Il cashback di Poste Italiane si trasforma in sconto: ecco come richiederlo

Il cashback di Poste Italiane si trasforma in sconto: ecco come richiederlo

Il cashback consiste in una serie di rimborsi sui conti correnti degli utenti che effettuano acquisti pagando con le carte di Poste Italiane.

Gli acquisti devono avvenire nei negozi convenzionati che possono essere cercati sul sito di Poste Italiane e gli sconti possono essere fino al 20%.

cashback
InformazioneOggi

Attenzione, però, perché il cashback è solo per i clienti in possesso di una Postepay oppure di una carta BancoPosta. Si tratta di rimborsi che serviranno a recuperare un po’ di denaro speso per gli acquisti. Ecco come funziona e cosa sapere per ottenere il rimborsarlo.

Il cashback di Poste Italiane si trasforma in sconto: ecco come richiederlo

Vista la situazione economica di molti cittadini e famiglie, Poste Italiane lancia un cashback per ogni acquisto effettuato. A poterlo ricevere sono però i soli clienti di Poste Italiane che utilizzano la carta BancoPosta o Postepay per i loro acquisti. Ovviamente chiunque voglia ottenere un “ritorno” economico non deve fare altro che richiedere presto l’ufficio postale più vicino l’attivazione delle carte. Potrebbe non essere un problema perché sono tanti gli italiani che hanno un rapporto attivo con Poste Italiane. Pensiamo ai titolari di un Libretto di risparmio oppure ai sottoscrittori di Buoni fruttiferi postali: strumenti di risparmio preferiti dai nostri connazionali.

Leggi anche:  Gemini Man film stasera in tv 20 febbraio: cast, trama, streaming

Ma come funziona il cashback? È molto semplice: bisogna fare gli acquisti nei negozi convenzionati e dopo 5 giorni si riceveranno gli sconti sulla carta utilizzata per il pagamento. Però, potrà essere restituito sono un massimo di 10 euro al giorno; somma comunque sufficiente che può tornare utile sul lungo periodo. L’iniziativa cashback di Poste Italiane può essere sfruttata sia per acquisti nei negozi fisici sia per quelli online.

Un elenco esaustivo è presente sul sito di poste.it alla pagina dedicata al cashback, ma è necessario inserire il nome di una città, provincia o regione. Inoltre si può pagare anche tramite il link fornito dal titolare del negozio oppure inquadrando il codice Qr. Nella sezione ‘Preferiti’ è possibile decidere su quale carta dovrà essere accreditato il rimborso. Gli sconti possono arrivare fino al 20% e dovrebbero durare per tutto il 2023.

Previous articleMutuo agevolato grazie alla Legge 104: comprare e ristrutturare casa non è mai stato così facile

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Bonus 200 euro, le istruzioni Inps: a chi spetta e chi deve fare domanda. Arriva a luglio a dipendenti e pensionati, ottobre a disoccupati e ...

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News