Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci svela l’ottava maschera: chi si nasconde?

La nuova edizione de Il Cantante Mascherato si appresta a riaprire i battenti. Il programma di Rai 1, condotto da Milly Carlucci, tornerà in onda a partire dall’11 febbraio, per tenere compagnia ai telespettatori per sei venerdì sera di fila. Poco alla volta, la padrona di casa sta svelando le maschere che quest’anno si cimenteranno nel talent show. Scopriamo, dunque, qual è l’ottava maschera in gara e chi potrebbe nascondersi al di sotto.

Ecco qual è l’ottava maschera de Il Cantante Mascherato

Milly Carlucci sta svelando le maschere  del Cantante Mascherato. Dopo aver palesato quella del Pesce Rosso, la conduttrice ha detto che l’ottava maschera in gara è quella della Medusa. La donna è apparsa piuttosto affascinata da questo personaggio, sta di fatto che ha adoperato parole estremamente intriganti per descriverlo.

Leggi anche:  Orari qualifiche MotoGP Germania oggi 18 giugno su Sky e TV8

Nello specifico, ha detto: “È un personaggio avvolgente”. In seguito ha aggiunto:

“La Medusa avvolge con i suoi tentacoli… può essere anche orticante, ma è comunque bellissima”.

La padrona di casa del talent show, poi, ha voluto dare anche un’altra informazione. In particolare ha chiesto ai suoi fan: “Cosa prevale la bellezza o il fatto che sia orticante? Spesso le cose coincidono“.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ecco chi potrebbe nascondersi dietro la maschera

Il video in questione è stato pubblicato su Instagram e, immediatamente, molti sono stati i telespettatori della trasmissione che sono intervenuti per rivelare chi, secondo loro, potrebbe celarsi dietro questa maschera. Di personaggi avvolgenti, ma allo stesso tempo orticanti, del mondo dello spettacolo ce ne sono tanti. Molti spettatori, però, hanno ritenuto che sotto tale maschera possa celarsi Alba Parietti. La showgirl di recente si è messa in gioco a Tale e quale show creando un bel po’ di dinamiche in studio, specie a causa delle querelle con Cristiano Malgioglio.

Leggi anche:  Arredare con classe la camera da letto sarà facilissimo grazie a questo mobile unico e un po’ retrò

Altro nome in lizza, però, è anche quello di Selvaggia Lucarelli, giudice di Ballando con le stelle e personaggio parecchio affezionato a Milly Carlucci. Altri, ancora, poi, hanno ipotizzato che potrebbe trattarsi di Sara Di Vaira, Ivana Spagna e Loredana Bertè.

Insomma, tutti sono convinti che si celi una donna, ma quale sarà davvero la sua identità? Bisognerà attendere la messa in onda delle puntate per saperne di più.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Se non è il brillantante allora la patina bianca sui bicchieri potrebbe dipendere da questa parte trascurata della lavastoviglie

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook