Il cast de I Bastardi di Pizzofalcone 3

Condividi articolo tramite:

I Bastardi di Pizzofalcone 3 cast completo

Al via da lunedì 20 settembre la programmazione de I bastardi di Pizzofalcone 3 stagione su Rai 1; ma chi torna nel cast della fiction diretta da Monica Vullo?

Ricordiamo che la seconda stagione si conclude con un attentato che coinvolge tutti i protagonisti della serie. Adesso però è finalmente arrivato il momento di scoprire le conseguenze di quella devastante esplosione.

Capitanata ancora una volta dal grande Alessandro Gassmann, la fiction torna con nuovi personaggi! Scopri i protagonisti delle nuove puntate de I bastardi di Pizzofalcone 3!

Chi è Alessandro Gassmann, Lojacono ne I Bastardi di Pizzofalcone 3?

Alessandro Gassmann (Lojacono) In Un Posato Per “I Bastardi Di Pizzofalcone” 3. Credits: Anna Camerlingo / Rai

Alessandro Gassmann torna come protagonista de I bastardi di Pizzofalcone, uno degli attori, registi e doppiatori romani più apprezzati nel panorama italiano. Ricordiamo l’interprete per la sua lunga e celebre filmografia che, partendo dai film diretti dal padre, il grande Vittorio Gassmann, appare poi in tantissimi altri titoli come Tutta colpa di Freud, Caos Calmo, Il padre e lo straniero, Beata ignoranza Non odiare. Sul piccolo schermo lo ricordiamo invece per fiction come I Cesaroni, Una grande famiglia, Io ti cercherò, La guerra è finita e Un professore. Tra i film da lui diretti ricordiamo invece titoli come Torn – Strappati, il premio Il Silenzio Grande.

Lojacono ne I Bastardi di Pizzofalcone 3

Ritroviamo Giuseppe Lojacono, ispettore tormentato dal carattere brusco e non sempre facile da gestire. Caratterizzato da una grande capacità di intuito e testardaggine, Lojacono dà sempre tutto se stesso nelle indagini portate avanti in nome della giustizia. Sua figlia Marinella è tutto per lui, e questo lo porta più volte a scontrarsi con la donna che ha fatto l’impossibile per entrare nella sua vita.

Chi è Carolina Crescentini, Laura Piras ne I Bastardi di Pizzofalcone 3?

Carolina Crecentini (Laura Piras) In Un Posato Per
Carolina Crecentini (Laura Piras) In Un Posato Per “I Bastardi Di Pizzofalcone” 3. Credits: Anna Camerlingo/Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Torna nel cast de I bastardi di Pizzofalcone 3 l’attrice e modella romana Carolina Crescentini. Anche lei vanta una lunga e fortunata filmografia alle spalle. Partendo da film come Mine vaganti, Una famiglia perfetta Allacciate le cinture, fino ad approdare in fortunate fiction e serie televisive come Carabinieri – Sotto copertura, Boris, Mare fuori e il film tv La bambina che non voleva cantare. Dal 2017 Carolina Crescentini è legata sentimentalmente al cantautore Francesco Motta, che ha sposato lo scorso 7 settembre 2019.

Laura Piras ne I Bastardi di Pizzofalcone 3

Anche il sostituto procuratore Laura Piras ha uno spiccato intuito investigativo paragonabile solo a quello di Lohacono. Proprio nell’ispettore la donna ha trovato un alleato e complice perfetto con cui condividere lo stesso grande desiderio di giustizia. Dopo una relazione travagliata, tra i due sembra esserci finalmente il compromesso perfetto per stare insieme e coronare il loro amore. Finché l’attentato non rimette tutto in discussione…

Chi è Antonio Folletto, Aragona ne I Bastardi di Pizzofalcone 3?

Antonio Folletto (Aragona) in un posato per
Antonio Folletto (Aragona) in un posato per “I Bastardi Di Pizzofalcone 3”. Credits: Anna Camerlingo e Rai

Torna tra i bastardi anche Antonio Folletto, attore napoletano che ricordiamo per serie tv come Gomorra, Sotto copertura – La cattura di Zagaria, Gli anni spezzati Terra ribelle. Sul grande schermo l’interprete recita invece in film come L’Avenir, Capri-Revolution, La vacanza L’amore non si sa.

Aragona ne I Bastardi di Pizzofalcone 3

Marco Aragona è un giovane agente scelto di ottima famiglia ma poca educazione. Il ragazzo vorrebbe assumere infatti il tipico comportamento dei poliziotti americani, ma nonostante ciò alla fine dimostra sempre di avere un buon intuito.

Chi è Tosca D’Aquino, Ottavia ne I Bastardi di Pizzofalcone 3?

Tosca D'Aquino (Ottavia) In Un Posato Per
Tosca D’Aquino (Ottavia) In Un Posato Per “I Bastardi Di Pizzofalcone” 3. Credits: Anna Camerlingo / Rai

Anche l’attrice napoletana Tosca d’Aquino torna nella terza stagione de I bastardi di Pizzofalcone. Ricordiamo l’interprete partenopea per essere apparsa in fiction e serie tv come Tutti per Bruno, La stagione dei delitti, il maresciallo Rocca La famiglia Gionni. Sul grande schermo l’attrice recita invece in noti film come Meucci, I buchi neri, Se mi lasci non vale Di tutti i colori.

Ottavia ne I Bastardi di Pizzofalcone 3

Dalla precedente squadra di Pizzofalcone ritroviamo Ottavia Calabrese, vice sovrintendente dalla travagliata vita familiare. Al di là però del figlio autistico e del suo matrimonio in rovina, la donna trova un po’ di evasione in Palma, commissario con cui inizia una relazione tormentata fatta di paure e sensi di colpe.

Chi è Massimiliano Gallo, Commissario Palma ne I Bastardi di Pizzofalcone 3?

continua a leggere dopo la pubblicità

Massimiliano Gallo (Palma) In Un Posato Per
Massimiliano Gallo (Palma) In Un Posato Per “I Bastardi Di Pizzofalcone” 3. Credits: Anna Camerlingo / Rai

Dopo recenti titoli come Imma Tataranni – Sostituto procuratore e Vincenzo Malinconico, avvocato, ritroviamo l’interprete napoletano anche in serie tv come Sirene, Benvenuti a tavola Il clan dei camorristi. Sul grande schermo Massimiliano Gallo recita in film come, tra i tanti, Mine Vaganti, Perez Per amor vostro.

Commissario Palma ne I Bastardi di Pizzofalcone 3

Incontriamo Luigi Palma, vice questore a capo del commissariato di Pizzofalcone contrario in un primo momento alle iniziative dell’ispettore Lojacono. Divorziato e senza figli, Palma si lascia presto coinvolgere nella profonda relazione con Ottavia.

Chi è Gianfelice Imparato, Pisanelli ne I Bastardi di Pizzofalcone 3?

Gianfelice Imparato (Pisanelli) in un posato per
Gianfelice Imparato (Pisanelli) in un posato per “I Bastardi Di Pizzofalcone 3”. Credits: Anna Camerlingo e Rai

Ritroviamo anche l’attore campano Gianfelice Imparato, noto soprattutto per aver recitato in serie tv come Il giovane Montalbano, La linea verticale e la saga 1992. Al cinema lo ricordiamo invece per titoli come Gomorra, Into Paradiso, Il divo, Qui rido io Il bambino nascosto. 

Pisanelli ne I Bastardi di Pizzofalcone 3

Giorgio Pisanelli è il vice commissario ormai a un passo dalla pensione. Insieme a Ottavia, è l’unico agente della vecchia squadra. L’uomo è da sempre ossessionato da una serie di morti classificate come suicidio ma che non lo convincono affatto. Per questo Pisanelli porta avanti delle indagini private che poi riporta sempre fedelmente alla moglie, morta suicida.

Chi è Simona Tabasco, Alex Di Nardo ne I Bastardi di Pizzofalcone 3?

Simona Tabasco (Alex) In Un Posato Per
Simona Tabasco (Alex) In Un Posato Per “I Bastardi Di Pizzofalcone” 3. Credits: Anna Camerlingo / Rai

Dopo averla vista di recente nel ruolo di Elisa Russo in Doc- Nelle tue mani, Simona Tabasco torna anche nel cast principale de I bastardi di Pizzofalcone 3. Ricordiamo la nota attrice anche per serie tv come È arrivata la felicità, Fuoriclasse Luna Park. Per quanto riguarda invece le sue partecipazioni sul grande schermo ricordiamo film come Perez., Lacci I babysitter. 

Alex Di Nardo ne I Bastardi di Pizzofalcone 3

continua a leggere dopo la pubblicità

Ritroviamo la giovane Alex Di Nardo, agente esperta di armi che vive con i propri genitori, ai quali nasconde però la sua omosessualità. Dopo aver litigato con il padre, un ex generale, la ragazza decide di andare a vivere da sola dando inizio a una relazione con la commissaria della polizia scientifica, Rosaria Martone.

Chi è Gennaro Silvestro, Francesco Romano ne I Bastardi di Pizzofalcone 3?

Gennaro Silvestro (Romano) In Un Posato Per
Gennaro Silvestro (Romano) In Un Posato Per “I Bastardi Di Pizzofalcone” 3. Credits: Anna Camerlingo / Rai

Nel ruolo di Romano torna anche l’attore Gennaro Silvestro, interprete noto per essere apparso in titoli come Sense8, Il sistema, La nuova squadra 100 metri dal paradiso. 

Francesco Romano ne I Bastardi di Pizzofalcone 3

Rivediamo anche Francesco Romano, assistente capo che a causa dei modi un po’ rudi e violenti è stato mandato a Pizzofalcone. L’uomo ha un rapporto complicato con la moglie Giorgia, ma darà dimostrazione del suo buon cuore quando si affezionerà a una neonata trovata vicino a dei cassonetti.

Chi è Matteo Martari, Buffardi ne I Bastardi di Pizzofalcone 3?

Matteo Martari (Buffardi) e Carolina Crescentini (Laura Piras) in una scena de
Matteo Martari (Buffardi) e Carolina Crescentini (Laura Piras) in una scena de “I Bastardi Di Pizzofalcone 3”. Credits: Anna Camerlingo e Rai

In attesa di scoprire il nuovo personaggio di Matteo Martari nella serie tv in arrivo Cuori, ricordiamo il noto attore veneto per aver recitato in altre fiction come L’alligatore, Bella da morire, Non uccidere, I Medici Un passo dal cielo. Sul grande schermo lo ricordiamo invece per titoli come Il mio Godard, La dea fortuna e Il giorno e la notte. 

Buffardi ne I Bastardi di Pizzofalcone 3

Contribuisce alle indagini portate avanti dalla squadra di Pizzofalcone anche Diego Buffardi, magistrato della DDA, direzione distrettuale antimafia.

Chi è Maria Vera Ratti, Elsa Martini ne I Bastardi di Pizzofalcone 3?

Maria Vera Ratti (Elsa Martini) in un posato per
Maria Vera Ratti (Elsa Martini) in un posato per “I Bastardi Di Pizzofalcone 3”. Credits: Anna Camerlingo e Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Incontriamo la giovanissima Maria Vera Ratti, attrice campana classe ’94 new entry del cast de I bastardi di Pizzofalcone 3, qui nel ruolo di Elsa Martini. Ricordiamo l’interprete per essere apparsa in titoli recenti come Leonardo, Il Commissario Ricciardi, Mina Settembre Don Matteo.

Elsa Martini ne I Bastardi di Pizzofalcone 3

Elsa Martini è il nuovo commissario della squadra dei Bastardi. La donna è appena stata prosciolta da un processo per la morte di un pedofilo dopo essere stata dichiarata innocente. Continuano però le voci che la accusano di aver ucciso quel delinquente. Questo dettaglio fa di Elsa una Bastarda a tutti gli effetti. La sua presenza spariglia le logiche del gruppo che continua a nutrire il sospetto che aleggia su di lei: Elsa ha davvero ucciso un uomo a sangue freddo?

Chi è Serena Iansiti, Rosaria ne I Bastardi di Pizzofalcone 3?

Simona Tabasco (Alex Di Nardo) e Serena Iansiti (Rosaria Martone) in una scena de
Da sinistra: Simona Tabasco (Alex Di Nardo) e Serena Iansiti (Rosaria Martone) in una scena de “I Bastardi Di Pizzofalcone 3”. Credits: Anna Camerlingo e Rai

Dopo averla vista di recente vestire i panni di Livia Lucani ne Il Commissario Ricciardi, Serena Iansiti torna nel cast de I bastardi di Pizzofalcone 3 nella parte di Rosaria. Ricordiamo l’attrice napoletana per fiction come Che Dio ci aiuti, Don Matteo, Il giovane Montalbano, Le tre rose di Eva I segreti di Borgo Larici. Tra i suoi film più recenti citiamo invece titoli come L’agenzia dei bugiardi Lords of London. 

Rosaria ne I Bastardi di Pizzofalcone 3

Angela Rosaria Martone è la commissaria della scientifica, la quale porta avanti una relazione con l’agente Di Nardo.

Chi è Gioia Spaziani, Letizia ne I Bastardi di Pizzofalcone 3?

Torna nel cast de I bastardi di Pizzofalcone anche Gioia Spaziani, attrice italiana che ricordiamo per titoli come Il capo dei capi, Al di là del lago, Questo è il mio paese, La stagione della caccia: c’era una volta Vigata e Don Matteo. 

Letizia ne I Bastardi di Pizzofalcone 3

Torna nel cast de I bastardi di Pizzofalcone anche l’amica ristoratrice di Lojacono Letizia.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: