Il Cantante Mascherato 2022: dietro le maschere forse un ex gieffino, ecco chi

Condividi articolo tramite:

La terza stagione de Il Cantante Mascherato, quella del 2022, si appresta ad aprire i battenti. Come ogni volta, però, la produzione è serratissima in merito ai concorrenti che prenderanno parte al talent show, proprio perché lo scopo del programma è quello di indovinare chi si nasconde dietro le varie maschere. Malgrado di notizie certe non ce ne siano, però, scopriamo quali sono le ipotesi più papabili in merito ai concorrenti che stanno imperversando sul web in questo periodo.

Chi sono i possibili concorrenti de Il Cantante Mascherato

Il magazine Nuovo Tv ha riportato alcune indiscrezioni in merito a quali potrebbero essere i vip nascosti dietro le maschere. Per l’edizione di quest’anno, contrariamente alle precedenti, Milly Carlucci ha voluto ben 12 concorrenti. In queste ore sono trapelati i nomi di almeno 8 possibili partecipanti di questa edizione del talent show.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta calamarata un'estate al mare di Daniele Persegani

I nomi attualmente in lizza sono: Ivana Spagna, Enrico Brignano, Fiordaliso, Giorgio Panariello, Paolo Kessisoglu, Marco Carta e Cristina D’Avena. Alla lista, poi, si aggiunge anche un ex concorrente del GF Vip 5, ovvero, Pierpaolo Pretelli. Di nessuno di questi nomi, chiaramente, vi è una certezza assoluta ed è escluso che esse possano arrivare in quanto i concorrenti sono vincolati a un rigido contratto di riservatezza.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Altri spoiler sul talent show

Notizia alquanto certa, invece, sembra quella secondo cui ci sarà Simone Di Pasquale nel cast. Lui andrà a ricoprire il ruolo precedentemente interpretato da Raimondo Todaro, ovvero, quello di coreografo delle varie puntate. Anche per quanto riguarda i giudici l’edizione 2022 de Il Cantante Mascherano sarà caratterizzata da un bel cambiamento.

Leggi Anche |  Il Paradiso: il significato della scena di Luciano e Silvia

Costantino Della Gherardesca e Patty Pravo, infatti, saranno sostituiti. L’unico a rimanere dovrebbe essere Francesco Facchinetti, il quale sarà affiancato da Caterina Balivo e Flavio Insinna. A loro potrebbero aggiungersi anche altri due giudici speciali, ovvero, Arisa e Morgan. Infine, a far parte del pool investigativo potrebbe esserci anche Vito Coppola, il ballerino che ha accompagnato Arisa nell’avventura di Ballando con le stelle.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  GF Vip, Francesca Cipriani affossa le coppie nella casa: “Le persone giocano tanto”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: