Cacciatore 3 stagione, anticipazioni prima puntata

Condividi articolo tramite:

Il Cacciatore 3, anticipazioni prima puntata

Il Cacciatore 3 prima puntata: scopri le anticipazioni del primo appuntamento con la fiction Rai in onda mercoledì 20 ottobre 2021 in prima serata su Rai 2.

Parliamo della serie tv liberamente tratta dal romanzo autobiografico dell’ex magistrato Alfonso Sabella, edito da Mondadori, e riadattato qui da Marcella Izzo, Silvia Ebreul e Fabio Paladini.

Scopriamo quindi le nuove vicende del protagonista Saverio Barone, procuratore antimafia al quale Francesco Montanari presta il volto per la terza stagione consecutiva della serie. All’inizio del nuovo capitolo per lui la posta in gioco si fa sempre più alta, dato che un uomo dei corleonesi, Vito Vitale (Paolo Ricca), ha giurato di ucciderlo. Nel frattempo Pietro Aglieri (Gaetano Bruno) e Bernardo Provenzano (Marcello Mazzarella) si trovano ancora a piede libero… 

continua a leggere dopo la pubblicità

Continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni della prima puntata de Il Cacciatore 3 stagione, in onda con gli episodi 1 e 2 mercoledì 20 ottobre in prima serata su Rai 2.

Il Cacciatore 3, qui Francesco Montanari. Credits: Rai
Il Cacciatore 3, qui Francesco Montanari. Credits: Rai

Il Cacciatore 3 episodio 1, Boom

Dopo essere finito nel mirino di Vito Vitale (Paolo Ricca), il PM Saverio Barone è costretto a trascorrere molti mesi della sua vita nascosto in un bunker nei sotterranei della procura di Palermo.

A tenerlo lontano dalla ex moglie Giada (Miriam Dalmazio) e la figlio Carlotta non è solo il timore di essere ucciso, ma anche il bisogno di lavorare alle indagini segrete su Pietro Aglieri e Bernardo Provenzano, a capo di una mafia nuova e certamente più pericolosa.

Leggi Anche |  Feel Good 3 non ci sarà, si conclude la comedy di Mae Martin

continua a leggere dopo la pubblicità

Complica ulteriormente la vita al nostro protagonista l’arrivo di Paola Romano (Linda Caridi), ultima arrivata in procura che viene affidata a Saverio il quale, però, non ha il tempo di farle da mentore.

Nel frattempo Pietro Aglieri dà il benvenuto a un nuovo adepto, Davide (Danilo Arena). Il ragazzo, entusiasta di essere iniziato alla vita criminale, comincia a seguire le orme di Vitale, il quale assume sempre più spesso dei comportamenti poco prudenti per via delle sue amanti.

Ciò suscita il disappunto di uno dei suoi sgherri, Renda, che dopo aver capito che il suo collerico boss vuole ucciderlo, si consegna spontaneamente ai carabinieri.

Pronto ad interrogarlo c’è Saverio, ma lungo il tragitto la sua la sua macchina blindata ha un incidente. Così, nonostante ne esca illeso, il nostro PM  è comunque trasferito immediatamente in Trentino per ordine di Elia (Roberto Citran).

Il Cacciatore 3 episodio 2, Orgoglio

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel secondo episodio de Il Cacciatore 3 stagione ritroviamo Saverio in Trentino, all’interno di un castello adibito ad alloggio per prefetti e questori in pensione. Nessuna distrazione, però, distoglie Barone dai suoi doveri di PM e soprattutto dalla sua caccia a Vito Vitale.

Per questo motivo, dopo non essere riuscito a ricucire il rapporto con Giada, Saverio prega Elia di farlo rientrare a Palermo. Ed è nella sua città che, una volta tornato a lavoro, il protagonista convince una delle amanti di Vitale a confessare il nome della “preferita” del boss. Quest’ultima potrebbe condurre Saverio proprio da Vitale.

Intanto Paola, pronta a tutto pur di farsi coinvolgere da Saverio, si introduce nel suo ufficio e fotocopia le prove dell’indagine su Aglieri e Provenzano, per usarle come strumento di ricatto.

Francesca (Francesca Inaudi), nel frattempo, incontra in carcere un killer di Provenzano, Matranga, che si vanta di parlare con un uomo di fiducia di Aglieri detto “il Biondo”. Scoprirne l’identità potrebbe portarli direttamente a Pietro Aglieri.

Il Cacciatore 3 quando va in onda su Rai 2? Programmazione

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Un passo dal cielo 6 ottava puntata in replica

Formata in tutto da otto episodi in onda nel corso di quattro puntate, la terza stagione de Il Cacciatore è diretta ancora una volta da Davide Marengo che firma gli episodi 1-2-3-4, mentre i rimanenti 4-6-7-8 sono affidati alla regia di Fabio Paladini.

Ecco di seguito uno schema completo con tutte le date di messa in onda. L’appuntamento con il primo dei due episodi della serata è alle 21:25 circa.

  • Prima puntata (episodi 1 e 2) – mercoledì 20 ottobre 2021
  • Seconda puntata (episodi 3 e 4) – mercoledì 27 ottobre 2021
  • Terza puntata (episodi 5 e 6) – mercoledì 3 novembre 2021
  • Quarta puntata (episodi 7 e 8) – mercoledì 10 novembre 2021

ATTENZIONE: la programmazione de Il Cacciatore 3 su Rai 2 è soggetta a variazioni. 

RaiPlay Il Cacciatore 3 in diretta e streaming

Dove recuperare gli episodi de Il Cacciatore 3 stagione? Se non riesci a seguire la programmazione della fiction in onda su Rai 2 niente paura, puoi sempre recuperare le puntate in streaming su RaiPlay!

Leggi Anche |  Oroscopo Branko - domani sabato 12 dicembre 2020 - Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Parliamo della piattaforma streaming targata Rai dove accedere alla maggior parte dei contenuti trasmessi sui canali della Rete, sia in diretta che in streaming a messa in onda terminata. Sempre su RaiPlay trovi inoltre tutti gli episodi delle prime due stagioni de Il Cacciatore.

Usufruire del servizio è molto semplice, dato che basta avere una connessione internet per accedere allo streaming di serie tv, film, documentari e tanto altro. Una volta completata poi la registrazione, ti basterà accedere a RaiPlay e cercare sulla piattaforma gli episodi de Il Cacciatore e dare inizio alla visione!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber