Il Cacciatore avrà una quarta stagione?

Condividi articolo tramite:

Il Cacciatore 4 stagione si farà? Le parole di Francesco Montanari

Lunedì 18 ottobre 2021, a due giorni dal debutto della terza stagione de Il Cacciatore su Rai 2, noi di Tvserial.it abbiamo il piacere di intervistare Francesco Montanari (Saverio Barone). Oltre a scoprire di più su quello che attende il protagonista nel terzo ciclo di episodi, gli chiediamo se pensa ci possano essere i presupposti per Il Cacciatore 4 stagione.

Il Cacciatore è una serie coprodotta da Cross Productions, Beta Film e Rai Fiction. La stagione 3 va in onda su Rai 2 a partire da mercoledì 20 settembre 2021 in prima visione e arriva al capolinea mercoledì 10 novembre 2021 con la quarta e ultima puntata. È davvero la fine della fiction o ci sarà una stagione 4 de Il Cacciatore?

L’attore che interpreta il protagonista risponde così nel corso dell’intervista rilasciata a noi di Tvserial.it il 18 ottobre 2021, che trovi al link: “Non lo so. Non so se c’è una quarta stagione, francamente. Nessuno mi ha detto di non parlarne, proprio non lo so!”.

Leggi Anche |  Austria, obbligo di vaccino: multe per i no vax

continua a leggere dopo la pubblicità

Non ci resta che aspettare perché se non è al corrente Francesco Montanari del destino della fiction, significa che una decisione ufficiale deve essere ancora comunicata da parte di Cross Productions, Beta Film e Rai Fiction che co-producono la serie.

Il Cacciatore è finito o continua?

Francesco Montanari (Saverio Barone) in una scena de “Il Cacciatore 3”. Credits: Rai

Nell’ultima puntata de Il Cacciatore 3, la quarta della stagione, Saverio Barone (Francesco Montanari) ha deciso di lasciare il pool antimafia. Nell’episodio 7 de Il Cacciatore 3 si accerta che Paola (Linda Caridi) sia determinata a sufficienza per portare avanti le battaglie in procura dopo che avrà lasciato il posto. Quando se ne sarà andato ci penserà lei a tenere le redini delle questioni. Proprio in virtù del fatto che ha in animo di abbandonare la strada fin qui percorsa, Saverio ha paura di sbagliare nell’episodio 8 della stagione 3: il finale del terzo ciclo di episodi. Non si perdonerebbe un errore nella sua ultima operazione antimafia. Questa svolta non preclude una possibile stagione 4 de Il Cacciatore

Leggi Anche |  Dpcm Natale, Conte in conferenza: cosa prevede il nuovo decreto

Attendiamo conferme ufficiali in merito al rinnovo de Il Cacciatore per le nuove puntate.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  A che ora esce Rick & Morty 5 su Netflix?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: