Il cast di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 2 alla presentazione virtuale del programma

Ecco cosa ha raccontato il cast di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 2 durante la presentazione virtuale del programma.

Celebrity Hunted: Caccia all’uomo 2 – il cast del real life thriller Amazon Original ha partecipato a una presentazione virtuale della nuova stagione, organizzata da Prime Video e andata in onda in diretta streaming su Twitch nella giornata del 15 giugno 2021.

Disponibile su Prime Video dal 18 giugno 2021 con i primi tre episodi, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 2 è uno dei titoli Amazon Original più attesi dagli spettatori italiani e vede nuove celebrità fuggire per l’Italia per 14 giorni, nel tentativo di mantenere l’anonimato. A rendere più difficile la loro impresa, un gruppo di cacciatori sempre sulle loro tracce, pronti a trovarli e a impedire loro di portarsi a casa la vittoria.

Prodotto da Endemol Shine Italy, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo si ispira a un format britannico, ripreso in ben otto Paesi.

L’evento di presentazione di  Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 2

Nella giornata del 15 giugno 2021, a pochi giorni dal debutto della seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo su Prime Video, il servizio streaming di Amazon ha organizzato uno speciale evento di presentazione virtuale al quale hanno avuto modo di partecipare sia alcune figure della stampa, sia i fan del real life thriller Amazon Original, grazie a una diretta andata in onda sul canale Twitch di Amazon Prime Video, sul quale l’evento è attualmente visibile (guarda qui l’evento presentazione virtuale di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 2).

Questo speciale evento ha visto la partecipazione di Nicole MorgantiHead of Italian Amazon Originals, Leonardo Pasquinelli, CEO di Endemol Shine Italy e del cast della seconda stagione, fatta eccezione per Vanesse Incontrada, composto da: Stefano Accorsi, Elodie, M¥ss Keta, Diletta Leotta, Achille Lauro e Boss Doms.

Secondo quanto rivelato da Nicole Morganti nel corso della presentazione virtuale, l’obiettivo di un format come quello di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è quello di portare sullo schermo un mix di generi, dando vita a qualcosa a metà tra un action movie e un reality show basato sulla strategia. Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, infatti, è un reality molto diverso rispetto a quelli che conosciamo, vissuto in prima persona dai concorrenti e montato come se si trattasse di un film d’azione. Proprio per questo, spesso Celebrity Hunted non viene pensato dagli spettatori come un reality nel senso stretto del termine, ma più come una serie televisiva.

Rispetto alla prima stagione dello show, secondo quanto rivelato, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 2 porterà qualcosa di nuovo sullo schermo, sia grazie al cast sorprendente e variegato che alle sfide che tutti coloro che hanno partecipato al programma si sono trovati ad affrontare, in particolar modo a causa del Coronavirus che ha reso molto complicato girare gli episodi, ma ha anche “aiutato” i concorrenti a non farsi riconoscere, attraverso l’uso quotidiano delle mascherine.

Grazie alle diverse clip che sono state mandate in onda nel corso dell’evento, inoltre, abbiamo potuto scoprire “qualcosa di più” riguardo a ciò che ci aspetta da questa nuova stagione, tra travestimenti incredibili e grandi “ospiti” al fianco dei concorrenti, come ZuccheroDaniele BattagliaCan Yaman. Tra domande, curiosità e aneddoti, il cast ha svelato qualcosa di più sui giorni trascorsi a “scappare” e tutti hanno ammesso che vivere con l’ansia quotidiana di dover fuggire non è stato semplice e, nonostante in un primo momento il programma non sembri altro che un gioco, giorno dopo giorno il reale e il surreale si uniscono, rendendo il tutto più “vero”. Inoltre, la mancanza di collegamenti con il mondo attraverso il telefono cellulare, uno strumento utilizzato al giorno d’oggi con grande frequenza, e le difficili sfide che si sono trovati a dover affrontare, come dormire sulle sedie e il poco tempo a disposizione per riposarsi prima di fuggire di nuovo, ha contribuito a tenere i concorrenti in quello stato di tensione che caratterizza questo real life thriller.

Nel corso dell’evento, della durata di un’ora circa, i concorrenti si sono lasciati andare, stando attenti a non fare nessuno spoiler prima del debutto della nuova stagione, e non sono mancati gli aneddoti divertenti (come Achille LauroBoss Doms che hanno rivelato di aver scambiato un carabiniere per uno dei cacciatori), che hanno incrementato le aspettative degli spettatori per uno dei titoli più attesi dell’anno!

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 2 su Prime Video

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 2 debutterà su Prime Video venerdì 18 giugno 2021.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Ti ricordiamo che per tutti i nuovi clienti Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student che dà anche diritto a uno sconto del 50% sul prezzo annuale del servizio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook