Il cast di Inés dell’anima mia

Condividi articolo tramite:

Inés dell’anima mia cast, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast di Inés dell’anima mia? Approda in Italia in prima serata su Canale 5 da venerdì 30 luglio 2021 la miniserie spagnola prodotta da RTVE, Boomerang Tv e Chilevision basata sull’omonimo romanzo del 2006 di Isabel Allende.

La serie ideata da Alejandro Bazzano e Nicolas Acuna debutta in prima visione assoluta lo scorso 31 luglio 2020 in Spagna su Amazon Prime Video, mentre arriva in chiaro in Italia a partire dal 30 luglio 2021 su Canale 5 nel corso di quattro prime serate. Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti il cast e i protagonisti di Inés dell’anima mia!

Chi è Elena Rivera, Inés in Inés dell’anima mia?

Elena Rivera (Inés Suárez) in una scena de
Elena Rivera (Inés Suárez) in una scena de “Inés dell’anima mia”. Credits: Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Incontriamo la protagonista di questa appassionante storia scritta da Isabel Allende. Parliamo della giovane Elena Rivera, nota attrice spagnola ricordata per progetti televisivi come Alba, Sequia e Le verità nascoste. Nella serie tv Inés dell’anima mia Riviera veste i panni dell’unica donna che prende parte alla Conquista del Cile nel 1540. Una guerriera, una donna che per amore attraversa il deserto di Atacama per lottare contro gli indigeni e i primitivi, i più coraggiosi d’America.

Chi è Eduardo Noriega, Pedro de Valdivia in Inés dell’anima mia?

Eduardo Noriega (Pedro De Valdivia) in una scena de
Eduardo Noriega (Pedro De Valdivia) in una scena de “Inés dell’anima mia”. Credits: Mediaset

Nei panni del protagonista maschile troviamo il giovane Eduardo Noriega, interprete di origini spagnole noto per essere apparso in serie tv come H – Helena, Glow & Darkness, Vade Retro La sonata del silencio. Lo rivediamo nel cast di Inés dell’anima mia nel ruolo di Pedro de Valdivia, l’amate della coraggiosa Inés. Quest’ultimo, eletto governatore e capitano generale, torna in Perù per reclutare nuovi soldati ma è costretto dal processo di Villagra, che lo accusa di immoralità pubblica, a riunirsi con la vera moglie, Marina Ortiz de Gaete.

Leggi Anche |  Tu si que vales, Maria De Filippi salva Zerbi e Ferilli

Chi è Carlos Serrano, Juan de Málaga in Inés dell’anima mia?

Carlos Serrano (Juan De Málaga) in una scena de
Carlos Serrano (Juan De Málaga) in una scena de “Inés dell’anima mia”. Credits: Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

L’attore spagnolo Carlos Serrano è scritturato nella serie Inés dell’anima mia nel ruolo di Juan de Málaga. Ricordiamo l’interprete per aver vestito i panni di Fernando Mesia nella celebre soap opera spagnola Il Segreto, e per aver recitato in serie tv come Libertad, Patria Fuerza de paz. 

Chi è Benjamín Vicuña, Rodrigo de Quiroga in Inés dell’anima mia?

Benjamín Vicuña (Rodrigo De Quiroga) in una scena de
Benjamín Vicuña (Rodrigo De Quiroga) in una scena de “Inés dell’anima mia”. Credits: Mediaset

Si unisce al cast della serie tv anche l’attore cileno Benjamín Vicuña, interprete che ricordiamo per progetti come El acantilado, Vis a Vis – Il prezzo del riscatto Por Fin Solos. Vicuña si unisce al cast di Inés dell’anima mia nel ruolo di Rodrigo de Quiroga. Parliamo del secondo amore di Inés, un conquistador dedito a una vita religiosa e all’aiuto verso il prossimo.

Leggi Anche |  Giusina in cucina | Ricetta cudduruni con il cavolfiore di Giusina Battaglia

Chi è Carlos Bardem, Almagro in Inés dell’anima mia?

Carlos Bardem (Diego De Almagro) in una scena de
Carlos Bardem (Diego De Almagro) in una scena de “Inés dell’anima mia”. Credits: Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Anche l’attore spagnolo originario di Madrid Carlos Bardem è chiamato a far parte del cast ufficiale della serie nel ruolo di Almagro. Ricordiamo l’attore per essere apparso in progetti come 30 Monedas, El Cid Maricon perdido.

Chi è Francesc Orella, Pizarro in Inés dell’anima mia?

Nel ruolo di Pizarro incontriamo l’interprete catalano Francesc Orella, noto soprattutto per aver preso parte a produzioni spagnole come Ed dia menos pensando, La vampira de Barcelona Santa Evita.

Chi è Enrique Arce, De la Hoz in Inés dell’anima mia?

Enrique Arce (De La Hoz) in una scena de
Enrique Arce (De La Hoz) in una scena de “Inés dell’anima mia”. Credits: Mediaset

Anche Enrique Arce si unisce al cast di Inés dell’anima mia nel ruolo di De la Hoz. Parliamo dell’attore noto in Italia principalmente per aver vestito i panni di Arturo Roman in tutte le stagioni de La casa di carta. Tra gli altri progetti ricordiamo anche la recente partecipazione al film di Woody Allen Rikin’s Festival, e al film Small World.

Chi è Daniela Ramírez, Marina de Valdivia in Inés dell’anima mia?

continua a leggere dopo la pubblicità

Anche Daniela Ramírez entra a far parte del cast principale di Inés dell’anima mia nella parte di Marina de Valdivia, la moglie di Pedro. Ricordiamo l’attrice cilena per serie tv come Separados, La Poseida, Amanda Detras de la Lluvia. 

Completano il cast

  • Federico Aguado: Hernando
  • Ismael Martínez: Aguirre
  • Andrea Trepat: Asunción
  • Antonia Giesen: Cecilia
  • Pedro Fontaine: Gómez
  • Rafael de la Reguera: Monroy
  • Nicolás Zárate: Alderete
  • Gastón Salgado: Michimalonco
  • Elvis Fuentes: Marmolejo
  • Juan Fernández: Don Alonso
  • Patricia Cuyul: Catalina
  • Francisco Ossa: Don Benito
  • Roberto Farías: Sebastián Romero
Leggi Anche |  Quando esce la stagione 11 di The Walking Dead

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: