Il cast di Love Is In The Air

Love Is In The Air cast completo

Scopriamo il cast completo di Love Is In The Airla nuova soap prodotta in Turchia disponibile in Italia da lunedì 31 maggio in prima tv assoluta su Canale 5. Presente nelle tv di oltre 40 Paesi di tutto il mondo, Love Is In The Air è un vero fenomeno di culto ancor prima di essere state trasmesso in TV, spopolando infatti su web e social. 

Al centro di Sen Çal Kapimi, nel titolo originale, seguiamo una fresca storia d’amore moderna. Lei è uno spirito libero e lui un ambizioso uomo d’affari. Due opposti che si odiano e si attraggono con risvolti inaspettati e colpi di scena. Scopriamo tutti gli attori e i rispettivi personaggi nel cast completo di Love Is In The Air. 

Chi è Kerem Bursin, Serkan Bolat in Love Is In The Air?

Love Is In The Air Episodio 1 con Serkan Bolat (Kerem Bursin) Credits: Mediaset
Love Is In The Air Episodio 1 con Serkan Bolat (Kerem Bursin) Credits: Mediaset

Kerem Bursin è il protagonista di Love Is In The Air, soap turca alla quale deve il suo grande successo in patria e non solo. L’attore, classe ’87, vive la sua infanzia spostandosi in ben sette Paesi diversi con la sua famiglia.

All’età di 12 anni si trasferisce poi negli Stati Uniti dove scopre la recitazione mentre frequenza gli studi in Texas. Kerem debutta come attore nel 2010 in un piccolo ruolo in Sharktopus. Tra i suoi altri progetti ricordiamo anche Immortals, Ulan Istanbul Günesi Beklerken. 

Serkan Bolat in Love Is In The Air

Incontriamo l’affascinante Serkan, protagonista maschile della soap turca Love Is In The Air. A primo impatto sembra un uomo freddo, distaccato e anche molto rigido. Nella vita Serkan è un celebre architetto considerato forse il migliore in Turchia. A temerlo sono in molti, persino la giovane Eda che all’inizio della storia lo odia senza riserve. Presto però, una volta conosciuto meglio, il loro incontro potrebbe pian piano spingere il ragazzo a rivedere il suo carattere spesso scontroso.

Chi è Hande Erçel, Eda Yildiz in Love Is In The Air?

Love Is In The Air Episodio 1 con Eda Yıldız (Hande Ercel). Credits: Mediaset
Love Is In The Air Episodio 1 con Eda Yıldız (Hande Ercel). Credits: Mediaset

Conosciamo Hande Erçel, attrice ventisettenne originaria della Turchia nota principalmente per il suo ruolo in Sen Çal Kapimi. Nella realtà l’attrice è davvero fidanzata con il protagonista della soap, il suo collega Kerem Bursin. Dopo essersi laureata all’Università di Mimar-Sinan, Hande si dedica alla recitazione debuttando nel 2015 nella serie Güneşin Kızları. Tra gli altri progetti citiamo anche Halka, Azize e Siyah Inci. 

Eda Yildiz in Love Is In The Air

Eda è la protagonista femminile di Love Is In The Air, una giovane orfana cresciuta insieme alla zia Ayfer con un grande sogno nel cassetto: diventare un architetto paesaggista! A metterle i bastoni tra le ruote è proprio il bello e dannato Serkan, ragazzo che la esorta a tirare fuori tutto il suo carattere forte per tenergli testa. Tra i due infatti nasce un accordo. Lei si finge la sua ragazza per far ingelosire la sua ex fidanzata, in cambio lui le garantisce una borsa di studio per proseguire architettura. I due riusciranno a mantenere l’accordo?

Chi è Neslihan Yeldan, Aydan Bolat in Love Is In The Air?

continua a leggere dopo la pubblicità

Neshlihan Yeldan (Aydan In Love Is In The Air). Credits: Mediaset
Neshlihan Yeldan (Aydan In Love Is In The Air). Credits: Mediaset

Conosciamo l’attrice Neslihan Yeldan, nota in Turchia per titoli come Organize Isler, Karinca Kapani Sakli Kalan. In Italia la ricordiamo anche per aver recitato in Cherry Season – La stagione del cuore nella parte di Önem Dinçer.

Aydan Bolat in Love Is In The Air

Aydan è la madre di Serkan, una donna sicura di sé e di ciò che è meglio per suo figlio. Quando infatti il ragazzo annuncia il fidanzamento con Eda, sua madre non solo non sarà d’accordo con questa scelta, ma continuerà a tifare per il ritorno di Selin. In realtà la donna nasconde anche un brutto trauma che la fa vivere con non pochi disagi.

Chi è Ahmet Somers, Alptekin Bolat in Love Is In The Air?

Ahmet Somers è Aziz in Daydreamer Credits Mediaset
Ahmet Somers è Aziz in Daydreamer Credits Mediaset

Dopo averlo visto nei panni di Aziz, il padre di Can Divit in Daydreamer- Le ali del sogno, Ahmet Somers si unisce nel cast di Love Is In The Air nel ruolo di un altro papà. L’attore turco è ricordato anche per titoli come Immortals, Vali, Yesil Deniz e la più recente Bir Zamaniar Kibris.

Alptekin Bolat in Love Is In The Air

Alptekin è invece il padre di Serkan, col quale sembra però aver interrotto ogni tipo di contatti. Ad averlo portato a questa scelta è un evento molto doloroso, quello per il quale cova rancore anche dopo tanti anni.

Chi è Evrim Dogan, Ayfer Yildiz in Love Is In The Air?

Evrim Dogan (Ayfer In Love Is In The Air) Credits: Mediaset
Evrim Dogan (Ayfer In Love Is In The Air) Credits: Mediaset

Evrim Dogan è un’attrice nota per essere apparsa in produzioni turche come Subat, Bizim Hikaye, Kadin, Bartu Ben Karde Çocuklari. Nella soap Love Is In The Air interpreta il ruolo di Ayfer.

Ayfer Yildiz in Love Is In The Air

Conosciamo Ayfer, la zia della nostra protagonista di cui si prende cura subito dopo la morte dei suoi genitori. Tuttavia, proprio per questa grande apprensione nei confronti della nipote, non riesce proprio ad accettare la nuova relazione tra lei e Serkan.

Chi è Elcin Afacan, Melek “Melo” Yucel in Love Is In The Air?

Elcin Afacan (Melek In Love Is In The Air). Credits: Mediaset
Elcin Afacan (Melek In Love Is In The Air). Credits: Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Elcin Afacan deve la sua notorietà a Love Is In The Air dove interpreta il ruolo di Melek. Prima però di approdare nella soap, ricordiamo le sue partecipazioni in altre note serie tv come Içerde, Deli Gönül e Bir Aile Hikayesi. Nel 2021 l’attrice recita anche nella commedia Benden Ne Olur. 

Melek “Melo” Yucel in Love Is In The Air

Conosciamo Melek detta Melo, la migliore amica di Eda con la quale vive insieme anche alla zia. Malgrado appaia spesso ingenua e credulona, Melo ha un grande cuore! Non a caso perde la testa per un personaggio che potrebbe non ricambiare lo stesso sentimento.

Chi è Melisa Dongel, Ceren Basar in Love Is In The Air?

Melisa Dongel (Ceren In Love Is In The Air). Credits: Mediaset
Melisa Dongel (Ceren In Love Is In The Air). Credits: Mediaset

Dopo essere approdata in note serie turche come Elif, Ask Aglatir e Bizim Hikaye Melisa Döngel approda anche nel cast ufficiale di Sen Çal Kapimi nel ruolo di Ceren.

Ceren Basar in Love Is In The Air

Anche Ceren è una carissima amica di Eda. A legarle è la stessa ambizione nel seguire i proprio sogni, che nel suo caso sono legati al mondo del design. Peccato però che l’intera famiglia di Ceren sia fatta da avvocati, sorte che prima o poi toccherà anche a lei.

Chi è Sitare Akbas, Figen “Fifi” Yıldırım in Love Is In The Air?

Sitare Akbas (Figen In Love Is In The Air). Credits: Mediaset
Sitare Akbas (Figen In Love Is In The Air). Credits: Mediaset

Sitare Akbas è una giovane attrice turca nota per serie di successo come Instabul Sokaklari, Emanet e la più recente Ramo. L’interprete recita anche in alcuni film come I am the Sea Ada. 

Figen “Fifi” Yıldırım in Love Is In The Air

Conosciamo la terza amica di Eda, Fifi. Lei, ragazza particolare e dalla vita riservata, non ama parlare di sé, eppure è davvero tanto in gamba e non tarda a dimostrarlo.

Chi è Başak Gumulcinelioglu, Pırıl Baytekin Sezgin in Love Is In The Air?

Deniz In Daydreamer Credits: Global Telif Haklari Yapimcilik Tic. A.S.
Deniz In Daydreamer Credits: Global Telif Haklari Yapimcilik Tic. A.S.

Dopo averla scoperta in Italia nel ruolo di Deniz in Daydreamer- Le ali del sogno, Basak Gümülcinelioglu torna in una nuova soap romantica destinata a Canale 5. Tra gli altri progetti dell’attrice turca ricordiamo anche la serie romantica Yarim Kalan Asklar. 

Pırıl Baytekin Sezgin in Love Is In The Air

continua a leggere dopo la pubblicità

Piril è una donna molto ambiziosa che vive soltanto per il lavoro. La ragazza ha infatti un carattere molto duro e introverso. Non a caso sono tante le difficoltà che ha nell’aprirsi con gli altri, ma presto la vicinanza di un personaggio potrebbe cambiare ogni cosa.

Chi è Ismail Ege Sasmaz, Kaan Karadag in Love Is In The Air?

Ismail Ege Sasmaz (Kaan In Love Is In The Air). Credits: Mediaset
Ismail Ege Sasmaz (Kaan In Love Is In The Air). Credits: Mediaset

Conosciamo Ismail Ege Sasmaz, giovane attore turco originario di Izmir. Il ragazzo si trasferisce a Istanbul per iniziare i suoi studi in recitazione fino al suo debutto nel 2013 nella serie Günesi Beklerken. In Turchia l’interprete è ricordato anche per titoli come Lise deriyesi, Mehmetçik Kut’ül Amare e Lise devriyesi. 

Kaan Karadag in Love Is In The Air

Conosciamo adesso il peggior nemico di Serkan, il crudele e astuto Kaan. Ad aver determinato il grande astio tra i ragazzi, un tempo migliori amici, è stato lo scontro tra i loro rispettivi padri, scontro che ora continua fra i ragazzi.

Chi è Anıl Ilter, Engin Sezgin in Love Is In The Air?

Screenshot Di Una Foto Di Anil Iter (Engin In Love Is In The Air) Condivisa Sul Suo Profilo Instagram Ufficiale
Screenshot Di Una Foto Di Anil Iter (Engin In Love Is In The Air) Condivisa Sul Suo Profilo Instagram Ufficiale

Dopo il suo debutto sul piccolo schermo nella serie del 2006 Ölümsüz kahramanlar, Anil Iter approda in altre note serie tv turche come Kara Ekmek, Turk Mali, Çukurdere e la più recente Insabullu Gelin. In Love Is In The Air l’attore interpreta il ruolo di Engin.

Engin Sezgin in Love Is In The Air

Incontriamo Engin, amico e socio di Serkan. Lui è un uomo simpatico e amichevole, con da sempre una cotta segreta per Piril, una sua collega d’ufficio!

Chi è Bige Onal, Selin Atakan in Love Is In The Air?

Screenshot Di Una Foto Di Bige Onal (Selin in Love Is In The Air) Condivisa Sul Suo Profilo Instagram Ufficiale
Screenshot Di Una Foto Di Bige Onal (Selin in Love Is In The Air) Condivisa Sul Suo Profilo Instagram Ufficiale

Conosciamo Binge Önal, attrice e assistente alla regia originaria di Istanbul nota in Turchia soprattutto per serie tv come The Protector, Bozkir, Ethos Yasak. 

Selin Atakan in Love Is In The Air

Selin è l’ex fidanzata di Serkan, all’apparenza una ragazza sofisticata e raffinata. In realtà, proprio perché è stata mollata dall’affascinante architetto, Selin farà di tutto per impedire a Serkan ed Eda di stare insieme. Nel frattempo, però, la ragazza frequenta Ferit.

Chi è Cagri Citanak, Ferit Simsek in Love Is In The Air?

continua a leggere dopo la pubblicità

Screenshot Di Una Foto Di Cagri Citanak (Ferit in Love is In The Air) Condivisa Sul Suo Profilo Instagram Ufficiale
Screenshot Di Una Foto Di Cagri Citanak (Ferit in Love is In The Air) Condivisa Sul Suo Profilo Instagram Ufficiale

Cagri Citanak è un attore turco noto soprattutto per aver interpretato il ruolo di Ferit nel cast di Love Is In The Air. Tra gli altri progetti dell’interprete ricordiamo anche serie tv come Kocaman Ailem, Vatanim Sensin Atesböcegi. 

Ferit Simsek in Love Is In The Air

Incontriamo Ferit, il nuovo fidanzato di Selin che decide di prendersi cura di lei dopo la sua brusca e dolorosa rottura con Serkan. Peccato però che la ragazza non riesca a togliersi dalla testa il suo ex, per il quale nutre ancora un grande rancore. Ferit però è davvero innamorato di Selin, e per questo motivo soffre molto la gelosia nei confronti dell’architetto.

Chi è Sarp Bozkurt, Erdem Sangay in Love Is In The Air?

Screenshot Di Una Foto Di Sarp Bozkurt (Erdem In Love Is In The Air) Condivisa Sul Suo Profilo Instagram Ufficiale
Screenshot Di Una Foto Di Sarp Bozkurt (Erdem In Love Is In The Air) Condivisa Sul Suo Profilo Instagram Ufficiale

Incontriamo Sarp Bozkurt, attore turco classe ’89 celebre per aver preso parte a numerosi film e serie tv prodotte in Turchia. Tra queste citiamo titoli come Komedi Dukkani, Eee Sonra? e la più celebre Baba evi.

Erdem Sangay in Love Is In The Air

Erdem è il simpatico, e a volte fuori luogo, assistente di Engin per il quale lavora  grazie a un vecchio debito che nei confronti di suo padre. All’interno dell’azienda, infatti, il ragazzo non ha un vero e proprio ruolo ben definito.

Chi è Alican Aytekin, Seyfi Cicek in Love Is In The Air?

Screenshot Di Una Foto Di alican aytekin (Seyfi In Love Is In The Air) Condivisa Sul Suo Profilo Instagram Ufficiale
Screenshot Di Una Foto Di alican aytekin (Seyfi In Love Is In The Air) Condivisa Sul Suo Profilo Instagram Ufficiale

Conosciamo Alican Aytekin, attore e giornalista turco ricordato per serie tv come Ufak Tefek Cinayetler, Bazim Okul Galip Dervis. Il suo debutto sul piccolo schermo risale al 2013 con la serie comica Bizim Okul. 

Seyfi Cicek in Love Is In The Air

Seyfi è il fedele domestico personale di casa Bolat. Una volta incontrata Eda, si affezionerà subito a lei sostenendola sempre in tutto e per tutto.

Chi è Ilkyaz Arslan, Leyla Haktan in Love Is In The Air?

Screenshot Di Una Foto Di Ilkyaz Arslan (Leyla In Love Is In The Air) Condivisa Sul Suo Profilo Instagram Ufficiale
Screenshot Di Una Foto Di Ilkyaz Arslan (Leyla In Love Is In The Air) Condivisa Sul Suo Profilo Instagram Ufficiale

continua a leggere dopo la pubblicità

Anche Ilkyaz Arslan è un’attrice turca nota qui alla sua seconda importate esperienza televisiva. La prima arriva infatti nel 2019 con la serie tv Behzat Ç.: Bir Ankara Polisiyesi.  

Leyla Haktan in Love Is In The Air

Leyla è invece l’assistente di Serkan, del quale tuttavia è completamente terrorizzata. Solo grazie all’arrivo di Eda potrà finalmente lavorare in armonia dopo tanti anni vissuti con tensione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber