Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci ammette: “Non mi fermo mai”

In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Milly Carlucci ha svelato alcuni retroscena de Il Cantante Mascherato. Inoltre, la conduttrice ha parlato dell’importanza che ha per lei l’Auditorium del Foro Italico.

Nel backstage dell’Auditorium

Grazie al permesso di Milly Carlucci, alcuni giornalisti di Tv Sorrisi e Canzoni hanno avuto la possibilità di “intrufolarsi” all’Auditorium del Foro Italico di Roma. Come spiegato dal giornalista per entrare bisogna passare diversi controlli. Da quando è cominciato Il Cantante Mascherato, all’ingresso e all’interno è presente un numero maggiore di guardie giurate.

Arrivati nel camericno della presentatrice Rai, Milly Carlucci ha fatto una confidenza personale:

“Non mi fermo mai”.

All’interno del camerino della 67enne, c’è un divanetto bianco che sembra essere immacolato. A tal proposito la conduttrice ha ammesso di passare poco tempo in quel luogo, poiché è sempre in giro per lo studio per le scalette, le prove e nei camerini dove ci sono i protagonisti de Il Cantante Mascherato.  La giornata tipo di Milly Carlucci comincia alle 11 con una riunione con gli autori e termina a mezzanotte e mezza, quando tutti gli artisti in gioco si sono esibiti.

Leggi anche:  Banconote da 20 euro: attenzione a questo segno, ecco cosa significa

Il ‘mistero’ sui concorrenti

Milly Carlucci ha spiegato che nessuno è al corrente dell’identità dei personaggi che si celano dietro le maschere. Oltre lei, solamente una cerchia ristretta di persone conosce la vera identità dei concorrenti.

Come riferito dalla conduttrice nei corridoio, i protagonisti si aggirano con un casco e un mantello con il cappuccio nero. Ma non solo, tutti i concorrenti hanno al loro fianco un alter ego per depistare.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Black Widow, ecco come il film si ricollega alle serie tv Marvel Fase 4

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook