Il cast di Christian serie tv Sky

Christian serie tv cast completo

Chi troviamo nel cast completo di Christian serie tv? Al via dal 28 gennaio 2022 su Sky Atlantic la serie tv Sky Original a metà tra crime drama e racconto soprannaturale. Tra i protagonisti citiamo il vincitore del David di Donatello Edoardo Pesce insieme anche ad un cast d’eccezione che vede la partecipazione di Claudio Santamaria e Lina Sastri.

Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti gli altri protagonisti della serie una produzione Sky e Lucky Red in partecipazione con Newen Connect. 

Chi è Edoardo Pesce, Christian nella serie tv Sky?

Edoardo Pesce interpreta Christian in una scena di “Christian”. Credits: © Matteo Graia/Sky.
Edoardo Pesce interpreta Christian in una scena di “Christian”. Credits: © Matteo Graia/Sky.

Alla guida del cast di Christian serie tv troviamo l’attore romano Edoardo Pesce. Lo ricordiamo per essersi aggiudicato ne 2019 il David di Donatello come “Miglior attore non protagonista” di Dogman, il film di Matteo Garrone. Sul piccolo schermo lo ricordiamo invece per fiction e serie tv come Squadra antimafia 5, I Cesaroni Il Cacciatore. Al cinema lo ritroviamo poi in altri film come Io sono Mia e Gli indifferenti. 

Christian nella serie tv Sky

Christian è il protagonista di questa storia. Lui è un ragazzo di all’incirca quarant’anni che vive ancora con la madre, malata di Alzheimer. Nella vita fa il picchiatore, ma ambisce a qualcosa di molto più grande. Le cose iniziano a cambiare quando, un giorno, sulle sue mani appaiono delle strane stimmate, grazie alle quali riesce a resuscitare la sua vicina di casa morta per overdose. Da questo momento in poi, la vita di Christian prende una svolta davvero inaspettata, alla scoperta del suo nuovo potere e dei suoi sconosciuti pericoli.

Chi è Silvia D’Amico, Rachele in Christian serie tv?

Silvia D'Amico interpreta Rachele, socia in affari di Christian, qui in una scena di “Christian”. Credits: © Matteo Graia/Sky.
Silvia D’Amico interpreta Rachele, socia in affari di Christian, qui in una scena di “Christian”. Credits: © Matteo Graia/Sky.

Anche Silvia D’Amico, attrice romana classe ’86, entra a far parte del cast ufficiale di Christian nel ruolo di Rachele. Ricordiamo la giovane interprete per fiction e serie tv come la recente produzione Sky A Casa tutti bene – La serie, Squadra antimafia I Delitti del BarLume. Sul grande schermo la ricordiamo invece per titoli come L’ospite, Brave ragazze, Il regno Va bene così.

Rachele in Christian serie tv

Rachele, appena trentenne, è una tossico dipendente dal passato doloroso. Oggi, completamente assorbita dall’effetto delle droghe, non si pone problemi a prostituirsi per ricevere una dose. Solo dopo essere stata resuscitata da Christian, la ragazza si convince che è importante lottare per una vita migliore e decisamente più pulita. Tuttavia, le cose per lei non saranno affatto facili.

Chi è Giordano De Piano, Lino in Christian serie tv?

continua a leggere dopo la pubblicità

Giordano De Plano interpreta Lino in una scena di “Christian”. Credits: © Matteo Graia/Sky.
Giordano De Plano interpreta Lino in una scena di “Christian”. Credits: © Matteo Graia/Sky.

Giordano De Piano è un attore italiano noto soprattutto per aver interpretato il ruolo dell’ispettore Sandro Pietrangeli nella serie tv Squadra antimafia – Palermo oggi. Tra gli altri titoli che lo vedono recitare ricordiamo Non uccidere, Il processo, Liberi tutti, Io ti cercherò e la serie tv Netflix Zero. Sul grande schermo lo vediamo partecipare a film come La terra dell’abbastanza, A Tor Bella Monaca non piove mai Padrenostro.

Lino in Christian serie tv

Lino, uomo sui cinquanta, è conosciuto da tutti come il boss della Città-Palazzo. Elegante e assolutamente spietato, Lino diffonde il suo potere solo attraverso furbizia e violenza. A rendergli all’improvviso le cose difficili è il nuovo potere miracoloso di Christian, per il quale Lino rischia di perdere tutto quello che si è guadagnato duramente.

Chi è Antonio Bannò, Davide in Christian serie tv?

Antonio Bannò interpreta Davide in una scena di “Christian”. Credits: © Matteo Graia/Sky.
Antonio Bannò interpreta Davide in una scena di “Christian”. Credits: © Matteo Graia/Sky.

Anche il giovane Antonio Bannò si unisce al cast ufficiale di Christian nella parte di Davide. L’attore non è nuovo alle produzioni Sky, tanto che lo vediamo recitare nella prima stagione di Romulus al fianco di Gabriel Montesi. Tra i suoi altri progetti ricordiamo anche Suburra Rocco Schiavone 3. Sul grande schermo recita invece in film come Tigers Il colpo del cane. 

Davide in Christian serie tv

Davide è il primogenito di Lino. Appena ventenne, il ragazzo è molto intelligente come il padre, ma a differenza sua è sicuramente più gentile di lui. Christian è il suo migliore amico ed il suo braccio destro nella gestione degli affari di Lino. Il loro rapporto viene compromesso quando la comparsa dei poteri di Christian inizia a minacciare la sua successione al regno di Lino. A causa di questo timore, il ragazzo si ritrova a compiere delle scelte tutt’altro che sensate.

Leggi anche:  L’ottava stagione di Chicago Fire è in arrivo anche in chiaro: quando inizia?

Chi è Gabriel Montesi, Penna in Christian serie tv?

Gabriel Montesi (Penna) In Christian serie tv. Credits: Metteo Graia / Sky
Gabriel Montesi (Penna) In Christian serie tv. Credits: Metteo Graia / Sky

Anche Gabriel Montesi si unisce al cast di Christian nel ruolo di Penna. Lo ricordiamo per essere apparso in serie Sky come Romulus e Speravo de morì prima, e in altre produzioni come Boris Giuliano – Un poliziotto a Palermo Provaci ancora prof! Sul grande schermo, invece, Gabriel Montesi recita in film come Favolacce, Il campione, Il primo re Made in Italy.

Penna in Christian serie tv

Penna è il perfetto sgherro di Lino, un ragazzo sulla trentina arrogante e aggressivo che ama punzecchiare Christian, con il quale ha dei conti in sospeso da risolvere.

Chi è Claudio Santamaria, Matteo in Christian serie tv?

continua a leggere dopo la pubblicità

Claudio Santamaria (Matteo) In Christian Serie Tv. Credits Matteo Graia / Sky
Claudio Santamaria (Matteo) In Christian Serie Tv. Credits Matteo Graia / Sky

Incontriamo l’attore e doppiatore italiano Claudio Santamaria. Dopo essersi aggiudicato un David di Donatello come “Miglior attore protagonista” per il film Jeeg Robot, l’interprete di origini romane torna al cinema con Gli anni più belli Freaks Out. In tv lo ricordiamo invece per fiction e serie tv come Non è mai troppo tardi, È arrivata la felicità e Le cose che restano.

Matteo in Christian serie tv

Matteo è un postulatore del Vaticano sulla quarantina. Noto per i suoi metodi poco ortodossi, l’uomo è stato miracolato da bambino, e per questo motivo decide di dedicare la sua intera esistenza a Dio. Una volta scoperta dell’esistenza di Christian e dei suoi poteri, Matteo decide subito di incastrarlo come impostore. Presto, però, si rende conto di trovarsi di fronte a una verità che non si sarebbe mai aspettato di scoprire. Tutto questo lo mette di fronte a un nuovo destino, per lui e il resto dell’umanità.

Chi è Francesco Colella, Tomei in Christian serie tv?

Dove abbiamo già incontrato Francesco Colella? Conosciamo l’attore italiano di cinema e televisione originario di Catanzaro. Il suo volto è noto al pubblico italiano che lo ha visto recitare in serie tv come Trust, Vite in fuga e le  produzioni Sky ZeroZeroZero I Delitti del BarLume. Sul grande schermo, invece, Francesco Colella recita in film come La terra dei santi, Due piccoli italiani, Aspromonte Padrenostro.

Tomei in Christian serie tv

Tomei è il medico della Città-Palazzo. Uuomo cinico e silenzioso in fuga dal suo passato, maschera la sua attività medica illegale dietro le sembianze di un ambulatorio di veterinaria. Tra occultamenti di cadaveri e contrabbando di animali esotici, l’incontro con il potere di Christian gli restituisce, per un istante, la scintilla della curiosità scientifica e umana, ormai sepolta sotto anni di solitudine.

Chi è Milena Mancini, Anna in Christian serie tv?

Scopri altre notizie della serie Christian!

Anche l’attrice ed ex ballerina Milena Mancini si unisce al cast principale di Christian serie tv. Dopo aver dedicato gran parte dei suoi studi e della sua carriera alla danza, Milena si avvicina al mondo della recitazioni con il film horror The Mark – Il segno della vendetta di Mariano Equizzi. Da questo momento in poi la sua presenza su grande e piccolo schermo crescce fino ad approdare in fiction e serie tv come Mental A casa tutti bene -La serie. Sul grande schermo, invece, Milena Mancini recita in film come La terra dell’abbastanza, A mano disarmata Bangia. 

Anna in Christian serie tv

Incontriamo Anna, moglie di Lino e madre di Davide. La donna, dopo aver vissuto diversi anni bloccata in un coma all’apparenza irreversibile, è miracolosamente salvata da Christian. Il suo ritorno alla vita si trasforma tuttavia in una grande sfida: quella di riconquista della sua emancipazione e indipendenza da un amore che inizia a soffocarla.

Leggi anche:  1932, Harrison Ford e Helen Mirren protagonisti dello spin-off di Yellowstone

Chi è Ivan Franek, Klaus in Christian serie tv?

Chi è Ivan Franek e dove lo abbiamo visto recitare? Conosciamo l’attore originario della città di Plzen, in Repubblica Ceca, presente in numerosi titoli italiani tra cinema e televisione. Proprio sul piccolo schermo Ivan recita in programmi come Non uccidere, Lontano da te, Come una madre, Madre fuori e La fuggitiva.

Klaus in Christian serie tv

Incontriamo l’anziano sacerdote Klaus, un uomo sulla settantina che da anni vive isolato e lontano dal mondo. In passato ha dedicato la sua esistenza a combattere il male con tutti i mezzi che la vocazione sacerdotale gli ha messo a disposizione, oggi sembra dedito esclusivamente alla preghiera e al silenzio. 

Chi è Giulio Beranek, Biondo in Christian serie tv?

continua a leggere dopo la pubblicità

Si unisce al cast di Christian anche Giulio Beranek, attore originario di Taranto che ricordiamo per aver recitato in note fiction Rai come Tutto può succedere, Liberi sognatori, Il Cacciatore Vivi e lascia vivere. Sul grande schermo lo incontriamo invece in film come Manuel, Lasciati andare, Un’avventura L’Arminuta.

Biondo in Christian serie tv

Incontriamo Il Biondo, misteriosa presenza che quando appare nella vita dei protagonisti della serie finisce quasi sempre per modificare il percorso delle loro vite. Alcuni, come Matteo, vivono nell’ossessione del ricordo di quell’incontro. Altri dedicano la vita a cercarlo e combatterlo. Altri ancora, come Christian, hanno l’occasione di incontrarlo e decidere se lasciarsi guidare o meno. Ma quali sono davvero i piano dell’uomo?

Chi è Lina Sastri, Italia in Christian serie tv?

Entra a far parte del cast principale di Christian anche l’attrice e cantante italiana Lina Sastri. Con una carriera attiva sin dagli anni ’70 che spazia dal cinem al teatro e persino in televisione, la ricordiamo per aver recitato in titoli come La vita promessa, L’onore e il rispetto, Crimini e Nati ieri, per citarne alcuni. Al cinema la ricordiamo invece per film, tra i tanti, come Baarìa, Passione, To Rome with Love, Prigioniero della mia libertà Napoli Velata. 

Italia in Christian serie tv

Italia è la madre di Christian, affetta ormai da anni dall’Alzheimer. Suo figlio si prende cura di lei con grande affetto e dedizione. Dopo essere stata buona in passato, adesso un miracoloso e improvviso risveglio le dà la possibilità di aprire finalmente gli occhi e mettere in guardia suo figlio dai nemici più subdoli.

Chi è Romana Maggiora Vergano, Michela in Christian serie tv?

Si unisce al cast di Christian anche la giovane Romana Maggiora Vergano, attrice classe ’97 ricordata per aver recitato al cinema ne Gli anni belli di Lorenzo d’Amico de Carvalho, e in tv in serie come La promessa, Liberi tutti, Il silenzio dell’Acqua, Don Matteo 11 Immaturi – La serie.

Michela in Christian serie tv

Romana Maggiora Vergano interpreta il personaggio di Michela, figlia di Greco, il rivale di Lino, e amante in segreto di Davide.

Leggi anche:  Oroscopo Branko domani, mercoledì 20 gennaio 2021: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Chi è Selene Caramazza, Benedetta in Christian serie tv?

Incontriamo un’altra giovane interprete italiana. Parliamo di Selene Caramazza, attrice palermitana classe ’93 già incontrata in serie come Il commissario Montalbano, Il cacciatore, Don Matteo Squadra antimafia – Palermo oggi.

Benedetta in Christian serie tv

Selene Caramazza interpreta Benedetta, la madre di Christian a cui fu strappato quando era solo un bambino.

Chi è Francesco Giordano, Stefanuccio in Christian serie tv?

Si unisce al cast principale di Christian anche Francesco Giordano, interprete italiano che qui veste i panni di Stefanuccio.

Stefanuccio in Christian serie tv

continua a leggere dopo la pubblicità

Stefanuccio è un altro giovane appartenente alla banda di scagnozzi di Lino.

Chi è Andrea Bonella, Sergio in Christian serie tv?

Anche Andrea Bonella si unisce al cast di Christian nel ruolo di Sergio. Ricordiamo l’interprete romano per essere apparso in fiction e serie tv come Il paradiso delle signore 2, Distretto di polizia 9, Un medico in famiglia 6 Io ricordo Piazza Fontana.

Sergio in Christian serie tv

Anche il personaggio di Sergio si trova in combutta con la banda di scagnozzi di Lino.

Chi è Mauro Aversano, lo Zingaro in Christian serie tv?

Mauro Aversano è un attore di origini romane noto soprattutto per aver recitato in film internazionali come Zoolander 2, Spectre Avengers: Age of Ultron. Sul piccolo schermo lo ricordiamo invece per serie tv come L’alligatore, Mare fuori, Gli orologi del diavolo, Il Silenzio dell’acqua. Diavoli Luna Nera. A questi titoli si aggiungono poi altre produzioni italiane come Favolacce, Freaks Out, Il primo re La profezia dell’armadillo.

Zingaro in Christian serie tv

Il personaggio in questione è una vittima delle angherie di Christian.

Chi è Emanuele Scopigno, barista in Christian serie tv?

Chi è Emanuele Scopigno? Incontriamo l’interprete italiano qui alla prima sua esperienza in una serie tv targata Sky.

Barista in Christian serie tv

Emanuele Scopigno interpreta il ruolo del proprietario dell’Happy Bar, luogo di ritrovo di Christian e dei suoi amici.

Chi è Giulietta Rebeggiani, maga in Christian serie tv?

Anche la giovane Giulietta Rebeggiani si unisce al cast di Christian, ma l’abbiamo già vista recitare in film come Favolacce, Al posto tuo, Caro diario e Storie sospese. Christian rappresenta per lei la seconda esperienza televisiva dopo quella in Amore pensaci tu.

Maga in Christian serie tv

Giulietta Rebeggiani veste i panni della maga bambina che aveva previsto l’arrivo di Christian al campo rom.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook