Il cast di Bridgerton 2 perde il Duca Simon ma accoglie due new entry


Il cast di Bridgerton 2 farà a meno del volto acchiappa-pubblico di Regé-Jean Page, il fascinoso Duca di Hastings, ma accoglie altre due new entry: dopo Simone Ashley, Charithra Chandran e Rupert Young, entrano nella compagine della seconda stagione anche Shelley Conn (già vista in Liar) e Calam Lynch (già in Benediction).

Sono loro le ultime novità del cast di Bridgerton 2, il secondo capitolo della saga dell’era Regency prodotta da Shondaland per Netflix e basata sui romanzi rosa best seller di Julia Quinn. A presentarli, introducendo anche i tratti dei loro personaggi, è la stessa Shondaland sui suoi canali social.

Nel cast di Bridgerton 2 Shelley Conn interpreterà la madre delle sorelle Kate ed Edwina Sharma, Mary Sharma: il matrimonio di Lady Mary all’epoca ha coinvolto lei e la sua famiglia in uno scandalo e ora, appena tornata a Londra con le sue figlie, è costretta a sopportare ancora una volta l’esame accurato da parte della nobiltà inglese.

Sua figlia Kate sarà l’interesse amoroso del protagonista Anthony, il maggiore dei fratelli Bridgerton, apparso già nella prima stagione e interpretato da Jonathan Bailey.

Calam Lynch interpreterà invece Theo Sharpe nel cast di Bridgerton 2, un laborioso assistente di stampa che è anche un intellettuale pronto a battersi per i diritti di tutti.

Per il resto è ormai acclarato che nel nel cast di Bridgerton 2 non ci sarà spazio per Simon (Regé-Jean Page non apparirà nella serie) sebbene resterà il marito di Daphne, sorella di Anthony: “Ci mancherà la presenza di Simon sullo schermo, ma farà sempre parte della famiglia Bridgerton – si legge nel messaggio affidato dalla produzione alla penna di Lady Whistledown – Daphne rimarrà una moglie e una sorella devote, aiutando suo fratello ad affrontare la prossima stagione sociale e ciò che ha da offrire: più intrighi e romanticismo di quanto i miei lettori potrebbero essere in grado di sopportare“.



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie in tendenza di oggi. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.

Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber