Il Cacciatore 3 stagione, anticipazioni seconda puntata

Condividi articolo tramite:

Il Cacciatore 3, anticipazioni seconda puntata

Cosa succede nel prossimo appuntamento con Il Cacciatore 3 in prima serata su Rai 2? Ecco le anticipazioni della seconda puntata in onda mercoledì 27 ottobre 2021 con gli episodi 4.

La fiction con protagonista Francesco Montanari (Saverio Barone) è liberamente tratta dal romanzo autobiografico dell’ex magistrato Alfonso Sabella, edito da Mondadori, e riadattato qui da Marcella Izzo, Silvia Ebreul e Fabio Paladini.

Continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni della seconda puntata de Il Cacciatore 3, in onda con due nuovi episodi mercoledì 27 ottobre in prima serata su Rai 2.

continua a leggere dopo la pubblicità

Paolo Ricca Interpreta Vito Vitale Ne Il Cacciatore 3 Credits: Rai
Paolo Ricca Interpreta Vito Vitale Ne Il Cacciatore 3 Credits: Rai

Il Cacciatore 3 episodio 3, Decadenza

Entriamo nel vivo della caccia a Vito Vitale (Paolo Ricca). Sfruttando infatti la sua amante preferita, Saverio organizza una trappola al boss mafioso scoprendo così il suo nascondiglio segreto.

L’arresto dell’uomo è però solo una breve parentesi di serenità, perché Saverio si richiude immediatamente nel bunker, ossessionato dall’indagine segreta su Aglieri e Provenzano.

A sostenerlo, oltre a Navarra (Giorgio Caputo) e Francesca (Francesca Inaudi), c’è anche Paola (Linda Caridi), che è riuscita a farsi includere nell’indagine grazie ai documenti trafugati dall’ufficio di Barone. Le indagini proseguono, ma Saverio inizia a dimenticarsi di cosa significhi tornare a vivere. 

Il Cacciatore 3 episodio 4, Quello che sei disposto a perdere

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Cancellata Jupiter’s Legacy, ma arriva lo spin-off

Una volta lasciato il bunker, Saverio è pronto a tornare alla vita normale. La sfida più difficile adesso è badare qualche giorno alla figlia Carlotta, mentre si avvicina per lui una nuova scoperta: “il Biondo” sarà presente al ricevimento contro la mafia.

Così anche Elia presenzia all’evento come infiltrato per individuare il loro obiettivo, ma senza successo. Tuttavia la loro è proiettata verso Fabrizio, giovane imprenditore invischiato in loschi affari che riguardano l’appalto di un metanodotto.

Fabrizio è un fedelissimo di Pietro Aglieri (Gaetano Bruno), tornato in Sicilia per aiutare Cosa Nostra. Intanto Davide (Danilo Arena), accorgendosi del forte legame tra il ragazzo e il boss, inizia ad essere molto geloso del loro rapporto.

Più tardi, quando Fabrizio rifiuta di costituirsi per coprire le tracce di Aglieri, sarà Davide stesso ad affrontarlo, convincendolo invece a prendersi le proprie responsabilità.

Il Cacciatore 3 quando va in onda su Rai 2? Programmazione

continua a leggere dopo la pubblicità

Formata in tutto da otto episodi in onda nel corso di quattro puntate, la terza stagione de Il Cacciatore è diretta ancora una volta da Davide Marengo che firma gli episodi 1-2-3-4, mentre i rimanenti 4-6-7-8 sono affidati alla regia di Fabio Paladini.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta gnocchi della vigilia di Daniele Persegani

Ecco di seguito uno schema completo con tutte le date di messa in onda. L’appuntamento con il primo dei due episodi della serata è alle 21:25 circa.

  • Prima puntata (episodi 1 e 2) – mercoledì 20 ottobre 2021
  • Seconda puntata (episodi 3 e 4) – mercoledì 27 ottobre 2021
  • Terza puntata (episodi 5 e 6) – mercoledì 3 novembre 2021
  • Quarta puntata (episodi 7 e 8) – mercoledì 10 novembre 2021

ATTENZIONE: la programmazione de Il Cacciatore 3 su Rai 2 è soggetta a variazioni. 

RaiPlay Il Cacciatore 3 in diretta e streaming

Dove recuperare gli episodi de Il Cacciatore 3 stagione? Se non riesci a seguire la programmazione della fiction in onda su Rai 2 niente paura, puoi sempre recuperare le puntate in streaming su RaiPlay!

continua a leggere dopo la pubblicità

Parliamo della piattaforma streaming targata Rai dove accedere alla maggior parte dei contenuti trasmessi sui canali della Rete, sia in diretta che in streaming a messa in onda terminata. Sempre su RaiPlay trovi inoltre tutti gli episodi delle prime due stagioni de Il Cacciatore.

Usufruire del servizio è molto semplice, dato che basta avere una connessione internet per accedere allo streaming di serie tv, film, documentari e tanto altro. Una volta completata poi la registrazione, ti basterà accedere a RaiPlay e cercare sulla piattaforma gli episodi de Il Cacciatore e dare inizio alla visione!

Leggi Anche |  Chi sono i Ferragnez: Fedez e Chiara Ferragni, la coppia più social del momento

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: