Il cacciatore e la regina di ghiaccio in onda in TV su Italia 1

Condividi articolo tramite:

Scopri qui trama e cast de Il cacciatore e la regina di ghiaccio, il film in onda su Italia 1 nella prima serata del 19 gennaio 2022.

Il cacciatore e la regina di ghiaccio, il film di genere fantastico, avventura, azione, drammatico con Chris Hemsworth, Emily Blunt e Charlize Theron, va in onda su Italia1 nella prima serata di mercoledì 19 gennaio 2022.

Diretto da Cedric Nicolas-Troyan, Il cacciatore e la regina di ghiaccio (titolo originale The Huntsman: Winter’s War) è il film sequel/spin-off/prequel di Biancaneve e il Cacciatore. Uscito nelle sale nel 2016, Il cacciatore e la regina di ghiaccio è stato distribuito da Universal Pictures..

Il cacciatore e la regina di ghiaccio quando va in onda

Il cacciatore e la regina di ghiaccio va in onda su Italia1, nella prima serata di mercoledì 19 gennaio 2022, alle 21:25 circa.

Puoi vedere Il cacciatore e la regina di ghiaccio anche su Mediaset Infinity.

Il cacciatore e la regina di ghiaccio in streaming

Se ti piacerebbe vedere o ri-vedere Il cacciatore e la regina di ghiaccio in streaming, devi sapere che il film è disponibile su Netflix.

Leggi Anche |  Soluzioni rebus Settimana Enigmistica n.4685 del 6 gennaio 2022

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Il cacciatore e la regina di ghiaccio trama

Di seguito la sinossi ufficiale de Il cacciatore e la regina di ghiaccio rilasciata da Universal Pictures:

Molto tempo prima che la lama di Biancaneve trafiggesse la regina cattiva Ravenna (Theron), sua sorella Freya (Blunt) era stata vittima di un terribile tradimento e per questo aveva deciso di lasciare il Reame. Possedendo il dono di poter congelare ogni suo nemico, la giovane Regina dei Ghiacci aveva trascorso decenni in un lontano palazzo innevato, formando una legione di letali cacciatori, tra cui Eric (Hemsworth) e la guerriera Sara (Chastain), per scoprire infine che i suoi due prediletti avevano contravvenuto al suo unico dettame: chiudere per sempre il cuore ai sentimenti.
Venuta a conoscenza della scomparsa della sorella, Freya chiama a sé i soldati ancora al suo fianco per restituire lo Specchio delle Brame all’unica strega ancora in grado di gestirne il potere. Dopo aver scoperto di poter resuscitare Ravenna dagli abissi dorati, le due malvage sorelle con la loro forza oscura rappresentano una doppia minaccia per le Terre incantate. Le armate sembrano inarrestabili, ma ci penseranno i cacciatori esiliati per aver contravvenuto alla regola principale della loro Regina a capovolgere la situazione, unendo le forze.

Leggi Anche |  Intervista a Enrica Pintore e Giorgio Lupano dopo l'addio al Paradiso

Il cacciatore e la regina di ghiaccio trailer

Il cacciatore e la regina di ghiaccio cast

Nel cast de Il cacciatore e la regina di ghiaccio troviamo:

  • Chris Hemsworth nei panni di Eric
  • Charlize Theron nei panni di Ravenna
  • Emily Blunt nei panni di Freya
  • Liam Neeson nei panni della voce narrante
  • Jessica Chastain nei panni di Sara
  • Nick Frost nei panni di Nion
  • Sope Dirisu nei panni di Tull
  • Sam Hazeldine nei panni di Leifr
  • Sam Claflin nei panni del Re William
  • Colin Morgan nei panni del Duca di Blackwood
  • Sheridan Smith nei panni di Bromwyn
  • Rob Brydon nei panni di Gryff
  • Alexandra Roach nei panni di Doreena
Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 5 Marta chi sceglie tra Vittorio e Dante? 

Il cacciatore e la regina di ghiaccio il DVD del film

Se ti piacerebbe aggiungere il DVD de Il cacciatore e la regina di ghiaccio alla tua collezione, ecco dove puoi trovarlo:

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber