Il Cantante Mascherato, I Cugini di Campagna cantano i Maneskin dopo le accuse

Venerdì 11 febbraio su Rai 1 andrà in onda la nuova stagione de Il Cantante Mascherato. Per l’occasione, Milly Carlucci ha deciso di sfoderare gli artigli facendo esibire 12 artisti che duetteranno insieme alle maschere in gara. Tra di loro ci saranno alcuni cantanti noti tra cui Arisa, Marco Masini, Fausto Leali e anche I Cugini di Campagna. Specie questi ultimi hanno spiazzato con una decisione inattesa, ovvero, vestiranno i panni dei Maneskin.

La scelta de I Cugini di Campagna di interpretare i Maneskin

La prima puntata de Il Cantante Mascherato si accinge a riaprire i battenti. Tutto è pronto per il grande esordio, che nella puntata di venerdì 11 febbraio si troverà a scontrarsi con il debutto della nuova fiction di Canale 5 Fosca Innocenti. Ad ogni modo, per cercate di imporsi sulla concorrenza, Milly Carlucci non ha badato a spese in tema di colpi di scena.

Leggi anche:  Lavorare a tempo indeterminato in un’azienda dello Stato con vista lago sarà come toccare il cielo con un dito per questi candidati

Nello specifico, nella puntata in questione vedremo che I Cugini di Campagna canteranno la canzone “Zitti e buoni” dei Maneskin. Questa scelta crea molto sgomento se si considera la polemica sorta tre mesi fa quando il primo gruppo di cantanti accusò i vincitori dell’Eurovision di averli copiati.

Tutte le esibizioni della prima puntata de Il Cantante Mascherato

Un po’ per “vendicarsi”, dunque, I Cugini di Campagna hanno deciso di cimentarsi proprio nella rappresentazione di questo brano musicale. Ricordiamo che il gruppo in questione aveva accusato i Maneskin di aver copiato integralmente i loro look, senza neppure una citazione.  Ad ogni modo, vediamo quali saranno tutte le esibizioni della prima puntata de Il Cantante Mascherato:

  • Volpe – Cugini di Campagna “Zitti e Buoni”
  • Drago – Marco Masini “Guerriero”
  • Pastore Maremmano – Fausto Leali “Mi Manchi”
  • Camaleonte – Riccardo Fogli “Sono solo Canzonette”
  • Pinguino – Cristina D’Avena “Il Pinguino Innamorato”
  • Lumaca – Orietta Berti “Mille”
  • Aquila – Morgan “A Mano a Mano”
  • Pesce Rosso – Memo Remigi “Le Mille Bolle Blu”
  • Cavalluccio Marino – Mietta “Bad Romance”
  • SoleLuna – Arisa “La Notte”
  • Gallina – Edoardo Vianello “X Colpa di Chi”
  • Medusa – Cristiano Malgioglio “L’Importante è Finire”
Leggi anche:  Doc – Nelle tue mani su Rai 1 dal 24 giugno 2021 in replica

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ballando con le Stelle 2021: Sandra Milo è la nuova ballerina per una notte

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook