Il cast di Brave and Beautiful

Brave and Beautiful cast completo

Scopriamo il cast principale di Brave and Beautifulla nuova soap opera turca in arrivo su Canale 5! Cesur ve Güzel, nel titolo originale, è trasmessa su Star TV in Turchia dal 10 novembre 2016 al 22 giugno 2017. A distanza quindi di cinque anni dal debutto, lunedì 5 luglio 2021 la soap debutta finalmente anche in Italia tutti i giorni nel day-time di Canale 5.

Scopri di seguito tutti i protagonisti della soap!

Chi è Kıvanç Tatlıtuğ, Cesur Alemdaroğlu in Brave and Beautiful?

Cesur Alemdaroglu (Kivanç Tatlitug) in Brave and Beautiful. Credits: Mediaset
Cesur Alemdaroglu (Kivanç Tatlitug) in Brave and Beautiful. Credits: Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Kıvanç Tatlıtuğ è un attore e modello turco molto noto nel suo Paese d’origine. Dopo essere stato eletto infatti il “Brad Pitt del Medio Oriente” per la sua popolarità, l’attore prende parte a serie tv molto note come Gümüş, Kuzey Güney e Brave and Beautiful. Ed è proprio con quest’ultimo titolo che il pubblico italiano fa la sua conoscenza.

Cesur Alemdaroğlu in Brave and Beautiful

Incontriamo l’affascinante Cesur, giovane pronto a tutto pur di vendicare la morte di suo padre. Per questo il protagonista rientra nella sua terra d’origine, Korludağ, cambia il suo cognome e si mette sulle tracce dell’assassino del genitore. Cesur calcola ogni sua mossa fino a quando, lungo il suo cammino, non incontra Sühan, la donna con cui affronterà forse la lotta più grande della sua vita.

Chi è Tuba Büyüküstün, Sühan Korludağ in Brave and Beautiful?

Suhan Korludag (Tuba Büyüküstün) in Brave and Beautiful. Credits: Mediaset
Suhan Korludag (Tuba Büyüküstün) in Brave and Beautiful. Credits: Mediaset

Ricordata per essere la prima attrice turca ad ottenere una una nomination agli International Emmy Awards con la serie tv 20 Dakika, Tuba Büyüküstün si divide tra piccolo e grande schermo. In Italia la ricordiamo, ad esempio, per essere apparsa nel film di Ferzan Özpetek Rosso Istanbul. In televisione citiamo invece popolari serie tv turche come Kara Para Aşk, Sefirin Kızı e L’impero Ottomano.

Sühan Korludağ in Brave and Beautiful

continua a leggere dopo la pubblicità

Sühan è la bellissima figlia di Tahsin, acerrimo nemico di Cesur al quale lui dà la caccia. Sühan Korludağ è una giovane donna calma, affascinante e con le idee ben chiare in testa. Il suo mondo si capovolge dopo l’inaspettato incontro con Cesur, colui che finisce per farle scoprire emozioni mai provate prima. Peccato però che il loro sia un amore impossibile.

Chi è Tamer Levent, Tahsin Korludağ in Brave and Beautiful?

Tahsin (Tamer Levent) in Brave and Beautiful Credits: Mediaset
Tahsin (Tamer Levent) in Brave and Beautiful Credits: Mediaset

Tamer Levent è un noto attore turco dalla fortunata filmografia alle spalle. In Turchia è ricordato infatti per aver recitato in numerose serie tv come Istanbullu Gelin, Maria ile Mustafa e Camdaki Kiz. Sul grande schermo lo ricordiamo invece per film come L’albero dei frutti selvatici Il regno d’inverno. 

Tahsin Korludağ in Brave and Beautiful

Incontriamo il crudele Tahsin Korludağ, uno dei più grandi proprietari terrieri di Korludağ, città di cui è il fondatore. Negli anni l’uomo costruisce un intero impero per se stesso con quello che possiede. Da qui ha inizio la sua lotta di potere con Cesur Alemdaroğlu, giovane misterioso di cui rimane impressionato per il coraggio e l’astuzia.

Chi è Erkan Avcı, Korhan Korludağ in Brave and Beautiful?

continua a leggere dopo la pubblicità

Korhan (Erkan Avci) in Brave and Beautiful Credits: Mediaset
Korhan (Erkan Avci) in Brave and Beautiful Credits: Mediaset

Anche Erkan Avcı si unisce al cast di Brave and Beautiful nel ruolo di Erkan. Di recente l’interprete è apparso in serie tv come Kurulus: Osman, Sampiyon, Çukur e Payitaht Abdülhamid.

Korhan Korludağ in Brave and Beautiful

Conosciamo Korhan, il figlio di Tahsin, nonché fratello della bella Sühan. A differenza sua, però, il ragazzo sa perfettamente di non piacere al padre. L’unica cosa che potrebbe far cambiare idea all’uomo è dargli un erede maschio. Purtroppo però, sua moglie Cahide (Sezin Akbaşoğulları), non riesce a rimanere incinta.

Chi è Serkan Altunorak, Bülent Aydınbaş in Brave and Beautiful?

Screenshot Post Di Serkan Altunorak Condiviso Sul Suo Profilo Instagram Ufficiale
Screenshot Post Di Serkan Altunorak Condiviso Sul Suo Profilo Instagram Ufficiale

continua a leggere dopo la pubblicità

Serkan Altunorak, qui nei panni di Bülent, è un giovane attore turco noto per aver preso parte a celebri serie tv in Turchia come Kanli Yayin, Another Self, Vatanim Sensin e Evli ve Öfkeli. 

Bülent Aydınbaş in Brave and Beautiful

Bülent è il figlio di Mihriban (Devrim Yakut), ex compagna di Tahsin, e l’amante di Sühan. Quando il ragazzo chiede la sua mano, la giovane rifiuta all’improvviso. Così Bülent si convince che sia colpa di Cesur, e ne diventa presto un nemico.

Chi è Gözde Türkpençe, Banu Vardar in Brave and Beautiful?

Si unisce al cast di Brave and Beautiful anche Gözde Türkpençe, attrice turca nota per aver recitato in serie tv come Dip, Aci Tatli Eski e Güzel Çirkin. In Italia la conosciamo per la prima volta grazie al suo ruolo di Banu in Cesur Ve Güzel. 

Banu Vardar in Brave and Beautiful

Incontriamo Banu, la fidanzata di Cesur. Lei è un’abile avvocatessa, ed è l’unica a conoscenza del grande segreto del fidanzato. Per questo la ragazza spera vivamente che Cesur riesca nel suo obiettivo, ma nel frattempo inizia a muoversi verso la propria vita rimanendo profondamente gelosa dell’amicizia tra Cesur e Sühan.

Completano il cast

  • Sezin Akbaşoğulları è Cahide, moglie di Korhan
  • Devrim Yakut è Mihriban, ex di Tahsin Korludağ
  • Müfit Kayacan è Rıfat İlbey, amico del padre di Cesur
  • Nihan Büyükağaç è Adalet Soyözlü, amica di Tahsin
  • Fırat Altunmeşe è Kemal maggiordomo di Korludaglar
  • Zeynep Kızıltan è Hülya, una prostituta
  • Tilbe Saran è Fügen, la madre di Cesur
  • Yiğit Özşener è Rıza, nemico di Tahsin

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook