Il cast completo di Stranger Things 4

Personaggi di Stranger Things

Chi troviamo nel nuovo cast di Stranger Things 4 stagione? Al via dal 27 maggio 2022 il nuovo imperdibile capitolo della serie fantasy targata Netflix più vista e apprezzata della piattaforma. A quasi tre anni di distanza dall’uscita del terzo capitolo, torna con nove imperdibili puntate la stagione 4 della serie pronta a introdurci nuovi personaggi e altrettante new entry nel cast. Tra questi non mancheranno poi gli storici protagonisti ai quali siamo affezionati da ormai sette anni. Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli sul cast completo di Stranger Things 4!

Chi è Winona Ryder, Joyce Byers in Stranger Things?

stranger things netflix joyce winona ryder
stranger things netflix joyce winona ryder

Torna protagonista della serie fenomeno targata Netflix la grande Winona Ryder, attrice statunitense classe ’71 nota al pubblico per la sua trentennale filmografia. A partire dagli anni Novanta con Edward mani di forbiceproseguendo con Dracula L’età dell’innocenzacon il quale ottiene il suo primo Golden Globe per la migliore attrice non protagonista, e la prima candidatura agli Oscar. La carriera della nota attrice continua con numerosi titoli di successo tra cinema e televisione. Proprio sul piccolo schermo ricordiamo la sua presenza in serie tv come Show Me a Hero Il complotto contro l’AmericaNel 2001, inoltre, Winona Ryder compare anche in un episodio di Friends, e nel dettaglio nel 7×20. Ma è con il suo arrivo nel mondo di Stranger Things che l’interprete statunitense raggiunge l’apice del successo televisivo. Nella serie Netflix Winona interpreta il personaggio di Joyce.

Joyce Byers in Stranger Things

Joyce è la mamma di Jonathan e Will, e madre adottiva di Undici. Dopo aver venduto la sua casa a Hawkins, Joyce si è trasferita con la sua famiglia a Lenora Hills, in California. Un misterioso pacco la riporterà con la mente alla battaglia dello Starcourt.

Chi è David Harbour, Jim Hopper in Stranger Things?

Al centro: David Harbour in una scena di “Stranger Things 4”. Credits: Courtesy of Netflix.
Al centro: David Harbour in una scena di “Stranger Things 4”. Credits: Courtesy of Netflix.

Tra i volti più noti che rivediamo nella quarta stagione c’è anche quello di David Harbour, attore statunitense classe ’75 ricordato soprattutto per la sua presenza in importanti film come I segreti di Brokeback Mountain, La guerra dei mondi, Manhatta, Hellboy e ancora Black Widow. Ma è proprio grazie a Stranger Things che l’attore newyorkese ottiene un ampio successo, ottenendo inoltre una candidatura agli Emmy e ai Golden Globe come miglior attore non protagonista. Sul piccolo schermo lo ricordiamo poi per aver recitato in serie tv come Lie to Me, Elementary, State of Affairs Crisi in sei scene. 

Jim Hopper in Stranger Things

Hopper è lo sceriffo di Hawkins e il papà di Undici. Dato per morto dopo la battaglia dello Starcourt, Hopper è tenuto prigioniero dai russi in una base militare nel Kamchatka.

Chi è Millie Bobby Brown, Undici in Stranger Things?

Mike (Finn Wolfhard), Undici (Millie Bobby Brown) e Will (Noah Schnapp) in una scena di “Stranger Things 4”. Credits: Courtesy of Netflix.
Mike (Finn Wolfhard), Undici (Millie Bobby Brown) e Will (Noah Schnapp) in una scena di “Stranger Things 4”. Credits: Courtesy of Netflix.

Tra i grandi ritorni non potrebbe mancare poi quello di Millie Bobby Brown, attrice britannica nota in tutto il mondo grazie al suo iconico personaggio di Jane Ives/ Undici nella serie tv targata Netflix. Grazie a questo ruolo Millie ottiene due candidature agli Screen Actors Guild Award come miglior attrice, e persino al Premio Emmy come miglior attrice non protagonista, la più giovane in assoluto ad ottenerlo. Al cinema la ricordiamo per aver recitato nel suo film d’esordio Godzilla II – King of the Monstersseguito poi da Enola Holmes distribuito ancora una volta da Netflix. Nel 2018 il Times l’ha inserita fra le 100 persone più influenti del mondo.

Millie Bobby Brown età

Quanti anni ha Millie Bobby Brown? La giovane interprete nasce a Mebella il 19 febbraio 2004, e per questo nel 2022 raggiunge la maggiore età compiendo 18 anni.

Undici in Stranger Things

Undici alias Jane Hopper è la figlia adottiva di Jim. Prodigiosa ragazza dotata di poteri paranormali, Undici è in crisi dopo il trasloco a Lenora: non ha più i poteri, non ha più il papà e il suo fidanzato Mike è rimasto a Hawkins.

Chi è Finn Wolfhard, Mike Wheeler in Stranger Things?

stranger things mike finn wolfhard netflix
stranger things mike finn wolfhard netflix

Anche Finn Wolfhard torna protagonista del quarto capitolo di Stranger Things. Parliamo dell’attore canadese noto al pubblico di tutto il mondo proprio per l’interpretazione di Mike Wheeler nella saga Netflix. L’interprete recita anche nei panni di Richie Tozier nei film It It – Capitolo due. Oltre alla passione per la recitazione, Finn coltiva anche un altro grande interesse verso la musica. Il ragazzo è stato infatti il cantante e chitarrista principale della rock band Calpurnia. Oggi è invece un membro dei The Aubreys.

Finn Wolfhard età

Finn Michael Wolfhard nasce a Vancouver il 23 dicembre 2002, quindi nel 2022 il giovane interprete compie 20 anni.

Mike Wheeler in Stranger Things

Mike è il migliore amico di Dustin, Lucas, Will e Max, il fratello di Nancy e il fidanzato di Undici. Al primo anno di liceo, Mike è entrato nell’Hellfire Club, il gruppo dei giocatori di Dungeons & Dragons della scuola.

Chi è Gaten Matarazzo, Dustin Henderson in Stranger Things?

Gaten Matarazzo (Dustin) In Stranger Things 3x02. Credits: Netflix
Gaten Matarazzo (Dustin) In Stranger Things 3×02. Credits: Netflix

Tra i protagonisti della nuova stagione non poteva mancare poi il mitico Gaten Matarazzo, attore statunitense, ma di origini italiane, noto soprattutto per il suo ruolo di Dustin Henderson nella serie Stranger Things. Precede il grande successo targato Netflix la sua presenza in un episodio di The Blacklist avvenuto nel 2016.

Gaten Matarazzo età

Quanti anni ha Gaten Matarazzo? L’attore nasce in Connecticut il 21 febbraio 2002. Proprio come Finn Wolfhard, nel 2022 il giovane interprete compie 20 anni.

Dustin Henderson in Stranger Things

Dustin è il migliore amico di Mike, Lucas, Will e Max e il fidanzato di Suzie. Al primo anno di liceo, Dustin è entrato nell’Hellfire Club, il gruppo dei giocatori di Dungeons & Dragons della scuola.

Chi è Caleb McLaughlin, Lucas Sinclair in Stranger Things?

stranger things netflix lucas Caleb McLaughlin
stranger things netflix lucas Caleb McLaughlin

Quarto immancabile protagonista della serie è quello interpretato da Caleb McLaughlin, attore e cantante statunitense apparso già in note serie tv come Forever, Blue Bloods, Unforgettable The New Edition Story. 

Caleb McLaughlin età

Caleb Reginald McLaughlin nasce a Carmel, nella conta del Putnam a New York il 13 ottobre 2021. L’attore è quindi un po’ più grande dei suoi colleghi, dato che nel 2022 compie 21 anni.

Leggi anche:  I personaggi del film Marvel, Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Lucas Sinclair in Stranger Things

Lucas è il migliore amico di Dustin, Mike, Will e ha una cotta per Max. Al primo anno di liceo, Lucas è entrato a far parte della squadra di basket della Hawkins High ma resta sempre in panchina.

Chi è Noah Schnapp, Will Byers in Stranger Things?

continua a leggere dopo la pubblicità

stranger things netflix will noah schnapp
stranger things netflix will noah schnapp

Tra i giovanissimi rivediamo anche Noah Schnapp, attore statunitense noto soprattutto per il suo ruolo di Will Byers in Stranger Things. Tra gli altri suoi lavori ricordiamo anche quello di Roger Donovan nel film drammatico Il ponte delle spie di Steven Spielberg. L’interprete è noto anche per aver doppiato Charlie Brown, il personaggio principale di Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts. 

Noah Schnapp età

Noah Cameron Schnapp nasce a Scarsdale, nella contea di Westchester, il 3 ottobre 2004. Proprio come Millie Bobby Brown, anche Noah nel 2022 compie 18 anni.

Will Byers in Stranger Things

Will è il migliore amico di Mike, Lucas, Dustin e Max, il fratello di Jonathan e il fratello adottivo di Undici. Al primo anno di liceo a Lenora, Will è diventato piuttosto introverso e si dedica alla pittura. Undi sospetta abbia una cotta per qualcuno…

Chi è Sadie Sink, Max Mayfield in Stranger Things?

stranger things netflix max sadie sink
stranger things netflix max sadie sink

Nella quarta stagione della serie rivediamo anche Sadie Sink, attrice statunitense nota principalmente per il suo ruolo di Maxine in Stranger Things. Tra gli altri lavori citiamo poi serie tv come Blue Bloods, The Americans Unbreakable Kimmy Schmidt. 

Sadie Sink età

Sadie Elizabeth Sink nasce a Brenham, contea di Washington in Texas il 16 aprile 2002. Nel 2022 l’attrice americana compie 20 anni.

Max Mayfield in Stranger Things

Max è la migliore amica di Mike, Lucas, Dustin, Will e Undici. Dopo la morte di suo fratello Billy durante la battaglia dello Starcourt, Max non è più la stessa.

Chi è Natalia Dyer, Nancy Wheeler in Stranger Things?

stranger things netflix nancy
stranger things netflix nancy

Anche la giovane Natalia Dyer torna a far parte della quarta stagione di Stranger Things. Ricordiamo l’interprete statunitense per aver recitato in film come Don’t Let Me Go, Velvet Buzzsaw L’apparenza delle cose.

Natalina Dyer età

Natalia nasce a Nashville nello stato del Tennessee il 13 gennaio 1995. Nel 2022, quindi, l’attrice compie 27 anni. Ricordiamo inoltre che, nella vita vera, l’attrice ha una relazione sentimentale con il collega Charlie Heaton, anche lui uno dei protagonisti di Stranger Things.

Nancy Wheeler in Stranger Things

Nancy è la sorella maggiore di Mike e lavora al giornalino scolastico del liceo di Hawkins. Nancy aspira a diventare giornalista ed è fidanzata con Jonathan, che però adesso vive in California.

Chi è Charlie Heaton, Jonathan Byers in Stranger Things?

Da sinistra: Mike (Finn Wolfhard), Jonathan (Charlie Heaton) e Will (Noah Schnapp) in una scena di “Stranger Things 4”. Credits: Courtesy of Netflix.
Da sinistra: Mike (Finn Wolfhard), Jonathan (Charlie Heaton) e Will (Noah Schnapp) in una scena di “Stranger Things 4”. Credits: Courtesy of Netflix.

Torna nel cast della quarta stagione anche Charlie Heaton, attore britannico noto al pubblico soprattutto per il suo ruolo di Jonathan Byers. Sul piccolo schermo lo ricordiamo poi per serie tv come Vera, Casualitu Soulmates.

Charlie Heaton età

Charlie Heaton nasce a Leeds, nel Regno Unito, il 6 febbraio 1994. Per questo, nel 2022, l’attore compie 28 anni.

Jonathan Byers in Stranger Things

Jonathan è il fratello maggiore di Will e il fratello adottivo di Undici. Dopo essersi trasferito in California con la famiglia, Jonathan ha trovato in Argyle un nuovo amico e la sua relazione a distanza con Nancy procede, ma non senza intoppi…

Chi è Joe Keery, Steve Harrington in Stranger Things?

stranger things netflix steve harrington joe keeryjpeg
stranger things netflix steve harrington joe keeryjpeg

Anche il giovane Joe Keery torna nel cast principale della serie nel ruolo di Steve. Ricordiamo l’interprete e musicista statunitense per aver recitato in serie tv come Sirens, Chicago Fire ed Empire. Al cinema lo ricordiamo invece per film come Molly’s Game Free Guy – Eroe per gioco. 

Joe Keery età

Joseph David Keery nasce a Newburyport, nell’Essex, il 24 aprile 1992. Nel 2022 compie 30 anni.

Steve Harrington in Stranger Things

Steve è il migliore amico di Dustin, l’ex fiamma di Nancy nonché compagno di avventure di Robin, con la quale ha instaurato un bellissimo rapporto platonico. I due lavorano al videonoleggio di Hawkins.

Chi è Maya Hawke, Robin Buckley in Stranger Things?

stranger things netflix robin
stranger things netflix robin

Dopo averla conosciuta nella terza stagione della serie Netflix, Maya Hawke torna nel cast del quarto capitolo di Stranger Things. Ricordiamo l’attrice, modella e cantante statunitense figlia d’arte, i suoi genitori sono Uma Thurman ed Ethan Hawke, per aver recitato in serie tv come Piccole donneThe Good Lord Bird – La storia di John Brown Fear Street Parte 1: 1994

Maya Hawke età

Maya Hawke nasce a New York l’8 luglio 1998, quindi nel 2022 compie 24 anni.

Robin Buckley in Stranger Things

Robin è la migliore amica di Steve, il quale è l’unica persona con la quale lei abbia mai fatto coming out. In questa stagione Robin ha una cotta per Vickie, una sua compagna di scuola.

Chi è Priah Ferguson, Erica Sinclair in Stranger Things?

continua a leggere dopo la pubblicità

stranger things netflix erica
stranger things netflix erica

Anche la giovane Priah Ferguson torna nel cast di Stranger Things nella parte di Erica Sinclair. Ricordiamo l’interprete statunitense per aver recitato in serie tv come Bluff City Law, Daytime Divas Atlanta

Priah Ferguson

Priah Ferguson nasce ad Atlanta il 1° ottobre 2006, quindi nel 2022 compie 16 anni.

Erica Sinclair in Stranger Things

Erica è la sorella minore di Lucas, esperta giocatrice di Dungeons & Dragons e adolescente dalla lingua tagliente.

Chi è Gabriella Pizzolo, Suzie in Stranger Things?

Da sinistra: Suzie in una scena della terza stagione. A destra: Gabriella Pizzolo alla première della serie. Credits: Netflix/Getty Images for Netflix.
Da sinistra: Suzie in una scena della terza stagione. A destra: Gabriella Pizzolo alla première della serie. Credits: Netflix/Getty Images for Netflix.

Torna nel cast della quarta stagione anche la giovane Gabriella Pizzolo, ricordata soprattutto per aver recitato in serie tv come BrainDead: Alieni a Washington, Butterbean’s Café e Pretty Little Liars: Original Sin.

Gabriella Pizzola età

La giovane Gabriella Grace Pizzolo nasce a Schenectady, nello stato di New York, il 10 marzo 2003. Nel 2022 la giovane interprete compie quindi 19 anni.

Suzie in Stranger Things

Suzie è la fidanzata di Dustin: brillante, nerd e un’abile canterina (ve la ricordate la sua Neverending Story?), Suzie viene da una famiglia mormona e vive a Salt Lake City, nello Utah.

New Entry

Chi è Jamie Campbell Bower, Peter Ballard in Stranger Things?

Jamie Campbell Bower interpreta Peter Ballard in “Stranger Things 4”, qui sul red carpet della serie. Credits: Courtesy of Netflix/Getty Images for Netflix.
Jamie Campbell Bower interpreta Peter Ballard in “Stranger Things 4”, qui sul red carpet della serie. Credits: Courtesy of Netflix/Getty Images for Netflix.

Tra le primissime new entry della stagione citiamo il nuovo personaggio interpretato da Jamie Campbell Bower, qui nei panni di Peter. Parliamo del giovane attore londinese presente già in numerosi progetti per il cinema come Harry Potter 7, Sweeney Todd e persino The Twilight SagaAnimali fantastici: I crimini di Grindelwald. Sul piccolo schermo lo ricordiamo invece per serie tv come Will, Camelot, Urban Myths Thomas the Tank Engine & Friends

Jamie Campbell Bower età

Jamie Campbell Bower nasce a Londra il 22 novembre 1988, quindi nel 2022 compie 34 anni. Si tratta infatti di uno dei ragazzi più grandi tra i protagonisti di Stranger Things. 

Peter Ballard in Stranger Things

Peter Ballard è un inserviente in forze al laboratorio di Hawkins. Ballard si dimostra gentile e attento a Undici.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta tartatuille di zia Cri

Chi è Joseph Quinn, Eddie Munson in Stranger Things?

Scopri altre notizie della serie Stranger Things!

A sinistra: l'attore Joseph Quinn; a destra, Eddie in una scena della serie. Credits: Netflix.
A sinistra: l’attore Joseph Quinn; a destra, Eddie in una scena della serie. Credits: Netflix.

Dove abbiamo già visto Joseph Quinn? Seconda importante aggiunta della stagione è rappresentata dall’attore inglese noto soprattutto per aver interpretato il personaggio di Koner in Game of Thrones 7. Tra i suoi altri progetti ricordiamo poi la sua presenza in Caterina la Grande, Dickensian, Strike I miserabili.

Joseph Quinn età

Quanti anni ha Joseph Quinn? Nato nel Regno Unito il 15 maggio 1993, nel 2022 l’interprete britannico compie 29 anni.

Eddie Munson in Stranger Things

Un metallaro bocciato più volte, Eddie è il capo dell’Hellfire Club, gruppo ufficiale dei giocatori di Dungeons & Dragons del liceo di Hawkins.

Chi è Eduardo Franco, Argyle in Stranger Things?

Eduardo Franco in “Stranger Things 4” nei panni di Argyle, e sul red carpet della serie. Credits: Courtesy of Netflix/Getty Images for Netflix.
Eduardo Franco in “Stranger Things 4” nei panni di Argyle, e sul red carpet della serie. Credits: Courtesy of Netflix/Getty Images for Netflix.

Chi è Eduardo Franco in Stranger Things 4? Altra interessante new entry della stagione è il giovane Eduardo Franco. Parliamo dell’attore e produttore statunitense ricordato per aver recitato in note serie tv come Plea, Good Game, American Vandal, Lady Dynamite e Gabby’s Dollhouse. Al cinema lo ricordiamo invece per film come La rivincita delle sfigate, The Binge We Broke Up

Eduardo Franco età

Il giovane Eduardo Franco nasce a Yuma, in Arizona, l’11 novembre 1995. Nel 2022, quindi, l’attore americano compie 27 anni.

Argyle in Stranger Things

Argyle è il nuovo amico di Jonathan a Lenora Hills, dove lavora come fattorino per la consegna delle pizze.

Chi è Grace Van Dien, Chrissy in Stranger Things?

L'attrice Grace Van Dien. Credits: Getty Images for Netflix.
L’attrice Grace Van Dien. Credits: Getty Images for Netflix.

Anche la giovane Grace Van Dien si unisce al cast di Stranger Things in un ruolo davvero particolare. Parliamo dell’attrice californiana ricordata soprattutto per aver recitato in serie tv molto note come Immoral Compass, The Rookie, The Village, White Famous Code Black

Grace Van Dien età

Quanti anni ha Grace Van Dien? La giovane interprete nasce a Los Angeles il 15 ottobre 1996, nel 2022 compie quindi 26 anni.

Chrissy in Stranger Things

Chrissy è la capo cheerleader del liceo di Hawkins ed è fidanzata con Jason, il capitano della squadra di basket.

Chi è Mason Dye, Jason Carver in Stranger Things?

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Mason Dye alla première di “Stranger Things 4”. A destra: Jason in una scena della serie. Credits: Getty Images for Netflix/Netflix.
Da sinistra: Mason Dye alla première di “Stranger Things 4”. A destra: Jason in una scena della serie. Credits: Getty Images for Netflix/Netflix.

Dove abbiamo già visto Mason Dye? Conosciamo l’attore statunitense ricordato soprattutto per essere apparso in serie tv come Bosch, The Goldbergs, Rommates, Finding Carter Teen Wolf. Tra i suoi altri progetti ricordiamo anche la sua presenza nella miniserie The Dollanfanger Saga.

Mason Dye età

Essendo nato nello Shawnee, Oklahoma, il 15 luglio 1994, nel 2022 Mason Dye compie 28 anni.

Jason Carver in Stranger Things

Jason è a capo della squadra di basket del liceo di Hawkins, ed è il ragazzo popolare per eccellenza. Innamorato e fidanzatissimo con Chrissy Cunningham, la capo cheerleader della scuola, Jason è colui che Lucas ambisce a colpire per entrare a far parte del gruppo dei ragazzi più cool del liceo.

Chi è Nikola Djuricko, Yuri in Stranger Things?

Nikola Djuricko interpreta Yuri in “Stranger Things 4”. Credits: Courtesy of Netflix/Getty Images for Netflix.
Nikola Djuricko interpreta Yuri in “Stranger Things 4”. Credits: Courtesy of Netflix/Getty Images for Netflix.

Tra le new entry della stagione ricordiamo poi Nikola Djuricko, attore di origini iugoslave noto soprattutto per aver recitato in serie tv come Informer, Genius, For All Mankind e Pet. 

Yuri in Stranger Things

Yuri è un contrabbandiere col quale Dmitri entra in contatto per garantire a Hopper un passaggio verso gli Stati Uniti.

Chi è Tom Wlaschiha, Dmitri in Stranger Things?

Da sinistra: Hopper (David Harbour) e Dmitri (Tom Wlaschiha) in una scena di “Stranger Things 4”. Credits: Courtesy of Netflix.
Da sinistra: Hopper (David Harbour) e Dmitri (Tom Wlaschiha) in una scena di “Stranger Things 4”. Credits: Courtesy of Netflix.

Si unisce al cast un altro volto noto grazie alla sua presenza in Games of Thrones nel ruolo di Jaqen H’ghar. Parliamo di Tom Wlashiha, attore originario del Dohna, in Germania, ricordato anche per altre importanti serie tv come Das Boot, Jack Ryan, Tatort, I Borgia Poirot. 

Dmitri in Stranger Things

Dmitri è una guardia in forze alla prigione in cui è tenuto segregato Hopper.

Chi è Myles Truitt, Patrick in Stranger Things?

Myles Truitt interpreta Patrick in “Stranger Things 4”, a sinistra sul red carpet della serie. Credits: Courtesy of Netflix/Getty Images for Netflix.
Myles Truitt interpreta Patrick in “Stranger Things 4”, a sinistra sul red carpet della serie. Credits: Courtesy of Netflix/Getty Images for Netflix.

Dove abbiamo già visto Myles Truitt? Parliamo di un giovane talento statunitense già noto al pubblico italiano per aver recitato nelle puntate di Black Mafia Familyma anche in quelle di altre serie tv importanti come Black Lightning Queen Sugar

Myles Truitt età

Quanti anni ha Myles Truitt? Nato ad Atlanta, Georgia, il 1° febbraio 2002, nel 2022 il giovane attore compie 20 anni.

Patrick in Stranger Things

Patrick è un compagno di squadra di Jason e Lucas nel team di basket della Hawkins High.

Chi è Logan Allen, Jake in Stranger Things?

A sinistra: Jake in “Stranger Things 4”. A destra: l'attore Logan Allen. Credits: Netflix.
A sinistra: Jake in “Stranger Things 4”. A destra: l’attore Logan Allen. Credits: Netflix.

Dopo averlo visto in serie tv come Il colore delle magnolie Creepshow, anche il giovane Logan Allen si unisce al cast di Stranger Things nel ruolo di Jake.

Logan Allen età

Quanti anni ha Logan Allen? Nato in Florida il 17 luglio 2004, nel 2022 Logan compie 18 anni.

Jake in Stranger Things

Jake è uno dei bulli di Undici alla scuola superiore di Lenora Hills, in California, ed è fidanzato con Angela.

Chi è Elodie Grace Orkin, Angela in Stranger Things?

A sinistra: Angela in una scena di “Stranger Things 4”. A destra, l'attrice Elodie Grace-Orkin. Credits: Courtesy of Netflix/Getty Images for Netflix.
A sinistra: Angela in una scena di “Stranger Things 4”. A destra, l’attrice Elodie Grace-Orkin. Credits: Courtesy of Netflix/Getty Images for Netflix.

Conosciamo l’attrice Elodie Grace Orkin, interprete statunitense ricordata per aver recitato in serie tv come We Hunt Together, Stage Fright e la più recente Stranger ThingsProprio nella serie targata Netflix l’attrice fa il suo ingresso vestendo i panni di Angela.

Elodie Grace Orkin età

Al momento non sono disponibili informazioni sull’età esatta della giovane interprete americana.

Angela in Stranger Things

Angela è una dei bulli di Undici alla scuola superiore di Lenora Hills, in California, ed è fidanzata con Jake.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Flora per Umberto? 

Chi è Amybeth McNulty, Vickie in Stranger Things?

L'attrice Amybeth McNulty, a destra alla première della quarta stagione. Credits: Getty Images/Netflix.
L’attrice Amybeth McNulty, a destra alla première della quarta stagione. Credits: Getty Images/Netflix.

Altra importante new entry della quarta stagione di Stranger Things è Amybeth McNulty, attrice irlandese nota soprattutto per aver recitato in un’altra serie Netflix come Chiamatemi Anna. Tra le sue altre presenze ricordiamo quella in serie come Clean Vreak, Agatha Raisin, The Red Booth The Sparticle Mystery.

Amybeth McNulty età

continua a leggere dopo la pubblicità

Quanti anni ha Amybeth McNulty? Nata in Irlanda nel 2001, nel 2022 la giovane attrice compie 21 anni.

Vickie in Stranger Things

Vickie è una compagna di scuola di Robin nonché sua collega nella band del liceo. Robin ha una cotta per lei

Chi è Logan Riley Bruner, Fred Benson in Stranger Things 4?

A sinistra: Fred in una scena della quarta stagione. A destra: l'attore Logan Riley Bruner in uno scatto dal suo account Instagram. Credits: Netflix/Instagram.
A sinistra: Fred in una scena della quarta stagione. A destra: l’attore Logan Riley Bruner in uno scatto dal suo account Instagram. Credits: Netflix/Instagram.

Incontriamo l’attore statunitense Logan Riley Bruner che nella serie Netflix veste i panni di Fred Benson. La new entry della stagione è nota per essere apparsa in altre importanti serie tv come The Marvelous Mrs Maisel, FBI, Il Complotto Contro l’America, For Life, Orange is the new Black e Little America.

Logan Riley Bruner età

Quanti anni ha Logan Riley Bruner? Al momento non ci sono informazioni sull’età esatta dell’interprete.

Fred Benson in Stranger Things 4

Fred è uno studente del liceo di Hawkins e lavora insieme a Nancy al giornalino scolastico.

Chi è Robert Englund, Victor Creel in Stranger Things?

A sinistra: Victor Creel in “Stranger Things 4”, a destra: Robert Englund. Credits: Courtesy of Netflix.

Dove abbiamo già conosciuto Robert Englund? Dopo averlo visto recitare in note serie tv come The Goldbergs, Regular Show Hawaii Five-0Roberto Englund si unisce al cast di Stranger Things nel ruolo di Victor Creel.

Victor Creel in Stranger Things

Victor Creel è un paziente del Pennhurts Asylum, l’ospedale psichiatrico di Hawkins. Il suo nome è rimasto impresso nella mente degli abitanti di Hawkins per una serie di eventi sconcertanti accaduti nel 1959.

Completano il cast

Chi è Brett Gelman, Murray in Stranger Things?

Anche Brett Gelman torna nel cast principale di Stranger Things nella parte di Murray. Ricordiamo l’attore e comico statunitense per il ruolo di Brett Mobley nella serie tv Eagleheartma anche per quello di Hamish Crassus in Another Period. Tra le altre serie tv ricordiamo poi titoli come Fleabag, Twin Peaks, Love Inside Job

Murray in Stranger Things

Murray Bauman è un esperto di complotti internazionali che aiuta Joyce a mettersi sulle tracce di Hopper.

Chi è Cara Buono, Karen Wheeler in Stranger Things?

Nella nuova stagione di Stranger Things ritroviamo anche Cara Buono, interprete statunitense nota per aver recitato in serie tv come Castle, Mad Men, I Soprano, E.R. – Medici in prima linea e ancora Supergirl.

Karen Wheeler in Stranger Things

Karen Wheeler è la mamma di Nancy, Mike e Holly, i figli che ha avuto col marito Ted.

Chi è Matthew Modine, Dott. Brenner in Stranger Things?

Tra i protagonisti della serie già noti ricordiamo poi Matthew Avery Modine, attore statunitense noto soprattutto per aver recitato in serie tv come West Wing – Tutti gli uomini del Presidente, Proof Jack e il fagiolo magico. Al cinema lo ricordiamo invece per numerosi film come The Specialist, Mary, Have Dreames Soldado.

Dott. Brenner in Stranger Things

Il dottor Brenner era il direttore degli esperimenti al laboratorio di Hawkins, nonché l’uomo che Undici chiamava “Papà”.

Chi è Rob Morgan, l’agente Powell in Stranger Things?

Ricordato soprattutto per aver recitato in serie tv come Bull, This Is Us Iron Fist, Rob Morgan torna ancora una volta nel cast della serie Netflix nel ruolo dell’agente Powell. Sul grande schermo lo ricordiamo invece per aver recitato in film come Don’t Look Up, High Maintenance The Unforgivable. 

Agente Powell in Stranger Things

L’agente Powell è un agente in forze alle autorità di Hawkins e indaga sui misteriosi eventi che accadono nella primavera 1986.

Chi è John Reynolds, l’agente Callahan in Stranger Things?

John Reynolds torna nel cast di Stranger Things 4 nel ruolo dell’Agente Callahan. Parliamo dell’interprete americano noto al pubblico soprattutto per aver recitato in numerose serie tv come Sunset Peak, Miracle Workers, Wilds Life Killing it.

Agente Callahan in Stranger Things

L’agente Callahan è un agente in forze alle autorità di Hawkins e indaga sui misteriosi eventi che accadono nella primavera 1986.

Chi è Sherman Augustus, il tenente colonnello Sullivan in Stranger Things?

Si unisce al cast principale di Stranger Things anche l’attore Sherman Augustus. Ricordiamo l’attore e produttore americano per aver recitato in numerose serie tv da La signora in giallo Into the Badlands, Proven Innocent, Bones Dexter

Tenente colonnello Sullivan in Stranger Things

Sullivan è un alto ufficiale dell’esercito americano determinato a mettere fine agli eventi preoccupanti che si stanno verificando ad Hawkins una volta per tutte.

Chi è Regina Ting Chen, la signora Kelly in Stranger Things?

La nota attrice Regina Ting Chen si unisce al cast di Stranger Things nella parte di Kelly. Ricordiamo l’interprete per aver recitato in altre serie tv molto note come The Resident, Dynasty, The Outsider, Regina del sud Watchmen.

Signora Kelly in Stranger Things

La signora Kelly è la consulente scolastica di Hawkins e segue i ragazzi che stanno vivendo difficoltà come Chrissy, Fred e Max.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook