Il cast completo di Élite 5

Élite 5 cast completo

Chi troviamo nel cast di Élite 5? Al via dall’8 aprile 2022 in esclusiva streaming su Netflix il quinto ciclo di episodi della serie fenomeno spagnola ideata da Carlos Montero e Darío Madrona. Risale allo scorso 21 marzo 2022 il post condiviso dalla pagina Instagram ufficiale di Élite con le più importanti new entry della stagione.

Scoprili tutti di seguito insieme anche agli attori già noti pronti a tornare nel cast di Élite 5 stagione!

New Entry

Valentina Zenere è Isadora Artiñán

Valentina Zenere Interpreta Isadora In
Valentina Zenere Interpreta Isadora In “Élite” 5 Credits: Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

Prima attesa new entry di Élite 5 è Valentina Zenere, attrice, modella e cantante argentina nota in tutto il mondo per aver interpretato il personaggio di Ámbar Smith nella serie di Disney Channel Soy Luna, o quello di Camila Salvador ne Le ragazze del centralino. L’attrice si unisce alla serie spagnola nel ruolo di Isadora, ricca e vivace ragazza pronta a tutto pur di diventare “la nuova imperatrice” di Las Encinas.

André Lamoglia è Iván Carvalho

Andre Lamoglia Interpreta Ivan In
Andre Lamoglia Interpreta Ivan In “Élite” 5 Credits: Matias Uris/Netflix

André Lamoglia è un giovane attore brasiliano noto soprattutto per aver recitato in ben due produzioni targate Disney Channel. Tra queste la serie Juacas seguita dalla più recente Bia: Un mundo al revésAnche in Italia il volto di Lamoglia è molto noto grazie alla sua partecipazione al film di Marco Bellocchio Il traditore. L’interprete si unisce al cast di Élite 5 nella parte di Ivan, l’affascinante figlio di un noto calciatore. Stando alle prime informazioni, il ragazzo potrebbe rimanere colpito dal personaggio di Patrick (Manu Rios).

Adam Nourou è Bilal

Adam Nourou Interpreta Bilal In
Adam Nourou Interpreta Bilal In “Élite” 5 Credits: Matias Uris/Netflix

Si unisce al cast della serie spagnola anche il giovane Adam Nourou, attore ricordato dal pubblico per aver recitato nel film prodotto e distribuito da Netflix Adùtitolo che gli vale il Premio Goya come miglior attore rivelazione. Adam si unisce al cast di Élite 5 nella parte del giovane Bilalb, ragazzo di origini francesi avvolto da un inspiegabile e inaspettato mistero.

Carloto Cotta è Cruz Carvalho

Anche l’attore portoghese Carloto Cotta entra a far parte del cast principale di Élite 5 nel ruolo di Cruz. Ricordiamo l’attore classe ’84 per la sua presenza nel film Tabu, e in altri titoli internazionali come DiamantinoFrankie, and You Won’t Be Alone.

Leggi anche:  Vulcano alle Canarie: l’eruzione non si ferma sull’isola di La Palma

Completano il cast

Itzan Escamilla è Samuel “Samu” García

Itzan Escamilla E Mina El Hammani In Elite 1x01. Credits: Manuel Fernandez-Valdes/Netflix
Itzan Escamilla E Mina El Hammani In Elite 1×01. Credits: Manuel Fernandez-Valdes/Netflix

Tra gli attori principali che rivediamo nella quinta stagione c’è Itzan Escamilla, di ritorno ancora una volta nei panni di Samuel “Samu” García Domínguez. Parliamo di un ragazzo laborioso, timido e di buon cuore che ama prendersi sempre cura delle persone intorno a lui. Tra le altre serie tv che lo vedono recitare citiamo titoli come Victor Ros, Le ragazze del centralino e la più recente Midnight Family.

Omar Ayuso è Omar Shanaa

continua a leggere dopo la pubblicità

Omar Ayuso In Elite 1. Credits: Manuel Fernandez-Valdes/Netflix
Omar Ayuso In Elite 1. Credits: Manuel Fernandez-Valdes/Netflix

Anche il giovane Omar Ayuso (El Continental) torna nella quinta stagione Élite. Ancora un po’ timido ma sempre attento ai dettagli, Omar Shanaa si è rimesso sulla retta via dopo aver trascorso un periodo a spacciare droga per riuscire a mettere da parte un po’ di soldi. Questo fino al suo arrivo a Las Encinas, scuola che nella quinta stagione potrebbe fargli incontrare un nuovo interesse amoroso.

Claudia Salas è Rebeka “Rebe” Parrilla

Claudia Salas In Elite 3. Credits: Manuel Fernandez-Valdes/Netflix
Claudia Salas In Elite 3. Credits: Manuel Fernandez-Valdes/Netflix

Tra i ritorni più attesi c’è anche quello della giovane Rebeka, ragazza ricca e ribelle che nel corso della quarta stagione dà inizio a una relazione con Mencía. Ricordiamo l’interprete classe ’94 per aver preso parte ad altre note serie tv spagnole come La peste ed Enfermeras.

Georgina Amorós è Cayetana “Caye” Grajera

Georgina Amorós interpreta Cayetana nella quarta stagione di “Élite”. Credits: Niete/Netflix.
Georgina Amorós interpreta Cayetana nella quarta stagione di “Élite”. Credits: Niete/Netflix.

In Élite 5 rivediamo anche Cayetana, figlia di una donna delle pulizie che all’inizio della serie viveva uno stile di vita fraudolento. Dopo la morte di Polo, accetta finalmente la sua condizione economica diventando la nuova addetta alle pulizie della scuola e iniziando una storia con Philippe. Ad interpretarla è ancora una volta Georgina Amorós, attrice classe ’98 ricordata per essere apparsa in altre note serie tv come Vis a Vis – il prezzo del riscatto, Velvet Il sospetto. 

Andrés Velencoso è Armando de la Ossa

Scopri altre notizie della serie Élite!

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta torta di mele in padella di Natalia Cattelani

Anche l’attore e modello spagnolo Andrés Velencoso torna nel cast di Élite 5 stagione nel ruolo di Armando. Ricordiamo l’interprete per essere apparso in altre serie tv molto note come Edha e Velvet Colelction.

Xóan Fórneas è Manu Rios

Manu Rios nel cast di Elite 4 Credits Niete e Netflix
Manu Rios nel cast di Elite 4 Credits Niete e Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

Torna Manu Rios uno dei nuovi compagni di classe del gruppo a cui ci siamo affezionati nel corso della quarta stagione. L’attore e influencer che è diventato famoso registrando cover di canzoni di altri artisti ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo già all’età di 9 anni. Nel 2014 ha recitato nella serie tv Chiringuito de Pepe, nei panni di Mauri e ha anche recitato anche nel musical Los Miserables.

Martina Cariddi è Mencía Blanco

Martina Cariddi nel cast di Elite 4 Credits Niete e Netflix
Martina Cariddi nel cast di Elite 4 Credits Niete e Netflix

Tra gli alunni di Las Encinas rivediamo anche Martina Cariddi, compagna di classe conosciuta per la prima volta nella quarta. L’attrice ha recitato nei film Il Guardiano Invisibile e Mientras dure la guerra e nella serie tv Cuéntame, nei panni di Laura.

Carla Diaz è Ariadna “Ari” Blanco Commerford

Carla Diaz nel cast di Elite 4 Credits Niete e Netflix
Carla Diaz nel cast di Elite 4 Credits Niete e Netflix

Carla Diaz è principalmente nota per il suolo di Ana Montrell ne La Caccia, Monteperdido e per il ruolo di Rosa Lobo in Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio. La ritroviamo anche in altri show importanti, quali Il Principe – Un amore impossibile, Traición, Amar en Tiempos Revueltos e Madres. Amor y vida. Carla Diaz è la terza compagna di classe del gruppo protagonista di Élite 4.

Pol Granch è Phillipe von Triesenberg

Pol Granch nel cast di Elite 4 Credits Niete e Netflix
Pol Granch nel cast di Elite 4 Credits Niete e Netflix

Per Pol Granch Élite è la prima serie televisiva in cui si trova a recitare. Infatti Pol è diventato famoso per aver partecipato all’edizione spagnola di X Factor del 2018. Come gli altri co-protagonisti della quarta stagione, anche l’attore interpreta uno degli studenti de Las Encinas, e nel dettaglio il personaggio di Phillipe von Triesenberg.

Diego Martín è Benjamín Blanco

Dopo averlo conosciuto nella quarta stagione, Diego Martin torna nella serie nel ruolo di Benjamin Blanco, nuovo preside della scuola nonché padre di Patrick, Ari e Mencía. L’attore è già conosciuto per il suo ruolo nella serie Velvet Collection. Ha recitato anche in Familia, Web Therapy, El Ministerio del Tiempo Doctor Mateo.

Élite 5 non c’è

Miguel Bernardeau è Guzmán Nunier Osuna

Miguel Bernardeau In Elite 1x01. Credits: Manuel Fernandez-Valdes/Netflix
Miguel Bernardeau In Elite 1×01. Credits: Manuel Fernandez-Valdes/Netflix

A non tornare nella quinta stagione è Miguel Berardeau, attore che in Élite interpretava il personaggio del popolare Guzmán Nunier Osuna, fratello adottivo di Marina ed ex fidanzato di Lu. Nel corso delle puntate, tuttavia, Guzmán finiva per innamorarsi di Nadia (Mina El Hammani). L’assenza dell’attore è da attribuire ai suoi nuovi progetti televisivi che lo vedono impegnato in titoli come Todo lo otro, Playa Negra, La ultima e il più recente 1899. 

Arón Piper è Ander Muñoz

Aron Piper (Ander) In Elite Short Stories Episodio 3. Credits: Matias Uris/Netflix © 2020
Aron Piper (Ander) In Elite Short Stories Episodio 3. Credits: Matias Uris/Netflix © 2020

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Venom in onda in TV su TV8

La quinta stagione della serie dice addio anche all’amato personaggio interpretato da Arón Piper (Il caos dopo di te). Parliamo del giovane Ander Muñoz, figlio del preside della scuola che nelle stagioni precedenti finiva per innamorarsi di Omar. Atleta famoso messo costantemente sotto pressione dai genitori per ogni scelta da prendere, Ander trova prima sollievo nelle droghe, per poi scoprire l’amore per Omar e per la particolare relazione a tre con Patrick.

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook