Il Cantante Mascherato 2: vince il Pappagallo (Red Canzian). Al secondo posto la Farfalla (Mietta), al terzo il Lupo (Max Giusti)

Condividi articolo tramite:


Il Cantante Mascherato 2 - Red Canzian è il Pappagallo

Il Cantante Mascherato 2 – Red Canzian è il Pappagallo

Il Pappagallo vince la seconda edizione de Il Cantante Mascherato: sotto la maschera, come ormai tutti avevano capito, si celava Red Canzian. Dopo una vita passata con i Pooh e una nuova carriera da solista, nella quale si è lanciato qualche anno fa, lo “zio” di Francesco Facchinetti dovrà fare i conti da oggi in poi anche con questa maschera elegante ed imponente, che gli ha “riempito la vita per cinque settimane” e che il pubblico ha amato al primo sguardo. 

La prima maschera a cadere nel corso della finale è stata quella di Orsetto, che ha perso lo spareggio iniziale con Farfalla per una manciata di voti (52% contro 48%). Nel grosso costume, il più amato dai bambini, era nascosto Simone Montedoro, che Caterina Balivo aveva stanato già da qualche settimana; prima dello smascheramento, l’Orsetto si è esibito con Cristina D’Avena proprio sulle note delle sigle dei cartoni animati, salutando poi il suo “piccolo orsetto“, ovvero il figlio Matteo.

Leggi Anche |  Achille Lauro nel cast della seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo

Archiviato lui, la gara è proseguita con gli altri duetti, tutti ben riusciti ed interessanti ai fini della gara, e dopo circa metà puntata c’è stata la proclamazione del terzo classificato: il Lupo, che si era esibito con Anna Tatangelo, è stato smascherato rivelando il volto di Max Giusti. L’attore e imitatore, che nessuno in giuria aveva nominato durante la serata (ma nelle settimane precedenti sì), si è pubblicamente scusato con la madre e agli amici per aver sempre negato di essere sotto la maschera, una verità che aveva confessato solo ai suoi figli.

Protagonisti del testa a testa finale sono stati Pappagallo e Farfalla: lui si era esibito con Rita Pavone, lei proprio con il Red Canzian originale e il primo ha vinto con il 56% dei voti. Sotto la sinuosa e scenografica maschera della Farfalla si nascondeva Mietta: la cantante tarantina era stata nominata per la prima volta da Flavio Insinna, ma nell’ultimo atto a confermare la sua identità sono stati Caterina Balivo, Costantino Della Gherardesca e Patty Pravo.

Leggi Anche |  BEAUTIFUL settimana 19-25 aprile 2021 anticipazioni americane

Il Cantante Mascherato 2: ipotesi e voti della finale

Farfalla – Mietta (Balivo, Pravo e Costantino), Anna Tatangelo (Facchinetti), Jessica Morlacchi (Insinna)

Orsetto – Simone Montedoro (Balivo e Della Gherardesca), Riccardo Fogli (Insinna), Antonio Cassano (Pravo), Paolo Belli (Facchinetti)

Lupo – Max Giusti (Balivo, Costantino e Pravo), Ron (Facchinetti), Alessandro Preziosi (Insinna), Gigi D’Alessio (Pool Investigativo)

Pappagallo – Red Canzian (Balivo, Costantino, Pravo, Facchinetti e Insinna)

Votazioni prima manche: Farfalla (Pravo e Pool Investigativo), Lupo (Balivo), Pappagallo (Costantino, Insinna e Facchinetti)

Votazioni seconda manche: Farfalla (Balivo e Pravo), Pappagallo (Insinna, Costantino, Facchinetti e Pool Investigativo)



Il Cantante Mascherato 2 - Red Canzian è il Pappagallo


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Le Iene, Nicola Savino condurrà il programma insieme a una donna inaspettata

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: