Il cast di Mare Fuori 2 stagione

Condividi articolo tramite:

Mare Fuori 2 cast completo

Chi troviamo nel cast di Mare fuori 2 stagione in onda dal 17 novembre 2021 su Rai 2? Milena Cocozza e Ivan Silvestrini dirigono i nuovi episodi della fiction prodotta da Roberto Sessa in co-produzione con Picomedia.

Di ritorno con dodici nuovi episodi, quali sono gli attori che rivediamo nella seconda stagione? Ecco di seguito tutti i protagonisti e le new entry della serie con Carolina Crescentini Carmine Recano.

Gli adulti

Chi è Carolina Crescentini, Paola in Mare fuori?

Mare fuori con Carolina Crescentini Credits foto di Sabrina Cirillo e RAI
Mare fuori con Carolina Crescentini Credits foto di Sabrina Cirillo e RAI

Torna la protagonista di Mare fuori Carolina Crescentini, nota attrice italiana che dopo aver iniziato con piccoli ruoli in teatro e televisione, come quello in Carabinieri- Sotto copertura, nel 2006 esordisce sul grande schermo con il film H2odio. Ma è nel 2007 che l’attrice ottiene un ruolo da protagonista in Notte prima degli esami- Oggi, dopo il quale seguono numerosi progetti cinematografici come Parlami d’amore, Allacciate le cinture e A casa tutti bene. Carolina Crescentini vanta inoltre numerose partecipazioni anche sul piccolo schermo come quelle in La bambina che non voleva cantare, Provaci ancora prof!, Boris e I bastardi di Pizzofalcone.

Paola in Mare fuori

Paola è la nuova direttrice dell’IPM, proviene da Ancona e non ha idea di come sia la realtà di Napoli. La donna però conosce la sofferenza, dato che ha un passato difficile a causa del quale oggi cammina soltanto con il sostegno di un bastone. Il suo arrivo a Napoli le fa riscoprire il significato di essere donna e madre.

Chi è Carmine Recano, Massimo in Mare fuori?

Carmine Recano è Massimo in Mare fuori Credits Sabrina Cirillo e RAI
Carmine Recano è Massimo in Mare fuori Credits Sabrina Cirillo e RAI

Carmine Recano è il secondo protagonista della fiction Rai Mare fuoriLo ricordiamo per il suo esordio a soli diciannove anni nel film tv Un nuovo giorno di Aurelio Grimaldi e in Terra rossa di Giorgio Molteni. Seguono poi alcune importanti collaborazioni con il regista Francesco Özpetek nei film Le fate ignoranti, Mine vaganti, Napoli velata La dea fortuna. Sul piccolo schermo, invece, Carmine Recano recita in fiction e serie tv come Carabinieri, Provaci ancora prof 3, Amore pensaci tu La porta rossa 2. 

Massimo in Mare fuori

Massimo Esposito è il comandante di polizia penitenziaria del carcere minorile di Napoli. Lui è un uomo dai saldi principi ma in grado di guardare anche oltre le regole. Con i ragazzi, infatti, Massimo riesce sempre ad essere molto empatico e a capirli fino in fondo.

Chi è Anna Ammirati, Liz in Mare fuori?

Anna Ammirati in Mare Fuori Credits Sabrina Cirillo e RAI
Anna Ammirati in Mare Fuori Credits Sabrina Cirillo e RAI

Si unisce al cast di Mare fuori anche Anna Ammirati, nota attrice di teatro, cinema e televisione dove la ricordiamo per importanti fiction come Una pallottola nel cuore, Non uccidere, Paolo Borsellino – Adesso tocca a me Squadra mobile- Operazione Mafia Capitale. Nella fiction Rai diretta da Carmine Elia Anna Ammirati interpreta il personaggio di Liz.

Liz in Mare fuori

Liz un’agente penitenziaria dell’Istituto. A differenza dei suoi colleghi, però, la donna non riesce a vedere tutti i ragazzi della struttura allo stesso modo, e per questo spesso dimostra di avere delle preferenze tra di loro.

Chi è Vincenzo Ferrera, Beppe in Mare fuori?

Anche Vincenzo Ferrera torna nel cast di Mare fuori nel ruolo di Beppe. Parliamo del noto attore di teatro, cinema e televisione che dopo aver esordito sul piccolo schermo in Un medico in famiglia 2, dà inizio a una lunga carriera televisiva. Citiamo ad esempio fiction e serie tv come Distretto di Polizia 6, Il giovane Montalbano, Squadra antimafia, Don Matteo 10 Il cacciatore. Sul grande schermo, invece, lo ricordiamo per film come Viaggio segreto, L’ora legale Momenti di trascurabile felicità.

Beppe in Mare fuori

Beppe Romano è l’educatore dell’IPM, e per questo convinto che tutti i ragazzi abbiano diritto a una seconda possibilità dopo aver commesso degli sbagli. A volte però la sua troppa fiducia gli impedisce di essere realistico, cosa per cui dopo ne paga poi le conseguenze.

Chi è Antonio De Matteo, Lino in Mare fuori?

Anche il noto attore campano Antonio De Matteo entra a far parte del cast di Mare fuori. Dopo le sue prime esperienze in teatro, nel 2002 De Matteo esordisce al cinema ne Il sostituto dal film Sei pezzi facili, approdando un anno dopo anche sul piccolo schermo. A partire infatti dal 2003, Antonio De Matteo dà il via alla sua importate carriera televisiva che lo vede recitare in numerose fiction e serie tv. Tra queste citiamo ad esempio Tutti pazzi per amore, Che Dio ci aiuti, I Medici, Non dirlo al mio capo, L’allieva 2 Leonardo. 

Lino in Mare fuori

continua a leggere dopo la pubblicità

Lino è un altro agente penitenziario spesso vittima delle richieste lecite e “non” dei detenuti su cui dovrebbe vegliare.

Chi è Agostino Chiummariello, Gennaro in Mare fuori?

Completa il cast degli adulti Agostino Chiummariello, qui nel ruolo dell’agente penitenziario Gennaro. Ricordiamo l’attore per aver recitato in film come Gorbaciof- Il Cassiere con vizio del gioco, Il Generale dei Briganti E io ti seguo. Sul piccolo schermo lo ricordiamo invece per titoli come Gomorra Il Generale dei Briganti.

Gennaro in Mare fuori

Infine Gennaro è l’agente con più esperienza di tutti e forse anche colui in grado di gestirli meglio. L’uomo, infatti, riesce sempre ad avere un approccio paterno con tutti i ragazzi della struttura senza fare distinzioni.

Leggi Anche |  Tutti a bordo della Tumbler di Batman. Lego ha annunciato un set esclusivo

Chi è Enrica Pintore, Luisa in Mare fuori?

Dopo averla vista nei panni di Clelia Calligaris ne Il Paradiso delle Signore, Enrica Pintore torna in tv ma con un nuovo personaggio. L’attrice italiana si unisce infatti come new entry al cast di Mare Fuori 2 nei panni di Luisa.

La ricordiamo inoltre per aver recitato nel film tv Enrico Piaggio – Un sogno italiano e nel film del 2019 diretto da Marco Cassini Oltre la bufera. Scopri qui la nostra intervista ad Enrica Pintore nel ruolo di Clelia Calligaris ne Il Paradiso delle signore!

Luisa in Mare fuori

Incontriamo la mamma di Sasà, una donna disposta a tutto pur di proteggere il proprio figlio in carcere, persino iniziare una storia d’amore con Lino. Sarà la mossa giusta da fare?

Chi è Liliana Mele, Latifah in Mare fuori?

Originaria del Gondar, Etiopia, Liliana Mele si unisce al cast di Mare Fuori 2 nella parte di Latifah. Abbiamo già visto l’attrice italiana in altre fiction molto note come Distretto di Polizia, La scelta di Laura, Don Matteo L’isola di Pietro. Al cinema, invece, Liliana Mele recita in film come Tutto Tutto niente niente e Tutto il mondo è paese.

Latifah in Mare fuori

Latifah è la madre di Kubra, donna nigeriana giunta in Italia dopo un lungo viaggio durato nove mesi tra deserto e mare, e indicibili abusi e violenze di ogni tipo. Tre madre e figlia regna un rapporto molto complicato.

I ragazzi

Chi è Nicolas Maupas, Filippo in Mare fuori?

Micolas Maupas è Filippo in Mare fuori Credits Sabrina Cirillo e RAI
Micolas Maupas è Filippo in Mare fuori Credits Sabrina Cirillo e RAI

Conosciamo il primo giovane protagonista di Mare fuori. Lui è Nicolas Maupas, un allievo di Accademia 09 Milano che aveva fatto il suo debutto in tv proprio con la prima stagione di Mare Fuori. Da allora lo abbiamo visto recitare in numerose fiction e serie tv come Nudes e la più recente Un professore al fianco di Alessandro Gassmann.

Filippo in Mare fuori

Filippo è un ragazzo borghese finito in cella per “una bravata da ragazzi” che però si rivela fatale: uccide per sbaglio il suo migliore amico. Il ragazzo si ritrova così catapultato in un ambiente che non gli appartiene, e dove non comprende nemmeno la lingua. In questo caso, quindi, la sua arroganza non servirà a niente.

Chi è Massimilano Caiazzo, Carmine in Mare fuori?

Massimiliano Caiazzo è Carmine in Mare fuori Credits Sabrina Cirillo e RAI
Massimiliano Caiazzo è Carmine in Mare fuori Credits Sabrina Cirillo e RAI

Tra il cast di giovanissimi troviamo anche Massimiliano Caiazzo, attore napoletano ventitreenne da sempre appassionato di recitazione. All’età di 18 anni dà inizia ai suoi studi presso la scuola di cinema Mèliès guidata dall’attore Gianfelice Imparato, per poi continuare gli studi a Roma. Nel 2016 arriva così il suo esordio televisivo nella fiction Mediaset Furore, mentre nel 2018 Massimiliano Caiazzo è selezionato come uno dei nuovi dieci giovani talenti italiani per il progetto Officine Lab in occasione della Festa del Cinema di Roma. Nel 2020 vince il premio Kineo Giovani Rivelazioni all’interno della 77esima Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Carmine in Mare fuori

Carmine è convinto già dalla nascita di essere destinato ad avere una vita da criminale. Il ragazzo appartiene infatti a una famiglia camorrista, ma dentro di sé sogna in realtà un futuro onesto. A contraddistinguerlo è infatti una forte sensibilità, che nonostante tutto lo fa sentire come un pesce fuor d’acqua proprio come Filippo. I due, infatti, riescono a capirsi fra di loro e a condividere le loro difficoltà.

Chi è Giacomo Giorgio, Ciro Ricci in Mare fuori?

Giacomo Giorgio è Ciro in Mare fuori Credits Sabrina Cirillo e RAI
Giacomo Giorgio è Ciro in Mare fuori Credits Sabrina Cirillo e RAI

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel ruolo di Ciro ritroviamo Giacomo Giorgio, giovane attore di teatro presente anche al cinema e in televisione. Sul grande schermo lo ricordiamo in film come Non c’è campo di Federico Moccia, o nell’internazionale The Happy Prince di Rupert Everett al fianco di Colin Firth ed Emily Watson. Per quanto riguarda invece le sue partecipazioni in tv citiamo un’altra fiction Rai molto nota come I bastardi di Pizzofalcone 2. 

Ciro Ricci in Mare fuori

Ciro sogna di diventare il padrone indiscusso di Napoli partendo proprio da quella prigione con vista sul mare. Anche lui appartiene a una nota famiglia di camorristi, ma a differenza di Carmine ne è membro attivo.

Chi è Matteo Paolillo, Edoardo Conte in Mare fuori?

Matteo Paolillo è Edoardo in Mare fuori Credits Sabrina Cirillo e RAI
Matteo Paolillo è Edoardo in Mare fuori Credits Sabrina Cirillo e RAI

Si unisce al cast di Mare fuori anche il giovane talento salernitano Matteo Paolillo. Dopo aver conseguito gli studi preso il Centro Sperimentale di Cinematografia, l’attore esordisce in tv in un episodio di Don Matteo 10 e nel film Famosa di Alessandra Mortelliti presentato al Festival di Roma 2019. Segue poi l’importante partecipazione nella fiction Vivi e lascia vivere nel ruolo di Rocco.

Edoardo Conte in Mare fuori

Edoardo è stato condannato per spaccio. Bello e con la passione per le donne, il ragazzo aspetta già un figlio nonostante la sua giovane età. All’interno dell’IPM è il numero due dopo Ciro.

Chi è Ar Tem, Pino ‘o Pazzo in Mare fuori?

Ar Tem è Pino in Mare fuori Credits Sabrina Cirillo e RAI
Ar Tem è Pino in Mare fuori Credits Sabrina Cirillo e RAI

Presente nel cast di giovanissimi anche l’attore ucraino Artem Tkachuk, ricordato soprattutto per aver preso parte al film La paranza dei bambini di Claudio Giovannesi, film basato sul romanzo di Roberto Saviano e vincitore dell’Orso a Berlino 2019 come migliore sceneggiatura.

Leggi Anche |  Kota Factory 2 stagione, dal 24 settembre su Netflix

Pino ‘o Pazzo in Mare fuori

Pino detto ‘o Pazzo è il figlio unico di ragazza madre. Lui non appartiene a nessuna organizzazione criminale ma nonostante ciò è un ragazzo senza regole né controllo. Ha un solo grande amico: il suo cane Tyson.

Chi è Antonio Orefice, Totò in Mare fuori?

Antonio Orefice è Totò in Mare fuori Credits Sabrina Cirillo e RAI
Antonio Orefice è Totò in Mare fuori Credits Sabrina Cirillo e RAI

Conosciamo adesso il giovane napoletano Antonio Orefice, qui nel ruolo di Totò. Tra le sue prime esperienze nel mondo della recitazione ricordiamo il film del 2015 Soldato semplice di Paolo Cevoli, seguito poi da Gramigna di Sebastiano Rizzo e Bob & Marys di Francesco Prisco. Sul piccolo schermo il giovane attore è ricordato inoltre per aver preso parte nel 2016 a Gomorra – La serie e al film tv Carosello Carosone. 

Totò in Mare fuori

Totò un adolescente molto chiacchierone che preferisce stare sempre dalla parte del più forte.

Nicolò Galassio, Tano ‘o Pirucchio in Mare fuori?

Nicolò Galassio è Tano in Mare fuori Credits Sabrina Cirillo e RAI
Nicolò Galassio è Tano in Mare fuori Credits Sabrina Cirillo e RAI

Nicolò Galassio, classe 1998, entra a far parte del cast della fiction Rai Mare fuori nel ruolo di Tano. Attualmente il giovane attore sta ancora studiando recitazione presso il Centro Sperimentale di Cinematografia, ma nel frattempo non tardano ad arrivare i suoi primi ruoli. Tra questi citiamo ad esempio i film Se mi abbracci, non avere paura di Gabriele Salvatores e La belva di Ludovico Di Martino. Per quanto riguarda invece il piccolo schermo citiamo la fiction di Michele Soavi Mentre ero via, I Medici 3 stagione diretto da Christian Duguay e persino The New Pope di Paolo Sorrentino. Nel 2017 Nicolò Galassio è inoltre protagonista del videoclip musicale de Il ballo delle incertezze dell’artista Ultimo (Sanermo 2018).

Tano ‘o Pirucchio in Mare fuori

Tano ‘o Pirucchio è l’amico fedele di Ciro. Non parla molto ma gli piace eseguire gli ordini. Soprattutto se si tratta di punire qualcuno.

Chi è Domenico Cuomo, Gianni in Mare fuori?

Si aggiunge al cast di Mare fuori anche Domenico Cuomo, classe 2004 vincitore già nel 2019 del Premio Culturale Magister Giovanni Ferrario proprio per la sua partecipazione alla fiction Rai Mare fuori. Nel dettaglio Domenico Cuomo è uno dei nuovi talenti della scuola Laborart Centro Artistico di Gragnano, Campania. Dopo aver esordito sul piccolo schermo in Gomorra 3, Domenico Cuomo recita nella serie evento tratta dalla quadrilogia di Elena Ferrante L’amica geniale e nelle fiction Rai Il Commissario Ricciardi. Citiamo inoltre la sua partecipazione a Catch-22, la serie tv co-prodotta da Sky con George Clooney.

Gianni in Mare fuori

continua a leggere dopo la pubblicità

Gianni è un adolescente dall’aria innocente che ama la musica e sogna di diventare un cantante. il ragazzo finisce in prigione come conseguenza per essere diventato vittima di violenza dentro le mura domestiche.

Chi è Antonio D’Aquino, Milos in Mare fuori?

In Mare fuori troviamo anche Antonio D’Aquino, studente della Scuola di Cinema La Ribalta qui nei suo primo ruolo importante su un set televisivo. Nella fiction Rai diretta da Carmine Elia, il giovane Antonio D’Aquino interpreta il personaggio di Milos.

Milos in Mare fuori

Milos è uno zingaro sinti che una volta dentro l’IPM procura sempre a chi comanda tutto quello che gli serve.

Chi è Filippo Soave, Sasà o’deja vù in Mare fuori?

Si unisce come new entry al cast di Mare Fuori anche il giovane Filippo Soave, sedicenne di Guarene, in provincia di Cuneo, che dopo aver partecipato a diversi casting e spot pubblicitari è scelto come giovane protagonista della seconda stagione della fiction Rai Mare Fuori.

Sasà o’deja vù in Mare fuori

Sedici anni, timido e impacciato, Sasà ha una famiglia ingombrante alle spalle, e persino un reato molto grave da scontare.

Chi è Alessandro Orrei, Mimmo in Mare fuori?

Si unisce al cast di Mare Fuori 2 anche Alessandro Orrei, attore classe ’98, che ricordiamo per aver partecipato a film come Non seguirmi L’Ultimo Round.

Mimmo in Mare fuori

Conosciamo Mimmo, giovane e ambizioso diciassettenne proveniente da una famiglia umile e distante dalla criminalità. Nonostante ciò, Mimmo desidera ardentemente scalare il più in fretta possibile le gerarchie del clan dove è entrato, anche a costo di tradirlo.

Le ragazze

Chi è Valentina Romani, Naditza in Mare fuori?

Valentina Romani è Naditza in Mare fuori Credits Sabrina Cirillo e RAI
Valentina Romani è Naditza in Mare fuori Credits Sabrina Cirillo e RAI

Classe ’96, Valentina Romani è un’attrice romana presente nel panorama italiano sin dal 2014. L’interprete appare infatti in diverse fiction e serie tv fino ad arrivare nel 2016 al suo primo esordio cinematografico con il film Un bacio di Ibam Cotroneo. Tra le sue partecipazioni televisive ricordiamo invece fiction come Che Dio ci aiuti, Un passo dal cielo, La porta rossa, SKAM Italia,  Non uccidere e Alfredino – Una storia italiana.

Naditza in Mare fuori

Zingara stanziale a Napoli, Naditza ha fame di libertà ma preferisce la prigione alla sua famiglia. Non a caso la ragazza è un’abituè dell’Istituto Minorile arrestata più volte per furto. Nel carcere l’incontro con un ragazzo cambierà la sua vita. Essendo infatti un’adolescente, Naditza vive un forte momento di trasformazione.

Leggi Anche |  Nuovo Dpcm, arriva la conferma di Conte: cosa accadrà a Natale

Chi è Serena De Ferrari, Viola in Mare fuori?

Serena De Ferrari è Viola in Mare fuori Credits Sabrina Cirillo e RAI
Serena De Ferrari è Viola in Mare fuori Credits Sabrina Cirillo e RAI

Serena De Ferrari torna nel cast delle giovani protagoniste di Mare fuori nel ruolo di Viola. Dopo aver studiato musica per almeno dodici anni, vivendo per questo anche a New York, Serena De Ferrari capisce all’improvviso che la sua vera passione in realtà è proprio la recitazione. Così, dopo il debutto dello scorso 23 settembre 2020 con la prima stagione di Mare Fuori, la giovane interprete recita nella serie tv Netflix Zero, e persino nel film horror The Bunker Game.

Viola in Mare fuori

Dopo aver commesso un delitto estremo, Viola si ritrova tra le mura dell’Istituto Minorile. Lì, però, la ragazza non smette di esercitare il suo potere manipolatorio sulle persone, sia uomini che donne.

Chi è Clotilde Esposito, Silvia in Mare fuori?

Clotilde Esposito è Silvia in Mare fuori Credits Sabrina Cirillo e RAI
Clotilde Esposito è Silvia in Mare fuori Credits Sabrina Cirillo e RAI

Anche Clotilde Esposito si unisce al cast di Mare fuori. La ricordiamo per la sua presenza in note fiction e serie tv come Fuorore di Alessio Inturri e Sotto copertura di Giulio Manfredonia.

Silvia in Mare fuori

continua a leggere dopo la pubblicità

Silvia si mette troppo spesso nei guai a causa del suo problema con il piacere e la seduzione, elementi che influenzano i suoi atteggiamenti tanto da condurla all’interno dell’Istituto Minorile.

Chi è Kyshan Clare Wilson, Kubra in Mare fuori?

kyshan claire wilson in mare fuori 2 stagione credits sabrina cirillo e rai
Kyshan Claire Wilson In Mare Fuori 2 Stagione. Credits: Sabrina Cirillo/Rai

La giovane Kyshan Clare Wilson si unisce al cast di Mare Fuori nel ruolo di Kubra. Si tratta per lei della prima importante esperienza televisiva davanti a una telecamera.

Kubra in Mare fuori?

Kubra è una giovane ragazze di origini africane cresciuta in Italia nelle periferie di Roma. Fiera e ribelle, la giovane finisce per scontrarsi spesso con i ragazzi e il personale dell’IPM.

Chi è Serena Codato, Gemma in Mare fuori?

Tra le detenute di Mare fuori ritroviamo anche Serena Codato, diciassettenne di Mestre scritturata per il personaggio di Gemma. Dopo il successo della prima stagione, la giovane attrice veneta torna a vestire il suo ruolo nella fiction Rai con Carolina Crescentini.

Gemma in Mare fuori

Vittima di violenza sessuale, Gemma deve capire adesso che per sentirsi di nuovo viva non ha bisogno del suo carnefice.

Chi è Marika Lenzi, Vesna in Mare fuori?

Anche Marika Lenzi è nel cast di Mare fuori nel ruolo di Vesna. La giovane attrice napoletana però non è del tutto un volto nuovo. I più attenti la ricorderanno infatti per aver interpretato il ruolo di Silvana in Gomorra 2. 

Vesna in Mare fuori

Vesna è un’altra zingara molto fedele alla sua cultura e religione. una volta però dentro l’IPM, la ragazza fa la conoscenza di Nadiza dalla cui  inizia a sentirsi talmente offuscata da covare una grande cattiveria, ma anche una celata fragilità.

Chi è Naomi Piscopo, Lierka in Mare fuori?

Nel cast di Mare fuori troviamo anche la giovane Naomi Piscopo, qui alla sua prima esperienza televisiva, seguita nel 2020 da quella nel film di Gianluca Ansanelli Benvenuti in casa Esposito.

Lierka in Mare fuori

Anche Lierka è una zingara che si ritrova tra le mura dell’IPM a causa di crimini commessi per tener fede alla propria cultura.

Chi è Greta Domenica Esposito, Nina in Mare fuori?

Torna nel cast femminile della fiction Rai anche la giovane Greta Domenica Esposito, attrice che ricordiamo per aver preso parte nel 2019 al un’altra fiction Rai come Il commissario Ricciardi nel ruolo di Antonietta. La partecipazione alla fiction Mare fuori è seguita poi da quella nella serie targata RaiPlay Mental, e il film di Mario Martone Qui Rido Io presentato alla 78 esima Mostra del Cinema di Venezia.

Nina in Mare fuori

Greta Domenica Esposito interpreta il ruolo di Nina, la fidanzata del sensibile e introverso Carmine.

Chi è Maria Esposito, Rosa Riccio in Mare fuori?

Anche la giovane Maria Esposito entra a far parte del cast di Mare Fuori nella parte di una new entry, ovvero Rosa Riccio. Per l’attrice emergente si tratta del primo ruolo importante su un set televisivo.

Rosa Riccio in Mare fuori

Rosa Riccio ha appena quindici anni, ma ha già le idee molto chiare: vendicare la morte di suo fratello Ciro uccidendo Carmine. Ecco quindi il motivo che la spinge ad entrare a tutti i costi nell’IPM.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: